Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Auto/locali/mezzi pubblici

53 interventi
9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Sseeee qui sul forum trovi di tutto, da chi parla di incesto di animali e altre pratiche disgustose, figuriamoci se una cosa del genere possa mai scatenare i linciaggi di cui vai parlando.
Ripetiamo, qualcuna che apprezza sicuramente ci sarà, ma è quel tuo molto che non sta né in cielo né in terra

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Non scrivono perche si stanno reggendo sull'autobus 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Veramente a noi sembrano due situazioni completamente diverse. In una è la donna che prende l'iniziativa, e non abbiamo il benché minimo dubbio che accada. Nel topic si parla invece di molte donne che si lasciano spupazzare su un autobus da un perfetto sconosciuto che le si avvicina dietro. Beh permetteteci di dubitare che questo accada spesso

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da AmicHot,
Quotato da Coppia4050,

https://youtu.be/pbSIGM6RmYo
C' è chi c' ha trecento annelli c'è chi c' ha
c' è chi c' ha gli occhioni belli c' è chi c' ha
c' è chi c' ha tutti i cape [...]
Di solito in questi casi dovrei risponderti di cambiare spacciatore ma non vorrei che ti offendessi per la battuta...!
invece diremmo di farla girare e non essere egoisti 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da AmicHot,
Quotato da fiduciosi7884,
Sseeee qui sul forum trovi di tutto, da chi parla di incesto di animali e altre pratiche disgustose, figuriamoci se una cosa del genere possa mai scatenare i linciaggi di cui vai parlando.
Ripetiamo, qualcuna che apprezza sicuramente ci sarà, ma è q [...]
Possiamo se vuoi discutere sul "molto" ma di certo non sono poche e non rappresentano eccezioni...ed aggiungo altro, perché magari qualcuno potrebbe anche essere portato a pensare che siano tipe che non se le fila nessuno...SBAGLIATO...sono vere Donne, splendide vestite bene profumate curate, ti danno la sensazione di essere in carriera e che sanno esattamente cosa vogliono e come ottenerlo!!!
Azz pure.....quale è il capolinea, neverland? 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Mia87,
Esperienza personale.
Tre anni fa circa.
Ero sul bus diretto a Como.
Io ero seduta ed era tutto pieno.
Un uomo sulla 40ina si avvicina.. sempre di piu..ed inizia a pressare il suo pacco sul mio braccio.
Inizialmente pensavo fosse per colpa della [...]
Aancoraaaaa ma sono le donne che si strisciano non il contrario

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AmicHot,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da AmicHot,
quì tutti giudicano come se fossero gli unici detentori della verità e chi non fosse totalmente allineato ai loro pensieri attaccato brutalmente!!!
Ma il tuo intento qual è?
Raccontarci di un paio di esperienze che ti sono accadute?
Dimostrare che qui ci sono solo bigotti virtuali inconsapevoli di come funziona IRL?
Dimostrare che i forumisti di a69 sono tutti saccenti e intolleranti, mettendo la faccia avanti giusto per essere sicuro di cadere spontaneamente su uno schiaffo?

Quella che descrivi è una situazione rara. O credi di essere l'unico ad usare la metro o i mezzi pubblici? Il fatto che tu sia l'unico, in tre anni di forum, ad aver descritto questa cosa come evento realmente accaduto e al di fuori di contesti organizzati, la dice lunga sulle probabilità che accada. E non stai parlando a un pubblico di Orsoline....
Nessun intento..certo però le vostre reazioni sono state del tutto fuori luogo!
Il fatto che nessuno ne abbia mai parlato non ti fa venire il dubbio che il vostro modo di porvi sia sbagliato...e vi professate pure aperti e trasgressivi!!
Io non racconto le mie esperienze per rispetto delle partner con le quali le ho condivise....non per niente nel mio profilo c'è scritto MAX RISERVATEZZA!!!!
che ci siano bigotti quello è indubbio...poi tra l'altro voi considerate sbagliato tutto ciò che a voi non piace, e se invece qualcuno considerasse il vostro modo di trasgredire errato e desse lo stesso giudizio negativo che voi attribuite a chi evade in modo diverso da quello che ritenete giusto?
Sono di Roma, ma questo conta poco. Che possa essere una trasgressiva bigotta conta poco pure questo, anche se è un ossimoro.
Conta che chi si vuol far palpare sull'autobus è padronissima e non la giudico.
Conta che quel tipo di approccio non lo gradisco. Primo perché lo considero privo di quell'eleganza che menzioni, secondo perché è rarissimo che prenda l'autobus e quando lo faccio è per spostarmi perché evidentemente ho un impegno ed uno scopo (che non è quello di trasgredire) terzo perché in oltre dieci anni di convivenza non l'ho mai preso col Pinko. Per fortuna, perché se quel calcio eventuale glielo avesse tirato lui, gli avrebbe fatto senz'altro molto più male.
La trasgressione è tale solo se è condivisa col proprio compagno, se no è un'altra cosa. Vorrei proprio vedere il temerario che iniziasse a palpare qualcuna su un mezzo pubblico in presenza del suo uomo.
Per questi motivi l'eventualità che presenti, QUI, in questo sito è fuori luogo o, se preferisci, addirittura campata in aria.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da AmicHot,
Quotato da Tony11,
Speriamo la barba bianca ti doni un pochino di saggezza e cautela nei tuoi prossimi interventi....di cui noi tutti faremmo volentieri a meno!!
Tempo fa c'era un utente sardo molto saggio e liberale.
Anche lui raccontò di episodi di sesso in autobus (consenzienti ehhh) ed ambiva ad un forum...libero.
La novità a cui ambiva per renderlo più libero era che...dovessero scrivere quelli che piacevano a lui o meglio...quelli che dall'alto della sua immensa saggezza...considerava degni e meritevoli di scrivere.
Peccato non sia più presente o avreste potuto avere un bel confronto e noi tutti...arricchirci culturalmente.

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da AmicHot,
Quotato da Tony11,
Speriamo la barba bianca ti doni un pochino di saggezza e cautela nei tuoi prossimi interventi....di cui noi tutti faremmo volentieri a meno!!
Ma stai usando il plurale maiestatis o stai tirando dentro a quel 'noi' pure gente che magari del parere di Tony invece non vorrebbe fare a meno?
Data l'alta levatura credo che il plurale maiestatis sia d'obbligo

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da AmicHot,
🔥RISERVATO ALLE DONNE🔥

Vi piace quando guidate l'auto indossare abiti corti in modo da esibire le gambe e lasciare che si notino i vostri slip (ammesso che nella circostanza abbiate deciso d'indossarli...) [...]
Egregio singolo risponde la lei di cp che ti sorprenderà sapere che la sottoscritta sul pullman affollato che tra l altro prendo raramente proprio x evitare la solita mano morta del bavoso di turno che finisce mozzata l ultima volta al malcapitato ho piantato il mio tacco 12 sul piede con tutte le mie forze e spero vivamente che abbia imparato la lezione ! le donne che di corsa al mattino stanno andando a lavorare a tutto pensano tranne a farsi palpare il culo!

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da AmicHot,
🔥RISERVATO ALLE DONNE🔥

Vi piace quando guidate l'auto indossare abiti corti in modo da esibire le gambe e lasciare che si notino i vostri slip (ammesso che nella circostanza abbiate deciso d'indossarli...) [...]
abbiamo gia' scritto in altri post che la mia compagna è 365 giorni all'anno senza mutandine, sempre con calze velate e tacco minimo 10 cm(decoltè). giriamo molto per lavoro in auto e lei , in autostrada/tangenziale , sempre con le gambe sul cruscotto anche in caso di lunghe code(i camionisti ed i singoli gradiscono di brutto) , in città lei ha sempre cura , quando scende , d'aprire bene le gambe ed a volte attende che ci sia qualche passante prima di scendere. nelle aree di servizio , non so perchè ma si "attardano " sempre a finire di pulire il vetro, chissà perchè 🐷

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AmicHot,
Quotato da Coppia4050,
Se qualcuno facesse una cosa del genere con me, prima gli mollo una gomitata, sperando di frantumargli più denti possibile, poi vado dall'autista faccio bloccare le portiere e chiamo carabinieri o polizia, e lo denuncio per molestie. Perché [...]
Eccone un'altra che distorce la realtà ed interpreta le cose a suo piacimento al solo scopo di sfogare le proprie frustrazioni!!
Lei, eh? 🐷
Pallina

9 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.10.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Tu hai posto questo quesito o sbaglio?

