9 anni fa
noi abbiamo bisogno di ns tempi... visto proviamo solo piacere e godiamo veramente con chi riesce a stimolare la mente e poi di conseguenza tutto resto 😄Quotato da rauck,chi si accontenta gode 😄 😄Quotato da padovani,bhe te sicuramente basta fare Zum zum.......... 😭 😄 😋 🐷Quotato da rauck,ah capito iniziate a giocare dopo che il parroco ha celebrato la messa 😄 😄azz non vado più in chiesa 😄 😄Quotato da padovani,non per nulla quello che fa partire maggior parte di giochi è quell’intrigo celebrale 🙂Quotato da Piacereintenso,sono pienamente d accordo anche perchè avviene tutto per bene e basta solo una occhiata per capire ... 😋Quotato da padovani,la cosa più intrigante sono quelle persone che sanno attirare mentalmente 😄
altrimenti non si fa nulla...... 😄 😋
9 anni fa
Oh dio dipende cosa uno va ricerca veramente 😄Quotato da pinkoepallina,Ah! Meno male, è confortante sapere che (quelle poche volte, sigh 😭 ) intrigo cerebralmente! Io pensavo fosse merito della minigonna e del tacco 12! 😳Quotato da padovani,non per nulla quello che fa partire maggior parte di giochi è quell’intrigo celebrale 🙂Quotato da Piacereintenso,sono pienamente d accordo anche perchè avviene tutto per bene e basta solo una occhiata per capire ... 😋Quotato da padovani,la cosa più intrigante sono quelle persone che sanno attirare mentalmente 😄
Pallina
9 anni fa
forse la mangiata luiQuotato da oscar63,Io cerco la titina...la cerco e non la trovo... 😄..Quotato da padovani,Oh dio dipende cosa uno va ricerca veramente 😄Quotato da pinkoepallina,Ah! Meno male, è confortante sapere che (quelle poche volte, sigh 😭 ) intrigo cerebralmente! Io pensavo fosse merito della minigonna e del tacco 12! 😳Quotato da padovani,non per nulla quello che fa partire maggior parte di giochi è quell’intrigo celebrale 🙂Quotato da Piacereintenso,sono pienamente d accordo anche perchè avviene tutto per bene e basta solo una occhiata per capire ... 😋Quotato da padovani,la cosa più intrigante sono quelle persone che sanno attirare mentalmente 😄
Pallina
invia immaginicertificity.com😭 😭 😋 🐷
9 anni fa
in effetti aiutaQuotato da pinkoepallina,Ah! Meno male, è confortante sapere che (quelle poche volte, sigh 😭 ) intrigo cerebralmente! Io pensavo fosse merito della minigonna e del tacco 12! 😳Quotato da padovani,non per nulla quello che fa partire maggior parte di giochi è quell’intrigo celebrale 🙂Quotato da Piacereintenso,sono pienamente d accordo anche perchè avviene tutto per bene e basta solo una occhiata per capire ... 😋Quotato da padovani,la cosa più intrigante sono quelle persone che sanno attirare mentalmente 😄
Pallina
😋
9 anni fa
Chi lo fa, non sa' di poterlo fare e quando lo ha fatto non sa spiegarselo e non sa raccontarlo, chi dice come si fa,e dice di farlo, non lo sa fare ed e solo uno che tenta di darsi delle arie di grande amatore.