Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Solo super dotati

117 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma invece di sabotare il thread con i soliti ot pseudo spiritosi magari date il vostro contributo utile?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
@appagante ma che gioco fai? ma davvero ti paragoni a un dildo? ti consiglio di prendere le mezze torce ricaricabili perché senno ti costano più della camera d albergo 😋

mi pare ovvio che gli annunci chiedano un singolo dotato, il che intende uno c [...]
Tu parli di annunci, ma io esco con ragazze che, se non hanno il timore di essere giudicate, ti dicono chiaramente che preferirebbero un ragazzo dotato.

Io so che nascere dotati è una questione di fortuna, non di merito, ma se dobbiamo prenderci in giro perché dobbiamo edulcorare con lo zucchero la pillola amara della verità... continuate. È una perdita di tempo rispondere qui. Ma le recensioni le leggete pure voi. Se si fanno i complimenti per la dotazione post-incontro, quello è una cosa che conta, nell'insieme.
Ma certo, pure io mi accontento di masha ,pallina e le altre( perdono ma è per spiegare 💗) ma non mi dispiacerebbe Nicole Kidman!
Quella è una cosa che conta ,nell insieme , lo hai detto tu
E mi auguro per te che non vibri sennò c hai il Parkinson ....

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma invece di trollare il thread con i soliti ot ?spiritosi? magari date il vostro contributo utile?
No... e ti spiego il perché.
La dotazione è una questione di apparenza: molti hanno il penen enorme ma non rizzano, altri hanno il pennino bic e rizzano 3-4-5 volte, dice la statistica e la fisica quantistica...
Poi andiamo sul personale. Non essendo superdotato non posso che chiedermi cosa ci trovi una donna nel pisellone puntato contro stile arma di distruzione di massa: leggendo il thread, per fortuna noto che la gran parte delle intervenute punta sul modo di utilizzarlo il batacchio e non "centimetro e calibro in borsetta" e si va a misurare. Anche trav (e spero anche trans 😋 ).
Inoltre, non essendo superdotato non posso che puntare su di me, su altre caratteristiche e convincere la persona che ho di fronte (dall'altra parte dello schermo) che la misura non conta... Sarebbe più ipocrita dire: si si donne, andate solo con i superdotati.
Se me lo chiedi, a me da l'idea del salame lanciato in un corridoio...
Capisci perché non posso accettare il tuo invito? 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Da bambino mi ha visitato una fatina che mi ha chiesto se, in regalo , volevo una memoria di ferro o un cazzo enorme !

Sapete che non mi ricordo se vi ho fatto gli auguri per le vacanze? 😄 😄 😋 😄 😋 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alessiocince Mi viene da ridere. Giusto stamattina ho pubblicato una piccola “guida” per chi ha in testa luoghi comuni. Uno dei luoghi comuni era proprio la convinzione che il pene grosso non tira.
Guarda che non dipende dalle dimensioni ma dal maschio. Infatti è pieno di cazzi piccoli che tirano poco.

Sul resto almeno sei stato sincero. Infatti trovare qualsiasi spiegazione tranne “se una va con un superdotato è SEMPLICEMENTE perché le piace quel tipo di cazzo” è un po’ consolare l’ego maschile.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LaraNerone,
Ma quanto si è parlato di sto pene nel forum? Vogliamo dedicarci anche alla vulva? 😎
pnc bank locations close to me
Eccola vulvia...io la adoro, SAPEVATELO!