Quotato da AmicHot,

Quando salite sui mezzi pubblici e sono particolarmente affollati..quando una mano s'insinua dolcemente tra le vostre cosce o sentite un bel "pacco" gonfiarsi a contatto col vostro lato A o B, vi mostrate accondiscendenti e sottomesse oppure agevolate l'iniziativa ricambiando anche la cortesia?
Ed io ho risposto al tuo quesito.
Frustrato è chi è costretto a fare certe schifezze per avere un pò di sesso che altrimenti non riuscirebbe a fare, non certo io che provo schifo ed avversione per le molestie
Non c è peggior sordo di chi nn vuol sentire lascia perdere tanto questo è convinto che alle donne essere palpeggiata e sentire l ereazioni di uno sconosciuto sui mezzi pubblici sia cosa gradita e cercata addirittura ....poi ci stupiamo del xche ci sono uomini che commentano quando una donna viene molestata o addirittura violentata che se l è cercata xche vestiva provocante e andava in giro a tarda notte! Poveri trogloditi mi fate pena e schifo!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AmicHot,
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da AmicHot,
Quotato da Coppia4050,
Se qualcuno facesse una cosa del genere con me, prima gli mollo una gomitata, sperando di frantumargli più denti possibile, poi vado dall'autista faccio bloccare le portiere e chiamo carabinieri o polizia, e lo denuncio per molestie. Perché [...]
Eccone un'altra che distorce la realtà ed interpreta le cose a suo piacimento al solo scopo di sfogare le proprie frustrazioni!!
Lei, eh? 🐷
Pallina
Oooooh buongiorno unica ed insindacabile detentrice di verità assolute!! 💋
Buongiorno a te, palpatore di culi sui mezzi pubblici! 🙂
Pallina

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io praticamente ci vivo sui mezzi pubblici , nelle ore di punta in metro e fisicamente impossibile non toccare chi ti sta davanti o farsi toccare da chi ti sta dietro , una volta mi e successo che una signora davanti a me si gira e mi fa " scusi ma lei si struscia?" Io gli faccio" be si , ma pensavo fosse una usanza metropolitana visto che quello dietro di me si struscia pure lui 😮"

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Io praticamente ci vivo sui mezzi pubblici , nelle ore di punta in metro e fisicamente impossibile non toccare chi ti sta davanti o farsi toccare da chi ti sta dietro , una volta mi e successo che una signora davanti a me si gira e mi fa " scusi [...]
ha ha ha ha
va bbe una la hai azzeccata...ma non ti ci affezionare! 😋

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da amichot,
eh no tesoro le avete condannate eccome le donne che trasgrediscono con uno sconosciuto sui mezzi pubblici, il solo fatto che nessuna abbia osato confessarlo è una prova, e non pensare che non ce ne siano perché ti assicuro che sono presenti eccome sia in questo sito che nella vita reale!! .....
la mia domanda non differisce tanto dalla tua...il problema è che molte di voi gli hanno attribuito un significato diverso e di comodo al solo scopo di sfogare su di me, ...
Tutte quello che puoi dire è
"nessuno ha scritto che lo apprezza"
Che non lo abbiano fatto per timore del giudizio è una tua arbitraria interpretazione e non è certo una prova, e vale quanto la mia che dico "non sono intervenute perche sono poche". Tanto per proseguire nel campo della logica del linguaggio, la mia domanda è piuttosto diversa dalla tua che si rivolge a TUTTE le donne dando per scontato il gradimento di quel tipo da approccio sempre e comunque. La mia, invece, è impostata in modo tale da rivolgersi solo ed esclusivamente alle donne che realmente lo apprezzano, un sottoinsieme, per capirci.
Riflettici, così magari la prossima volta ti accorgi in tempo che la stai facendo fuori del vaso.

minchia nennella!!!!!!!!
se fai i cuccioli ...mia figlia se fissata coi pitbull!!!! 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Insomma fino ad ora abbiamo risposto tutte bigotte bacchettone ed anche un pò ipocrite puttane (lo aggiungiamo noi), che non si rendono conto di quanti femminoni di alta classe gradiscano il pacco di un affascinante sconosciuto su un autobus.
Dai belle signore non siate timide, fate coming out