...al supermercato senza SLIP...

38 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da soloqualita,
Quotato da paolofrancesca,
Anche noi lo facciamo quando usciamo ormai è una cosa normale che lei è senza slip
Foto nel profilo dimostrabili
anche noi abbiamo foto in pubblico con lei senza
idem. Centinaia di foto in luoghi pubblici..Dallo stadio al lago di Garda. .dai castelli alle discoteche..top! Peccato che qui possiamo inserire solo 10 foto
Sognare non costa nulla. Eccitante ,in mezzo alla gente

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da insiemea,
lo abbiamo fatto in un mercato all'aperto, folata di vento e spettacolo inatteso. Molti sorrisi
Siiiiiii

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Ogni tanto anch'io mi diverto a girare senza slip, ma la più spettacolare credo sia stato al Luna Park.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
A me e' capitato di vedere al supermercato una lei di coppia senza slip.Lo spettacolo, perché inaspettato, e' stato molto eccitante pero' la donna sembrava vivere la situazione con molta nonchalance come se non cercasse una situazione particolare!

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 21.03.2011 -
Quotato da Ladycold,
Io esco sempre da sola anche senza slip i..poi essendo depilata fa brillare gli occhi e anche i cazzi..mio marito sarebbe felice se un lui mi sborsasse al supermercato ma finora tutti timidi
Uhmmmm sarebbe davvero eccitante vederti al supermsrcato!
Ti coprirei di Abbondanti spruzzi di sborra bella fichetta! 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.03.2013 -
Quotato da cop_aperta,
anche noi piace vorrei trovare una coppia complice che eccitasse mia moglie matura
Anche a noi piace. su torino e.........cercateci con messaggio

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 10.03.2016 -
Noi l’abbiamo fatto in abbigliamento molto sexy ma senza slip mai, tante volte è meglio il perizoma. Comunque, in questo caso parlo da singolo, ci sono alcune lei di coppia che non ti farebbero girare neanche se fossero nude... anzi, probabilmente ti farebbero girare dall’altra parte.

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Ladycold,
Credo che la libertà e unica ..nn solo al supermercato..io esco da anni senza nulla..che bello sentirsi libera sotto
Anche per la mia compagna è così! paradossalmente ha fastidio quando indossa le mutandine

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
Quotato da Amantediscretoperte,
A me e' capitato di vedere al supermercato una lei di coppia senza slip.Lo spettacolo, perché inaspettato, e' stato molto eccitante pero' la donna sembrava vivere la situazione con molta nonchalance come se non cercasse una [...]
Chissà forse eravamo noi ???? é ovvio la nonchalance deve sembrare uno shopping normale

6 anni fa
Coppia
Puglia, Taranto
Qui dal 10.03.2016 -
Ci sono alcune donne che più che scoprirsi dovrebbero coprirsi, come cacchio potrebbero eccitare con dei fisici del genere? Io, il lui, mi girerei dall’altra parte.

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2017 -
Ormai lo facciamo 🐷 da anni lei sempre senza mutande supermercato compreso fino a stamattina e ogni tanto capita qualcuno che sbircia

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da estrosigiocosi,
Certo che è stato fatto! Soprattutto in estate o dopo il mare, al supermercato ed in altri posti, è una forma di gioco che ci ha sempre regalato emozioni ed eccitazione!
si mi è capitato al mare in più occasioni di apprezzare nei supermercati l'assenza dello slip o dell'intimo sotto ad opera di alcune eccitanti signore...

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Couplesexy,
Non uso mai gli slip, da tantissimi anni. In nessuna situazione, lavoro, sport, tempo libero. Per me é ormai normalità 😋
e che spettacolo deve essere allora con te protagonista!

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Campania, Salerno
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2018 -
Non indossare intimo solo con un vestitino la trovo anche io una cosa molto intrigante ed interessante, specie se fatta di giorno in un centro commerciale o zone simili pieno di gente. Purtroppo per noi transgender questa cosa è impensabile.... capirete tutti il perchè....Di giorno con il perizoma e di sera in zone poco frequentate l'ho fatto, ma non è la stessa cosa!!. Beate Voi...

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
mio marito, ha sempre avuto questa ossessione, vestito corto e senza slip,ed ho sempre cercato di accontentarlo,le poche volte che riusciamo ad uscire da soli, l'abbigliamento, è quello.al ristorante, nella carrozzella a rimini, a comprare le scarpe, pub, e cerca sempre di immortalarmi con una foto, ma non credo che qualcuno se ne sia mai accorto, lui ritiene che non indossare il reggiseno con una maglietta o un vestito sia piu' intrigante di uno scollo mozzafiato, io ho sempre creduto il contrario.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da simpat,
mio marito, ha sempre avuto questa ossessione, vestito corto e senza slip,ed ho sempre cercato di accontentarlo,le poche volte che riusciamo ad uscire da soli, l'abbigliamento, è quello.al ristorante, nella carrozzella a rimini, a comprare l [...]
la scollatura sulla schiena magari di un abito lo trovo estremamente eccitante ed erotico

5 anni fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 12.10.2017 -
un paio di slip mi durano 3 anni......non li metto mai..... 😄 😄 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quando usciamo non le indosso quasi mai ma mio marito raggiunge l'apice quando indosso i collant senza le cuciture e senza intimo.
Perde letteralmente la testa.

5 anni fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 30.12.2015 -
Anche mia moglie spesso nn indossa l'intimo...soprattutto con abiti eleganti e vestitini...normalità per lei nn usare il reggiseno.
È molto intrigante 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > ...al supermercato senza SLIP...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni