Solo super dotati

125 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nicky-1979,
Concordo che la dotazione è sovente una discriminante fondamentale ma non solo per le coppie, anche per singole e trav/trans, ma la cosa che mi fa più ridere è che quasi tutti scrivono cose tipo "dotati anche di cervello" oppure "livel [...]
Infatti sarà questo il motivo per cui certi singoli non incontreranno mai.
Sono convinti che la ricerca delle dimensioni xxl ESCLUDA il desiderio di rapportarsi con maschi di livello.

4 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 29.08.2018 -
Quotato da sweettimejack,
Quotato da forfun21,
Quotato da nicky-1979,
Concordo che la dotazione è sovente una discriminante fondamentale ma non solo per le coppie, anche per singole e trav/trans, ma la cosa che mi fa più ridere è che quasi tutti scrivono cose tipo "dotati anche di cervello" oppure "livel [...]
Be, il cervello è indispensabile per scopargli la mente, no?
Probabilmente il livello medio dei singoli è talmente basso che il modo di porsi risale al Neanderthal, dove bastava una clavata in testa...
L'importante é dopo trascinarla nella grotta per i capelli, non per le gambe, sennò la vagina si riempie di terra
😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 29.08.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da nicky-1979,
Concordo che la dotazione è sovente una discriminante fondamentale ma non solo per le coppie, anche per singole e trav/trans, ma la cosa che mi fa più ridere è che quasi tutti scrivono cose tipo "dotati anche di cervello" oppure "livel [...]
Infatti sarà questo il motivo per cui certi singoli non incontreranno mai.
Sono convinti che la ricerca delle dimensioni xxl ESCLUDA il desiderio di rapportarsi con maschi di livello.
Concordo, però è vero anche che dotati di cervello e/o livello elevato sono descrizioni sintetiche ed a mio avviso abusata, nel senso che la si trova spesso negli annunci.
Voglio dire che (almeno io lo do per scontato) secondo me è normale che oltre al sesso si cerchino persone che abbiano la testa sulle spalle, che sappiano comportarsi (educazione prima ancora che ruolo) e che sappiano sostenere una conversazione.
Poi magari c'è anche chi cerca semplicemente del sesso meccanico e stop.
Siamo tanti utenti, ognuno con i propri gusti e le proprie preferenze ed è normale che non si piaccia a tutte/i.
Anzi io ritengo che in molti qui cerchino un plus rispetto a quanto già hanno, perciò reputo normale la selezione.
Poi chi ha gusti troppo difficili rischia sempre di rimanere deluso o di restare a bocca asciutta.
Ciò che mi fa ridere è chi avanza pretese e poi non offre altrettanto o peggio non si comporta correttamente.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Forfun Concordi che meglio non incontrare affatto che accontentarsi? Soprattutto se si è donne.
Restare a bocca asciutta per una lei è quasi impossibile su questo sito. Ci sono talmente tanti uomini tra cui scegliere che le pretese possono essere anche molto alte.

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 13.03.2016 -
Ritengo che se una coppia/singola/uomo/trav/trans cerchi una super dotazione ne abbia tutto il diritto , tra l’altro mi sembra comunque una minoranza chi richieda il super dotato . C’è da dire che sicuramente che chi è normo o mini farà sicuramente difficoltà vista l’affluenza di cazzi in questo sito . Comunque i miei pochi centimetri in più non mi hanno mai aiutato a fare conoscenza ( a parte complimenti dai singoli )

4 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 29.08.2018 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Forfun Concordi che meglio non incontrare affatto che accontentarsi? Soprattutto se si è donne.
Restare a bocca asciutta per una lei è quasi impossibile su questo sito. Ci sono talmente tanti uomini tra cui scegliere che le pretese possono essere [...]
Concordo, anche se non parlerei di non accontentarsi... parlerei di non farsi andar bene qualcosa che non ci piace proprio.
È soggettivo quanto uno voglia accontentarsi:
Io non cerco una modella, mi accontento che chi decido di incontrare mi piaccia.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da sandro61,
nel mio caso è una necessita cercare solo superdotati per mia moglie viste le ridotte dimensioni del mio pisellino!!
Salve coppia Sandro mi farebbe piacere incontrarvi

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Voglio portare un po di acqua al mio mulino. Tutte cercano superdotati a cui magari non tira nemmeno e rimane semirigido. Purtroppo quelli come me partono con un grande handicap ed è difficile far capire che forse l'esperienza vale parecchio e che nonostante le dimensioni piccole si può fare del buon sesso. Diverse ragionano purtroppo con la testa ma quella di cazzo è non con quella del cervello

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Enigma Perché parli male delle donne come me solo perché cerco dimensioni xxl?
Davvero non so come mai per te i maschi superdotati non hanno il cervello. Le cellule non è che si dividono tra il cazzo e il cervello 😄 e quindi il pene grosso non significa cervello piccolo!
Nella mia vita sessuale ho capito che con un uomo poco dotato per me è impossibile avere qualsiasi esperienza sessuale positiva. È sempre stato un disastro e niente orgasmo.


4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da Scorpionman,
Le coppie cercano x il 99 per cento dei casi solo superdotati, ma non sarebbe meglio cercare uomini seri ed affidabili?
Poi ci si puo' ritenere superdotati da quanti centimetri in poi?
il mio è 21 x 13 di diametro e mi dicono che ho un bel cazzo...io preferirei un pochino più massiccio perché alle donne piace più il diametro che la lunghezza ma non mi lamento perché nessuno si è mai lamentata anzi....

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Chissà perché sono sempre i maschi a negare che le dimensioni contino 😎
Non sono le donne che dovrebbero esprimersi in merito?
Il mio ex minidotato pensa ancora che alle donne vada bene il suo pisello mini perché solo io ho avuto il coraggio di dirglielo in faccia. Le altre tacevano.... Allora è convinto che le dimensioni non contino 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Secondo noi, più che la dotazione è importante la persona nella sua interezza...mi spiego..se uno è grasso e peloso.. può avere pure una mazza da baseball..ma nn è eccitante...di contro..se uno è un bel ragazzo, carino di viso, magari anche con un bel fisico...bhe sarà eccitante pur avendolo normale...stessa cosa dicasi per le donne e il seno... A noi eccitano le persone..non gli organi genitali...

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Quotato da innamorati8684,
Secondo noi, più che la dotazione è importante la persona nella sua interezza...mi spiego..se uno è grasso e peloso.. può avere pure una mazza da baseball..ma nn è eccitante...di contro..se uno è un bel ragazzo, carino di viso, magari anche con un be [...]
sono d’accordissimo

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Piccola guida per chi non sa oppure omette di proposito:
1. Il cazzo grosso non vuol dire cervello piccolo. Ci sono maschi poco dotati e poco intelligenti / molto dotati con un bel cervello funzionante. Non dobbiamo scegliere tra il cervello e il pisello 😎
2. Ci sono maschi che ci piacciono fisicamente, di viso e con cui scatta il feeling. E sono anche superdotati. Di nuovo non c?è da fare la scelta tra uno brutto peloso ma superdotato e bello ma minidotato. Si possono avere TUTTE le qualità desiderate.
3. Dire che il pene non conta e poi sottolineare nei feed la dotazione del maschio è un po? contraddittorio. Se è una qualità così poco importante allora perché viene così apprezzata nei feed dalle stesse persone che dicono non sia importante?
4. Le donne che cercano le dimensioni non cercano solo quelle. Anche noi cerchiamo l?intrigo, la sensualità, il feeling ma quando arriviamo alla penetrazione non vogliamo trovare un cetriolino ma un pene come si deve.
5. Il pene grosso non è più flaccido dei cazzetti.
Questo dipende dal maschio non dalle dimensioni del suo pene. Infatti ci sono maschi poco dotati a cui non tira molto e quelli superdotati duri come il marmo (o al contrario).

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 24.07.2019 -
Allora in difesa dei singoli e di quelli con il pisello non XXXXL, lancerei la campagnia di rivolta negli annunci #solotettegrosse 😎 😋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 24.07.2019 -
Quotato da Appagante91,
Comparare le tette grosse al pisello grosso è come comparare la forchetta al cucchiaio. La forchetta grossa non ti raccoglie il brodo...

Di un paio di tette grosse cosa te ne fai a parte guardarle e toccarle? Ti fai prendere a sberle? Ti fanno raggi [...]
😄 😄 sii dai era per scherzare! infatti non si può paragonare, mi faceva ridere la discussione e siccome pure io l'avevo notato di questa sottolineatura nei cm.. cavolo sai che figata due tettone della Fleshlight 😮

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Confrontarsi con l'industria di sex toys per noi è impossibile, i dildo vengono fabbricati possono assumere forme e dimensioni che vogliono, possono vibrare quanto vogliono e hanno batterie che li fanno durare.
Non ha molto senso porre un confronto.
Sicuramente se la donna si abitua con i dildo, fisicamente non rimarrà mai piacevolmente sconvolta da un rapporto, al limite le potrà piacere l'intrigo psicologico.

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Non hai capito, no che non ha senso. E' impossibile.
Non avrai mai la velocità di vibrazione di un dildo nè le sue forme e dimensioni.
Quindi se fai il paragone ci perdo io ci perdi tu ci perdono tutti ma anche le donne, perchè se abituate a un fallo di plastica da 1 metro x mezzo metro di larghezza che vibra per 12 ore a frequenze di vibrazione dell'ordine dei kHz allora poi si ritroveranno indiscutibilmente deluse nell'atto pratico con qualunque uomo.
You understand?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da WriterVM18,
Non hai capito, no che non ha senso. E' impossibile.
Non avrai mai la velocità di vibrazione di un dildo nè le sue forme e dimensioni.
Quindi se fai il paragone ci perdo io ci perdi tu ci perdono tutti ma anche le donne, perchè se abituate [...]
No, sei tu che non comprendi.
Hai la vagina?
No.
Quindi di cosa parli?
Il vibratore da sensazioni totalmente diverse rispetto al pene vero.
Posso masturbarmi per ore con un vibratore e comunque sento benissimo un bel cazzo grosso.
Il problema dei pisellini è che quando entrano dentro non sento nulla.
Non sento le spinte, non mi sento riempita. Noia mortale. Se voglio sensazioni simili mi infilo un tampax.
Per me un pene può anche avere una lunghezza non proprio xxl (17/18 cm già vanno bene) ma ciò che conta è la circonferenza. E quando scarseggia non sento assolutamente nulla.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da WriterVM18,
Non hai capito, no che non ha senso. E' impossibile.
Non avrai mai la velocità di vibrazione di un dildo nè le sue forme e dimensioni.
Quindi se fai il paragone ci perdo io ci perdi tu ci perdono tutti ma anche le donne, perchè se abituate [...]
E questo probabilmente è il problema di blackaddicted.. che nn riesce a sentire i peni normali... Fortunatamente per la maggior parte delle donne non è cosi...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Solo super dotati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni