Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il femminismo e la trasgressione!

53 interventi
9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
ok la marchetta non e' sintomo di emancipazione femminile ,su questo penso siamo tutti d accordo, tralasciamo quindi i dettagli sulle studentesse e le dottoresse altrimenti si ingrippa la discussione.
ci sono altri duemila aspetti sull attu [...]
direi che essere un maschio rispettoso e sensibile nei confronti del pensiero e delle sensibilità di una donna senza però diventare un tappetino sia un'ottima soluzione

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
pallina, ottimo buonsenso, non possiamo agire molto sul presente ma senz' altro sul futuro! 💗 💗 💋
piuttosto nel presente siamo condannati a curare invece di prevenire, proprio perché e' ll non adeguarsi maschile alla presa di coscienza femminile che produce i fatti di cronaca che conosciamo! quindi in mancanza di meglio bisogna adeguare la preparazione delle forze dell ordine a applicare per tempo le leggi che gia ci sono (femminicidio)

non ti ho quotato perché voglio rispondere anche a cpbixo, ,forse per alcuni aspetti (secondo me eh! 🙂)le madri sono piu' pragmatiche nella educazione delle figlie ma...un fenomeno abbastanza diffuso ,non per tornare alle onnipresenti marchette, e' la coercizione al mito estetico delle ragazzine per fare la velina invece che studiare biochimica!
c e ,non ricordo se su zelig o in altro programma la famigliola con i genitori che si dolgono della figlia studiosa che non fa vedere le tette!
e non e una piccola percentuale della popolazione !

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Troppo buon senso :

"Che senso avrà questo sole al tramonto

se torno a casa e non trovo pronto

che senso avrà la rugiada al mattino

senza mutande dentro al comodino

che senso avrà quella mia lavatrice

senza di lei che ritira le robbe

e le stende felice
Forse ho sbagliato a comprartelo il Bimby

eri gelosa ho capito mia bamby

forse ti ha offeso la lavastoviglie

tu con le mani fai più meraviglie

forse ho sbagliato se non ti ho mai detto

che per me c'era un unico oggetto

e quello eri te.te... te

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Troppo buon senso :

senza di lei che ritira l [...]
ma allora sei fidanzato in casa?...incasa,incasa,incasa!!!! 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Troppo buon senso :

senza di lei che ritira l [...]
ma allora sei fidanzato in casa?...incasa,incasa,incasa!!!! 🙂
No ma il problema è che ci sono troppi bimby in giro, e non ti dico quanti folletti.... 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Il movimento femminista si poneva l'obiettivo di abolire gli andicap sociali che le donne avevano, e hanno, nei confronti degli uomini. Obiettivo in parte fallito, anche per volere delle donne, e oggi sembra che questa grande speranza sia ridotta alla sola gestione del corpo della donna. Probabilmente sono le stesse donne a non volere perdere il privilegio di essere ricercate e desiderate e contemporaneamente decidere da chi, e come essere "conquistate". Questi giochi tutti femminili, che spingono a far desiderare il corpo di una donna. Ma attenzione non è prostituzione, nel senso stretto della parola, ma solo schermaglie tra i due sessi. Ed è anche cultura di donna che "cede" il suo corpo al maschio, per il solo piacere di quest'ultimo, almeno lo fa credere nella stragrande parte del mondo "normale". Mentre, in realtà, essa non vede l'ora di aprire le gambe e scopare con l'uomo scelto.
Comunque sia, ritengo che gran merito del movimento femminista sia l'aver sdoganato il piacere sessuale delle donne, offrendo la consapevolezza, e la cultura, di poter seguire liberamente il proprio erotismo, scegliendo se, e con chi scopare, anche per una sola sera.
E questo per me è un grandioso risultato, che si può sintetizzare nello scambio culturale paritario tra donna e uomo.
Pier

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Il movimento femminista si poneva l'obiettivo di abolire gli andicap sociali che le donne avevano, e hanno, nei confronti degli uomini. Obiettivo in parte fallito, anche per volere delle donne, e oggi sembra che questa grande speranza sia ridotta all [...]
E difatti era ora che le donne si decidessero a darcela senza tante problematiche, per fortuna che le donne si sono emancipate per scopare liberamente senza tante menate.... Anche se mio nonno mi raccontava di grandiose trombate con le mogli dei contadini negli anni 40. ... Ma si evviva l'emancipazione 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Cpbixo][quote=charlize][quote=mishaemasha][quote=charlize][quote=Cpbixo][quote=charlize,

@paulfrancy, ti riesce difficile immaginare la dottoressa che fa carriera con la fica? Cominciano già da studentesse per passare gli esami e basterebbe studiare...pensa un po' te se si fermano quando c'è di mezzo una cattedra o un posto di prestigio.
Purtroppo non mi riesce difficile cerco di scacciare via questa idea ma purtroppo i fatti ti danno ragione 😮, diciamo che voglio guardare alla parte sana del nostro paese e mi dispiace instillare il dubbio ogni qualvolta una donna o un uomo bello ricoprono ruoli importanti altrimenti si innesca la classica frase "chissà come avrà fatto a ricoprire quella posizione... " con la chiara allusione a favori sessuali. Ci sarà pure qualcuno che si sarà meritato il posto che occupa..... 😎
se non lo hai gia fatto ,corri a vedere "l ora legale" e' sul tema, molto carino e fatto bene!

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -

E difatti era ora che le donne si decidessero a darcela senza tante problematiche, per fortuna che le donne si sono emancipate per scopare liberamente senza tante menate.... Anche se mio nonno mi raccontava di grandiose trombate con le mogli dei contadini negli anni 40. ... Ma si evviva l'emancipazione 😄 😄
C'è un errore di fondo, le donne non la danno, ma lo prendono con piacere.
Pier

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
sono uno stronzo non uno scemo, prima mi sono fatto fare la fattura...poi gli ho rotto i coglioni! 🙂 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
sono uno stronzo non uno scemo, prima mi sono fatto fare la fattura...poi gli ho rotto i coglioni! 🙂 🙂 🙂 🙂
Tu,@misha, sei uno dei tanti che viaggia in contromano sull'autostrada. Se non te ne fossi accorto, riflettici su. Anche io, eh!?
Non vedi che abbiamo un disagio? 😎
So fare il furbo ma...non mi piace , sento l odore dei furbi a un km di distanza ma penso sempre che dietro ci sia un bambino spaventato ,
Ho avuto successo con le bugie e poi ho avuto più successo con le verità ,so fatto così ormai non cambio! 💋

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.02.2017 -
volevo dire la mia a chi dice che il femminismo non sia cosa attuale:
Fin quando ci sarà una società patriarcale il femminismo sarà sempre attuale e legittimo .