9 anni fa
Almeno fila ne avete e poi se scappano e perché vogliono solo buchi da riempireQuotato da Mia87,@Francy ... appena mi han vista son scappati..per questo ho fatto in fretta 😄
9 anni fa
Già ci si lamenta a volte perché fa moda mentre a volte scappano senza motivo o chissà x quale motivoQuotato da paulfrancy,
9 anni fa
Una volta mi e arrivato un messaggio da uno che mi fa " ciao posso farti una domanda ,ma lo infili solo alle donne?" Gli faccio " Be si , il problema e che sono brave a schivare" 😒
9 anni fa
Si l'ho letto, per puro sport (ovvio dal suo e dal nostro "stringato" annuncio), ma d'altra parte se la vuoi facile ti tocca pagare, la signorina giustamente si paga in attenzione all'annuncio e alle richieste, piccolo prezzo vista la persona che si avrebbe la possibilità di conoscere (sia fisicamente che mentalmente).Quotato da freemind_0012,A tu hai guardato il suo profilo? Per leggerlo tutto mi ci vuole una settimana 😋 .... Cazzo ma l'ironia è una dote ormai estinta 😭 😭Quotato da ioeleiin2,Se uno non si prende nemmeno la briga di leggere un profilo, è ovvio che cerca solo un buco svuotapalle, pessimo biglietto da visita per chi cerca intrigo mentale e non vuole sentirsi solo "un buco".Quotato da freemind_0012,Per quando ho finito di leggere mi passa l'eccitazione e la invito alla messa delle 11.30 .... 😄 😄Quotato da Piacereintenso,Metti paura ma è chiaro limpido e cristallino 😄Quotato da Animaerrante,La maggior parte mente e te lo dico con certezza perché con il mio profilo non scappi!! 🙂
un consiglio utile a quel tipo di personaggi: infilate una bistecca tra due elementi del termosifone, aspettate mezz'ora e poi divertitevi col buco virtuale!
Naturalmente avevo colto, ma ho colto anche l'occasione per pensare, forse stupidamente, che qualche MDF presente sul sito potesse trarre un suggerimento per comportamenti futuri.
Mi dispiace se ti aumenta la concorrenza, ma sono certo che sapresti emergere ugualmente in mezzo a quelli che si atteggiano solo a persone educate! 😳
9 anni fa
Mai scappato di fronte ad una donna , magari fatto figuracce , ma sempre onorato la parola data 🙂 se promettono e scappano non ti sei persa nulla 😋Quotato da Mia87,Ecco vedi..se ti mettevi in coda pure tu.. ma poi scappavi 😄Quotato da Henry_Dante,Una volta mi e arrivato un messaggio da uno che mi fa " ciao posso farti una domanda ,ma lo infili solo alle donne?" Gli faccio " Be si , il problema e che sono brave a schivare" 😒 [...]
9 anni fa
Be e questione di rispetto , se non puoi/vuoi mantenerle non bisogna farne 🙂
8 anni fa
Sì ma siete andati a recuperare un post di 5 mesi fa 😄
8 anni fa
no no avete fatto bene.
mi fa solo ridere il ripescaggio di un topic così vecchio con il vostro proseguimento immediato come se fosse di oggi. ma avete fatto benissimo.
mi fa solo ridere il ripescaggio di un topic così vecchio con il vostro proseguimento immediato come se fosse di oggi. ma avete fatto benissimo.
8 anni fa
Vecchio @casanova qui sbagli... se vuoi davvero una possibilità in un sito di incontri devi leggere sempre tutto il profilo, per 3 motivi:
1- Leggendo quelle parole scritte nel profilo, puoi farti un'idea di chi vuole apparire la persona che scrive quelle parole (io tu altri, tutti...);
2- Se non leggi tutto il profilo, e ti assicuro che ce ne sono di avvincenti, meglio dei romanzi gialli (che ad un certo punto, se ti confondi, accusi miss scarlett in giardino con uno strumento poco indicato ai minori di 18 anni) non capirai come suscitare interesse premendo i bottoncini giusti della curiosità;
3- Leggere il profilo serve a scovare le famose Parole D'Ordine che ti danno diritto di accesso alla conversazione.
