Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi vive en femme 24/24

36 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Nuoro
Qui dal 22.12.2023 -
A me piacerebbe molto, quando sono da sola a casa non perdo occasione, mi travesto e faccio le faccende domestiche mi eccita moltissimo, un giorno aspettavo l'idraulico e mi sono preparata a dovere, be appena è entrato ha capito subito che avevo bisogno di sturare lo scarico, non ha perso tempo...
Modificato dall'autore il 03-02-2024 06:57:19

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Vivere enfemme h24 è uno degli aspetti fondamentali per chi intraprende un percorso di transizione. Per cui, a mio avviso, generalmente (termine obbligatorio e non messo a caso) chi non ha il coraggio di farlo o è una potenziale transessuale (nel senso più stretto del termine) e non è ancora pronta, oppure non ne sente veramente il bisogno perché non vuole veramente "transitare" e rimane quindi comunque appagata nei propri travestimenti saltuari

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
C'è anche chi per vari motivi non può farlo anche se vorrebbe

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.08.2020 -
Io sono sexy 24su24 prendo ormoni e stupendo

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 18.03.2024 -
Carissime amiche io vivo 24 su 24 da enfemme mi sento tantissimo femmina ed è giusto così

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Finalmente posso permettermi di viaggiare senza più responsabilità. Ora sono in India, però sto organizzandomi per una bella vacanza in Colombia. Prenderò un airbnb in affitto per 2 o 3 mesi e mi trasformerò in Gina 24/7. Totalmente depilata, sopracciglia aggiustate, unghie smaltate e lingerie e vestitini sexy per arrapare uomini e portarmeli a casa…non vedo l’ora…!

2 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Quotato da Sissygina59,
Finalmente posso permettermi di viaggiare senza più responsabilità. Ora sono in India, però sto organizzandomi per una bella vacanza in Colombia. Prenderò un airbnb in affitto per 2 o 3 mesi e mi trasformerò in Gina 24/7. Totalmente depilata, sopracc [...]
Azz, sei ricca. Che lavoro fai? 😀

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 05.03.2019 -
Io un paio di volte all'anno passo un weekend totalmente enfemme e devo dire che è veramente bello ed eccitante allo stesso tempo!!! Passeggiare, andare per negozi, parlare con donne e uomini ed essere trattata normalmente è veramente appagante e tenete conto che non ho un fisico femminile....sono alta 1.90 senza tacchi!!!!!

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Purtroppo io non ho la possibilità di vivere enfemme H24, ma lo farei molto volentieri.
In questi giorni sono stata a casa da sola e avendo la possibilità di smartwork ne ho approfittato per stare in paio di giorni in enfemme tutto il giorno in tiro con tacchi alti e abbigliata al 100% da donna, e non sto più nella pelle sono un fuoco da quanto eccitata.
PECCATO NON POTERLO FARE TUTTI I GIORNI.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Al lavoro no solo nella mia vita privata mi piace uscire enfemme anche solo per andare a ballare,a cena fuori (ovviamente se paga lui 😄 😄)e fare shopping non solo per fare incontri e nei prive'

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Io non posso al lavoro, ma a casa e, soprattutto, in vacanza, sono enfemme 24h.
🙂

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 24.04.2022 -
Sono una femmina trans nella vita di tutti i giorni, di testa in primis, di corpo e di immagine. In privato, in famiglia ed in pubblico, lavoro incluso. Pensare per assurdo di apparire maschile sarebbe impossibile nel mio caso ed è ovviamente l'ultima cosa che vorrei e di cui necessito, dato che anche i miei documenti riportano il mio nome femminile e la F quale indicazione di genere. Come tutte le cose della vita che si desiderano fortemente, se non le possiedi rappresentano un sogno, quando ci arrivi diventano la normalità o quasi.
Il percorso è complicato ... molto complesso: sono stati scritti interi libri e non solo, non ha senso che inizi pure io a scrivere su questo tema. Dico solo due cose, tra le mille importanti che andrebbero spiegate:
se devi iniziare una transizione fallo da giovane quando il tuo corpo è più ricettivo e modificabile. Una volta ottenuto il risultato che ti eri prefissa non pensare di "essere arrivata": sei solo alla prima tappa ...
Vostra Gender-X

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 03.06.2010 -
Sarebbe bello ma in Femme solo a casa alla mia età con nipoti non è facile devo ringraziare la mia compagna che non mi giudica quando mi vesto in Femme a casa 💗
Modificato dall'autore il 24-11-2024 10:05:03

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.01.2023 -
un paio di mesi fa ho trascorso 3 giorni totalmente en femme ad amburgo. che dire fantastico con qualche problema per via del mio modo di vestire sempre un po vistoso!!!

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Prossima vacanza alle Canarie, completamente enfemme 😉

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Io sono in femmina 24 ore ma solo con intimo e inverno metto anche autoreggenti sotto alla tuta

8 mesi fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 24.04.2022 -
Più femmina di te ... nessuno, di corpo ma soprattutto di testa ed è ciò che più conta.
Personalmente vivo 24/24 - 365 gg/anno da femmina, compresi i documenti ufficiali.
Non dimentico e nemmeno voglio dimenticare il mio passato: non tornerei mai indietro anche se è stato un percorso molto impegnativo e pieno di rinunce, a livello affettivo soprattutto.
Professionalmente da libero professionista prima ad imprenditrice indipendente oggi, situazione questa che mi permette di non dover rendere conto del mio cambiamento di genere a nessuno. Sono considerata donna ovunque io vada, rispettata ed apprezzata.
A livello caratteriale e di personalità il mio passato mi aiuta molto, nonostante oggi il tutto io lo "condisca" con più sensibilità e dolcezza.