Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Giuro che ho letto il tuo profilo! :D

42 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da MrCasanova,
Quotato da Cpbixo,
Va bene, @Mrcasanova, abbiamo capito il tuo punto di vista, la tua strategia e pure la tattica ma ora dicci:
Quanti incontri hai fatto?
Ma così dicendo dimostri solo di non aver capito nulla 😋 😋 😋 😋 😋

Non è certo dalla quantità di incontri fatti da qualcuno che desumi l'utilità o la superfluità delle presentazioni dei profili 🙂 🙂 🙂 🙂

Eppure sto dicendo una cosa assai semplice. La presentazione dell'utente è superflua. O mi dimostri che le stesse informazioni che ottengo attraverso la presentazione del profilo non posso ottenerle, in forma più completa, attraverso un'interazione diretta o una chat, oppure le chiacchiere stanno a zero.
Ok posso riformulare io per bixina?
Quante interazioni dirette o in chat hai avuto in assenza di presentazione del profilo? Messa così la quantità conta, anche per vedere se è una tattica vincente.

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da MrCasanova,
P.S. Ti consiglio di smettere con la masturbazione. Checché ne dicano i progressisti, non è un comportamento sano, ma un comportamento che sottrae tempo al sesso.
Ma no...Smettere? Guarda che devo ancora iniziare. A natale mi regalo il "succhiaclitoride"
Poi potrò rispondere al nuovo thread che hai aperto 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Francesca74,
Esiste sempre il V5Z ... 😄
Quindi codice Verde, Charlie 5 e preso in Zulu?
Da noi funziona così 😋
Charlie 5 indica psichiatria, Zulu sta per altri luoghi... Però so che varia da Regione a Regione