1 anno fa
💋 Se mi capitera di fare ferie a Parigi sicuramente ci andrò ho una vera passione per i cazzi neri 💦 💗
1 anno fa
Oggi ho prenotato un last minute e sarò a Parigi da venerdi a lunedi 😎
1 anno fa
Mi hai aperto un mondo. È acceso un sogno. Voglio andarci prima possibile. Chissà quando... 💋💋💋Quotato da Lucya_G,Come già accennato qualche giorno fa, sono ritornata dopo alcuni anni a Parigi per un week end dedicato agli "incontri". Il posto migliore è sempre il Cine Atlas a Pigalle, un posto davvero unico, e dopo aver girato mezzo mondo posso afferm [...]
4 mesi fa
Weekend a febbraio a pigalle confermato
4 mesi fa
Spero di averti fornito info utili, vedrai che ti divertirai moltissimo! Però quando torni FACCI SAPERE 😄 💋Quotato da Moanaciucciacazzi,Weekend a febbraio a pigalle confermato
4 mesi fa
Certo cara ovvio
3 mesi fa
Appena rientrata da parigi...ragazzi andate nn ve ne pentirete..
3 mesi fa
Ciao Monica mi fa piacere che ti sia divertita, magari se ti va puoi raccontare qua la tua esperienza!Quotato da Moanaciucciacazzi,Appena rientrata da parigi...ragazzi andate nn ve ne pentirete..
3 mesi fa
non lo conoscevo.. mi hai fatto sognare, credo che stanotte la mia immaginazione sarà molto attiva quando sarò dentro al letto in attesa di addormentarmi, penserò a come potrebbe essere desiderando di essere lì per godere all'infinito
3 mesi fa
Hai perfettamente ragione, ci sono stata l'anno scorso con una amica sorellina è stato stupendo , si trova di tutto , esci che sei super appagata e il giorno dopo vorresti ricominciare perchè non ti basta mai , veramente da provare se vi capita 💋 💋 💋Quotato da Lucya_G,Come già accennato qualche giorno fa, sono ritornata dopo alcuni anni a Parigi per un week end dedicato agli "incontri". Il posto migliore è sempre il Cine Atlas a Pigalle, un posto davvero unico, e dopo aver girato mezzo mondo posso affe [...]
3 mesi fa
Ciao! Rispondo volentieri in pvt a tutte e siete tante, vi ringrazio per la stima, a volte passa qualche giorno perchè non mi collego tutti i giorni! Cmq per questo e altri luoghi di incontro in Italia e all'estero chiedete pure!
1 mese fa
💋 Per lavoro sono andata a Parigi qualche mese e avendo letto qui dell' Atlas a Pigalle ho voluto provare, che dire appena potevo ci tornavo spero di dover andare ancora per lavoro 💋 💦
Modificato dall'autore il 07-04-2026 22:13:03
1 mese fa
Scusate ma all areoporto nn controllano le valigie? Se dentro metti tacchi gonne calze ecc?
1 mese fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Emilia Romagna,
CERTIFICATO
mica è illegale mettere tacchi e gonna in valigiaQuotato da Alessiatroya,Scusate ma all areoporto nn controllano le valigie? Se dentro metti tacchi gonne calze ecc?
1 mese fa
Infatti....Quotato da becomingalessia,mica è illegale mettere tacchi e gonna in valigiaQuotato da Alessiatroya,Scusate ma all areoporto nn controllano le valigie? Se dentro metti tacchi gonne calze ecc?