....io consiglio sempre di leggere i profili...già da lì inizia la conversazione... 😄
1- Leggendo quelle parole scritte nel profilo, puoi farti un'idea di chi vuole apparire la persona che scrive quelle parole (io tu altri, tutti...);
2- Se non leggi tutto il profilo, e ti assicuro che ce ne sono di avvincenti, meglio dei romanzi gialli (che ad un certo punto, se ti confondi, accusi miss scarlett in giardino con uno strumento poco indicato ai minori di 18 anni) non capirai come suscitare interesse premendo i bottoncini giusti della curiosità;
3- Leggere il profilo serve a scovare le famose Parole D'Ordine che ti danno diritto di accesso alla conversazione.
....io consiglio sempre di leggere i profili...già da lì inizia la conversazione... 😄
8 anni fa
leggere il profilo della persona con cui stai per iniziare un dialogo e un segno di rispetto, rispetto verso le sue scelte , rispetto per il suo tempo ...perché se nel suo profilo e scritto " cerco uomini sopra 40 anni" e inutile che scrivi te lo fai solo perdere tempo a leggere il tuo messaggio so che magari sembra una cosa da poco , ma goccia con goccia il bicchiere si riempie e prova a pensare se sui 50 - 60 messaggi tutti la pensano come te e non leggono, e poi quando la persona vi risponde male ditte sempre voi che è lei la maleducata ...mahQuotato da MrCasanova,La cosa più inquietante che abbia trovato online.Quotato da ilbuonamico,
Ti rimando a due tutorial che troverai illuminanti!
https://www.youtube.com/watch?v=P5WWB-krXh0
https://www.youtube.com/watch?v=-sh4jrYZlVE
Per quanto possa essere pratico risparmiare tempo e leggere i profili, in modo da evitare stramboidi, gente che "prima di tutto la mente" e altre cose strane, si tratta lo stesso di fare una trombata. Un profilo non mi dirà mai nulla sulla qualità della stessa; le foto possono dirmi qualcosa, ma è l'incontro la cosa decisiva.
Perciò la lettura del profilo non è affatto importante. Tutto ciò che si apprende dal profilo lo si può apprendere meglio con un'interazione diretta. Il resto son chiacchiere.
8 anni fa
...eh lo so... ma devi arrivarci a tu per tu... e se non sai quelle informazioni raro che ci si arrivi sulle proprie gambe 😭Quotato da MrCasanova,Il profilo lo puoi anche leggere, può anche esserti utile, ma come detto in precedenza non è granché importante.Quotato da alessiocince,Vecchio @casanova qui sbagli... se vuoi davvero una possibilità in un sito di incontri devi leggere sempre tutto il profilo, per 3 motivi:
1- Leggendo quelle parole scritte nel profilo, puoi farti un'idea di chi vuole apparire la persona [...]
Se cerco una scopata, mi interessa contattare una bella figa che ci sappia fare a letto. Se sia o meno una bella figa lo vedi dalle foto. Se ci sappia o meno fare a letto lo capisci dal linguaggio del corpo, sul piano analogico, spesso senza accorgerti di averlo capito. Il resto delle informazioni a te utili - cioè quando e dove scopare -, si possono raccogliere solo attraverso una conversazione in chat e/o a tu per tu. Se magari ti piace farlo con orpelli, abbigliamenti particolari e altre cose del genere, se ne parla.
Il profilo può anche contenere queste informazioni utili, ma è inutile che queste informazioni stiano nel profilo 🙂 tanto si raccolgono meglio interagendo a tu per tu. 💗
8 anni fa
cosi a pelle , mi sa che di chat ne hai aperte tante ma di risposte ne hai ricevute poco per non parlare d'incontri... però sai come si dice " basta crederci" ... 💋 💋 💋 i bacini sono per la classifica annuale non voglio arrivare per ultimoQuotato da MrCasanova,Basta aprire una chat e stabilire un incontro. Se l'incontro non si tiene, selezioni un'altra gnocca e avvii una chat. Tinder docet.Quotato da alessiocince,
...eh lo so... ma devi arrivarci a tu per tu... e se non sai quelle informazioni raro che ci si arrivi sulle proprie gambe 😭
8 anni fa
Quotato da Alex_Prime,cosi a pelle , mi sa che di chat ne hai aperte tante ma di risposte ne hai ricevute poco per non parlare d'incontri... però sai come si dice " basta crederci" ... 💋 💋 💋 i bacini sono per la classifica annuale non voglio arrivare per ultimoQuotato da MrCasanova,Basta aprire una chat e stabilire un incontro. Se l'incontro non si tiene, selezioni un'altra gnocca e avvii una chat. Tinder docet.Quotato da alessiocince,
...eh lo so... ma devi arrivarci a tu per tu... e se non sai quelle informazioni raro che ci si arrivi sulle proprie gambe 😭
Io metto pollicioni, sia mai che vinco quella classifica 😄 😋
8 anni fa
... si annuncia.
Donneeeeee è arrivato l' ortolanoooooo
🙂
Donneeeeee è arrivato l' ortolanoooooo
🙂
8 anni fa
Se (per te) non serve la presentazione profilo... Come mai tu l' hai scritta?
8 anni fa
sono certi personaggi sul forum che dicono che appena arriva uno nuovo i vecchi gli saltano subito addosso ...ti credo che succede, se sono cosi...e da stamattina che mi dico "Alex non farlo, lascia stare"...ma mi prude il dito , e non dico qualle perché sono un gentiluomo...parli di farti "una scopata", per dirti la verità solo sentirlo mi passa il libido ma sono gusti, parli di apri chat e incontrare "gnoche", di non farti mai la seconda "scopata" con la stesa donna...allora mi e venuto un dubbio ...ma sai che per arrivare alla seconda devi prima passare per la prima "scopata"?...sai che per avere un incontro deve esistere anche una donna? ...mi auguro , per te , che non ci sei , ma che ci fai , perché se non è così la vedo dura ... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 i bacini li metto tutti alla fine così tu prenderli e metterli dove ti piace nella fraseQuotato da MrCasanova,Il profilo, o comunque la presentazione scritta che lo riguarda, che ci sia o meno non fa alcuna differenza, perché tanto l'unico modo per ottenere le informazioni di cui ho bisogno è l'interazione diretta.Quotato da Francesca74,poi ... Leggere nn serve, il profilo nn serve.... Cazzo ci fa qui in un sito che si chiama ANNUNCI?
Questo non vuol dire che non abbia senso frequentare un sito d'annunci. Ci sono le tue foto, c'è scritto dove ti trovi e c'è la possibilità di chattare o di parlare con te attraverso il forum. Tutto ciò è più che sufficiente allo scopo di trovare la gnocca da casa senza bisogno di uscire o di interrompere troppo a lungo il lavoro. La presentazione è un qualcosa in più, che per i succitati motivi non ha la minima importanza.
8 anni fa
[/i] Credo 0...ma avrà tutto il tempo che vuole per mettere in pratica la sua strategia 😄 😄 😄
.....benvenuti su "Ti Annucio 69"
😋 🙂 🙂
.....benvenuti su "Ti Annucio 69"
😋 🙂 🙂
8 anni fa
MioMia69,
MrCasanova
La tua domanda ha del paradossale. Fino a prova contraria nessuno si tromba se stesso.
Ed è qua che ti sbagli... Sai quanti dicono di trombare sempre ma si confondono con la mano in solitaria? 😄
Non tu ovviamente perché trombi a volontà tanto da non dare la seconda possibilità...
Ciá, mi è uscita perfino la rima
MrCasanova
La tua domanda ha del paradossale. Fino a prova contraria nessuno si tromba se stesso.
Ed è qua che ti sbagli... Sai quanti dicono di trombare sempre ma si confondono con la mano in solitaria? 😄
Non tu ovviamente perché trombi a volontà tanto da non dare la seconda possibilità...
Ciá, mi è uscita perfino la rima
8 anni fa
No, no ci fa....non ci è
Casanova sa esattamente quale è la cosa più controproducente da dire e lo fa puntualmente! 😎
Non è un caso! Ma i bacini da chi li ha ereditati? 😄
Casanova sa esattamente quale è la cosa più controproducente da dire e lo fa puntualmente! 😎
Non è un caso! Ma i bacini da chi li ha ereditati? 😄
8 anni fa
Però, anche lui ....che diavolo ,almeno la seconda possibilità che non da mai,in fondo ha due mani 🙂Quotato da MioMia69,MioMia69,
MrCasanova
Ed è qua che ti sbagli... Sai quanti dicono [...]