Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ultima volta che l'ho preso

882 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da jonburros,
Ieri sera la mia amica ha attaccato il cazzo a ventosa sul frigorifero x me e poi mi ha spinto sopra.. Spompinan domi bene poi si è appoggiata a una sedia e si è messa sul mio cazzo un bellissimo sandwich gran goduta 🎖️ [...]
grande la tua amica a piazzare la ventosa e spingerti ad impalarti sapendo che poi tu avresti contracambiato e direi alla grande. 😋😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Ieri sera ero al nakek party al depot .
Bella serata tutti nudi nel locale molti i partecipanti e di tutti i gusti non c'era che l' imbarazzo della scelta bastava allungare le mani son tornato a casa ben soddisfatto che voler di più ??? La settimana prossima si replica ciaooo

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da nellor76,
Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
Beee ultimamente é passato un po' di tempo.... Gioco con il mio amico fallo ma non é la stessa cosa 😄
ciao lo ceedo che non sia la stessa cosa. Cimunque alle volte un surrogato ci può stare. 🐷 🐷
almeno ti tiene aperto per calibri grossi , meno ma ci godi lo stesso
e si il buco va tenuto sempre in allenamento..... 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da bivoglia,
Quotato da Antares10,
Quotato da nellor76,
almeno ti tiene aperto per calibri grossi , meno ma ci godi lo stesso
e si il buco va tenuto sempre in allenamento..... 🐷 🐷 🐷
quando arriva un bell'uccello senti che si appoggia ed entra elimini il primo fastidio e godi solamente , stessa cosa se devi metterlo vai dentro al burro
direi proprio di si quando in uccello si posa il buco si apre per farlo passare 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da BISCOTTOMATURO,
Quotato da maskserio,
L'ultima volta il mio amico sposato con un cazzo favoloso mi chiama che ha un'ora di tempo e che sta venendo a casa mia, di fretta mi lavo per bene mi preparo per lui , arriva gli preparo un caffè io già nudo. Subito di spoglia beve [...]
chiunque vorrebbe avere un amichetto come te non un rompi coglioni ma un docile e servizievole amico
maskserio, sono un po come te. Bello 🐷 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da lucedombra,
Ci incontriamo, quando capita a Roma dalla sua città. A me quando viene fa molto piacere. È mite, dolce allo stesso tempo determinato. Non bacia.ci spogliamo entrambi. Mi sdraio nudo. Comincia a carezzarmi dolcemente. Mi massaggiatutto il corpo. Qua [...]
bello bello, complimenti

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Ieri sera presi 2 uno in particolare fantastico bel cazzo gran montone duro e montato a lungo.. Spero di riprenderlo

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.01.2018 -
Fine luglio...moglie in vacanza e si chiama l' amico Luca...quello del primo pompino, della prima sborrata in bocca ed il primo che mi ha sverminato ormai 10 anni fa...un rapporto che continua da 15 anni, entrambi bsx ed impegnati.
Beh è venuto a casa mia ci siamo spogliati e mentre me lo segava gliel ho fatto alzare con la lingua e dopo averci giocato 10 minuti buoni me lo sono preso dietro, prima a smorzacandela per 10 minuti buoni, vibrando alla ricerca della stimolazione della mia prostata e poi abbiamo provato a pecora, con me faccia al materasso e con la giusta inclinazione per il piacere di entrambi , per finire con lui sopra la mia pancia fino a schizzarmi in faccia, mentre io mi sborravo in mano

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Bello complimenti

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Cazzo , c'è gente proprio fortunata , io l'ultimo l'ho preso alcuni giorni fa , un discreto cazzo , lungo , non troppo grosso ma bello duro come piace a me , dopo un po' di preliminari di mano e di bocca me l'ha messo nel culo , prima lentamente poi pompandomi con forza, solo che , come gli altri del resto ha durato meno di dieci minuti poi è esploso in una gran sborata riempendo il preservativo .
Invidio un po' chi viene scopato per delle ore e mi chiedo che razza di cazzi trovano ??????

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 06.11.2015 -
Quotato da marcogi42,
Cazzo , c'è gente proprio fortunata , io l'ultimo l'ho preso alcuni giorni fa , un discreto cazzo , lungo , non troppo grosso ma bello duro come piace a me , dopo un po' di preliminari di mano e di bocca me l& [...]
😂😂😂 vero ci vuole fortuna,

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
L'ultima volta volta e' stata settimana scorsa. Ho messo un last mentre fecevo car sex en femme e prontamente un utente del sito mi ha contattatato e subito raggiunta. E' stata una piacevole e duratura monta

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 11.01.2018 -
Quotato da 3pompini,
ieri sera ho partecipato ad una gang
sono stato la troia di tutti
eravamo 6
Ma come ci si sente dopo 6 cazzi???

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
è passato troppo tempo non mi ricordo più...PURTROPPO

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
Ciao io ho un livello di eccitazione che
Soddisfo con mia moglie ma quando i bollenti spiriti non si calmano perche' la mia fantasia e' un'altra mi metto alla ricerca.Visto nessuno da soddisfare.Chiamo una trans da immagini e E.Adv. con pareri positivi vado un cazzo lungo e largo che da moscio era enorme lei mulatta alta bellissima.Mi ha dilatato poi inculato a pecora,missio.,io sopra.Poi toccato a me su di lei.Finale con segone a vicenda !!!! Uuuuu super.

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
4 anni fa , Gennaio con un SMS mi lasciano a casa , con mia lei si decide di tornare al sud , e prima di partire con due amici mi son fatto scopre alla grande , in tre ci siamo divertiti. In poche parole ha 4 anni che non prendo un cazzo in bocca e nel culo , son tornato vergine, grazie alla stronza della mia compagna che non mi lascia uscire solo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da 3pompini,
ieri sera ho partecipato ad una gang
sono stato la troia di tutti
eravamo 6
mm come ti invidio

6 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 06.07.2019 -
pausa pranzo autogrill cerco un ombra sotto un albero dove c'era gia una macchina con un 50 enne ci guardiamo poi lui scende e guardandomi a lungo si mette una mano sul pisello lo seguo e al bagno pompino e ditalino a reciproci.Ci voleva proprio....

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Ieri giornata proficua, dopo pranzo ho fatto un pompino sul posto di lavoro ad un tipo che lavora nella stessa azienda, ci siamo chiusi nel suo ufficio e l'ho spompinato per bene, un bel cazzo non lungo ma largo con cappellona!!! Per problemi logistici ha dovuto sborrare per terra.
Ieri sera invece incontro organizzato, ho indossato un po' di intimo e i tacchi poi gli ho fatto un bel pompino. Inizialmente non dovevamo scopare ma non ho resistito ,aveva un bel cazzo. Così mi sono messo a pecora e mi ha scopato per bene con sborratona finale nel culo (con preservativo ovviamente)!! Scopata fantastica,pompino fantastico...giornata positiva!!!