Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'ultima volta che l'ho preso

882 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Domenica scorsa al boschetto vicino al sito carsex di Turate... un Sudamericano con un bel cazzo largo mi ha scopato per bene, purtroppo non c'erano altri vicino a partecipare.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.02.2022 -
correva l'anno... 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Ormai quasi un anno...ho una voglia matta di un bel cazzo da succhiare, adorargli la cappella, e poi farmi sfondare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
In pausa pranzo il mio amico come al solito mi ha ospitato mi ha fatto mettere a pecora e mi ha riempito il culo dopo una lunga scopata e una abbondante sbarrata dentro ci siamo salutati , ci rivedremo presto . 🔥 🔥 🔥 💦 💦 💦

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
In sauna nel bagno turco, dopo averlo succhiato in ginocchio mi ha girato a pecora sulla panchina, peccato che non c'era nessun altro che partecipava!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
È passato tanto tempo forse 4 anni che non prendo un bel cazzo in bocca

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Quotato da AndreeeSono,
In sauna nel bagno turco, dopo averlo succhiato in ginocchio mi ha girato a pecora sulla panchina, peccato che non c'era nessun altro che partecipava!
a Padova in sauna?

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.01.2020 -
Lunedì preso e dato con la mia amica trans. purtroppo non si possono postare video

10 mesi fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 11.04.2025 -
Quotato da Godotpr,
Quotato da AndreeeSono,
a Padova in sauna?
Si luogo ideale.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 11.05.2024 -
Qualche settimana fa, meraviglioso 💗

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 28.05.2018 -
Stamattina, con due amici. Fantastico

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Sono stato invitato da amici in montagna per il week end sono arrivato e prima di mezzogiorno ne ho già preso due , più tardi arrivano altri e mi è stato proposto per stassera a cena di fare per un'oretta il cagnolino sotto la tavola , si cena senza indumenti sotto ...rimango fino a domani sera , un pochino preoccupato lo sono ... 😇 😇 😇 💦 😋

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Quotato da Belmanzopass,
Appena tornato a casa con il culetto rotto....che bella sensazione..... sono andata a casa sua a Ferrara alle 16 e mi ha scopata fino a mezz'ora fa' circa.....che gran maschio.....alla fine mi ha sborrato sul culo da vero porco dice [...]
nutro una gran invidia nei confronti di chi ha avuto a che fare col tuo lato B è veramente da Oscar...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da marcogi42,
Sono stato invitato da amici in montagna per il week end sono arrivato e prima di mezzogiorno ne ho già preso due , più tardi arrivano altri e mi è stato proposto per stassera a cena di fare per un'oretta il cagnolino sotto la tavola , si cena senza indumenti sotto ...rimango fino a domani sera , un pochino preoccupato lo sono ... 😇 😇 😇 💦 😋 [...]
è la classica situazione in cui mi vorrei trovare anch'io! i miei amici a tavola che mangiano e io sotto il tavolo che mi disseto dai loro cazzi! 😋
Bè dai immaginarlo è una cosa , farlo è un'altra cosa , sotto al tavolo a succhiare cazzi è abbastanza scomodo , sono stati tutti bravi e rispettosi il vero divertimento è stato dopo fuori a bordo piscina fra bocca e culo non so proprio quanto ne ho preso comunque sono stato impegnato tutta la serata ...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Questa mattina...finalmente..sono stato dalla mia trans preferita, 30' devastanti, mi ha spaccato. Se ripenso al suo cazzo, do di matto... favolosa
Modificato dall'autore il 29-07-2025 22:13:41

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Finalmente !!!! dopo due settimane di astinenza oggi pomeriggio due amici mi hanno ospitato e mi hanno dato una bella ripassatina , stavo tornando vergine , ahahah !!!!!
Domani torna dalle ferie il mio amico cosi' sono gia' caldo e pronto a farmi riempire come un cannolo , spero che la moglie non l'abbia prosciugato .... Poi vi diro' .

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Ho appena incontrato il mio amico tornato dalle ferie con la moglie , bè non era tanto in forma , la troia della moglie anche se non gli da il culo ha preteso il cazzo almeno due volte al giorno e anche stamattina gli ha fatto un pompino quindi da me è venuto già spompato , infatti ha durato abbastanza ma ha sborrato pochissimo tanto che non mi e neanche scesa dal culo come al solito .
Ci vedremo la prossima settimana , spero che si sia ripreso . nel frattempo cercherò altri cazzi belli pieni 🐷 🐷 🐷 💦 💦 💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Lo sto prendendo proprio adesso ,di scrivere me l'ha proposto il mio amico , lo.eccita tantissimo, infatti è arrapatissimo e faccio una gran fatica a scrivere, me lo sta spingendo tutto con foga e pompando con forza , sto godendo come un frocio .... 💦 💦 💦 🔥

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Preso da due amici domenica sera , siamo stati a letto e abbiamo giocato tutta la serata bocca e culo ampiamente soddisfatti poi lunedi pomeriggio il mio amico storico che mi riempie senza ritegno ed era assai carico mi ha fatto veramente il pieno con il massimo godimento di entrambi...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 26.03.2013 -
Preso ieri sera ,una performance coi fiocchi 20cm di cazzo mi hanno pompato un bel po' e me lo ha fatto sentire tanto 🐷 🐷 🐷