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Alessiocince Mi viene da ridere. Giusto stamattina ho pubblicato una piccola “guida” per chi ha in testa luoghi comuni. Uno dei luoghi comuni era proprio la convinzione che il pene grosso non tira.
Guarda che non dipende dalle dimensioni ma dal ma [...]
La saggezza popolare.... Qualcosa vorrà dire 😋 .... Il mio ego sta benissimo POCO sotto i 20cm se te lo stai chiedendo 😄
Scommetto che larga parte degli omini ti ha invitato a misurarglielo: i soliti banalotti insicuri cara @Blackina 😎

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Diciamocelo, noi geni superdotati a volte ci sentiamo discriminati e soli ! 😒

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Ma quanto sono fake da 10 a 10 le foto che ha messo il tipo che dice di essere superdotato?
Ci fate più bella figura se dite SCHERZO alla fine dei vostri messaggi. Mi imbarazzo per voi.

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da Leovin,
Quotato da WriterVM18,
Ma quanto sono fake da 10 a 10 le foto che ha messo il tipo che dice di essere superdotato?
Ci fate più bella figura se dite SCHERZO alla fine dei vostri messaggi. Mi imbarazzo per voi.
se dici a me puoi scommettere quello che vuoi che sono vere, soldi sul tavolo. 🙂
Intanto ne hai rimosse due. Soldi sul tavolo.
E chissà perchè hai rimosso proprio quella in cui sembrava enorme.
Poi se quello delle foto che sono rimaste è un pene da superdotato allora non ho capito che significa questo termine.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Quotato da ivancancretto81,
Ho un mignolo al posto del pene rispetto a tutti i singoli iscritti a questo sito.fateci caso i singoli hanno tutti dai 20 cm in su.quelli di cp sono tutti minidotati x i singoli.nn ho mai letto da nessuna parte che il lui di cp aveva il cazzo piu gr [...]
Quoto. Tutti cavalli dietro a una tastiera e con foto in prospettive alquanto strane.
Viva la sincerità e i miei 14 cm.

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da coppiavika,
....ragazzi cmq conosciamo un singolo che ha un affare di 29 cm realii....È un po strano..abbastanza grassottello....di viso manco a guardarlo...mi denti so gialli anzi quasi marroni..
Però a un cazzo....uaaa...🤣🤣🤣 [...]
salve davvero ho 29 cm ma è qui sul sito

6 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
E te pareva, sicuro che non sono 31 cm?
Dalle foto sembra più grande di quanto dici tu. Non ti sminuire.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
la tipica discussione del cazzo...

6 anni fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 05.04.2015 -
Avvertimento ai frequentatori di (noi) superdotati:
"AGITARE PRIMA DELL'USO" 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da SwFr,
Per me le dimensioni non contano però ho la curiosità di sapere se i maschi hanno preferenze sulle "dimensioni" del sesso femminile.
Compact, come una bella albicocca non troppo mature 💗 🐷 💗
Una volta sono stato con una che non ce l?aveva così.

A un certo punto ho perso un anello e ho avvicinato la luce del cellulare per vedere se fosse lì dentro
Ma...ho sentito una voce che diceva:
Chi è?
Niente, sto cercando il mio anello
L?anello? Io sono due giorni che non trovo il mio motorino 😮 😮 😮 😮L?anello?

Ecco così non mi piace 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Biker Ah sei 172727216 maschio che crede chissà per quale bizzarra ragione che una donna che desidera le dimensioni xxl guardi solo quelle.
Mettetevi il cuore in pace, anche i superdotati hanno un cervello e un cuore.
E noi cerchiamo pure le qualità interiori ma senza il rischio di trovarci a letto con un pene dalle dimensioni di un tampax.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Biker Hai scritto qualcosa che dovrebbe essere ovvio prima di tutto per te. Ma se hai sentito il bisogno di consigliarcelo allora a quanto pare non ne sei tanto sicuro.
Quindi per l?ennesima volta mi tocca ripetere che le donne interessate alle dimensioni del pene non sono prive di cervello e cuore e non cercano solo il pene.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No. Se un uomo ha bisogno di consigliarci anche di cercare cervelli e cuori vuol dire una cosa...
Che crede che noi donne alla ricerca delle dimensioni cerchiamo solo quelle.
E le mie opinioni non nascono dal nulla ma dal tuo intervento.