8 anni fa
Ok posso riformulare io per bixina?Quotato da MrCasanova,Ma così dicendo dimostri solo di non aver capito nulla 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Cpbixo,Va bene, @Mrcasanova, abbiamo capito il tuo punto di vista, la tua strategia e pure la tattica ma ora dicci:
Quanti incontri hai fatto?
Non è certo dalla quantità di incontri fatti da qualcuno che desumi l'utilità o la superfluità delle presentazioni dei profili 🙂 🙂 🙂 🙂
Eppure sto dicendo una cosa assai semplice. La presentazione dell'utente è superflua. O mi dimostri che le stesse informazioni che ottengo attraverso la presentazione del profilo non posso ottenerle, in forma più completa, attraverso un'interazione diretta o una chat, oppure le chiacchiere stanno a zero.
Quante interazioni dirette o in chat hai avuto in assenza di presentazione del profilo? Messa così la quantità conta, anche per vedere se è una tattica vincente.
8 anni fa
Ma no...Smettere? Guarda che devo ancora iniziare. A natale mi regalo il "succhiaclitoride"Quotato da MrCasanova,P.S. Ti consiglio di smettere con la masturbazione. Checché ne dicano i progressisti, non è un comportamento sano, ma un comportamento che sottrae tempo al sesso.
Poi potrò rispondere al nuovo thread che hai aperto 🙂
8 anni fa
Quindi codice Verde, Charlie 5 e preso in Zulu?Quotato da Francesca74,Esiste sempre il V5Z ... 😄
Da noi funziona così 😋
Charlie 5 indica psichiatria, Zulu sta per altri luoghi... Però so che varia da Regione a Regione