Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama farsi insultare durante un pompino?

292 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 10.06.2013 -
Mi fa impazzire sentirmi dire troia con una bocca fatta per succhiare cazzi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Con la persona giusta, non mi dispiace... anche qualche bestemmia durante la sborrata ci sta bene.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Sarò banale, ma a me piacciono i complimenti quando sono in questa situazione con un amico...non mi eccita la volgarità verbale

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2011 -
Durante un pompino mi eccita molto di più chi mi insulta o bestemmia piuttosto che chi è prodigo di complimenti...mi piace che il maschio sia un po' bestiale, e anche qualche bella schiaffeggiata di cazzo...e poi al culmine deve arrivare la sborrata in faccia!! 🐷
Modificato dall'autore il 27-03-2024 08:41:07

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da al_andalux,
Durante un pompino mi eccita molto di più chi mi insulta o bestemmia piuttosto che chi è prodigo di complimenti...mi piace che il maschio sia un po' bestiale, e anche qualche bella schiaffeggiata di cazzo...e poi al culmine deve arrivare la sborrata [...]
❤️❤️❤️

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
A me fa impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
Adoro gli insulti sia mentre succhio ma anche mentre vengo montata

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Se non mi chiami puttana o simile mi incazzo pure 🙂 scherzi a parte, adoro sentirmi troia e a volte il modo in cui ti tiene la testa e ti dice ingoia è anche meglio di un insulto. Troia puttana mi fa impazzire ma non mi piacciono le bestemmie

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
per un aspirante pompinara ci sta tutto l'insulto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Marcobisex360,
Beh rimanendo nei limiti del rispetto, sentirmi chiamare troia, succhia cazzi e cose simili, mi mandano in estasi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
pompino, direi che mentre mi scopano la bocca mi dicono di tutto ( non tutti altri restano in silenzio) io preferisco essere insultata mentre mi scopano la gola 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
A me piace anche quando mi penetrano alla pecorina essere chiamata in tutti i modi mi eccita e vengo da sola senza toccarmi

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.06.2024 -
più mi insultano più divento troia,

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.03.2017 -
Presente! 😄 😄 😄
Adoro essere insultato mentre mi usano, soprattutto se ci sono spettatori o se lo fanno loro, non sopporto invece chi bestemmia, mi smonta immediatamente e non riesco ad andare avanti.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
A me piace molto quando mi danno del finocchio...gay...femmina..ecc...se poi e un giovane ancora di più....comunque la generazione dei 29 enni di oggi li trovo ben cazzuti....belle dimensioni

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Quando faccio godere che mi dicano ciò che vogliono.... del.resto a succhiar cazzi come piace a me, è perché voglio far la troia 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
A me piace quando mia moglie mi tratta da troia mentre guarda mentre mi inculano

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Penso che farei un pompino oltre che provare un gran piacere ha farlo sia anche godere nel dare piacere a chi lo riceve ,quindi almeno per me sentire darmi del pompinaro troia ecc ecc è una cosa che mi gratifica vuol dire che sto facendo un bel lavoro 😋 🙂 🔥
Modificato dall'autore il 25-04-2025 16:21:07

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Regolarmente incontro un ragazzo che si definisce etero e a suo dire mi usa solo come sborratoio. Comunque quando lo succhio mi dice di tutto dal frocio al culo rotto cagna di merda pompinara ecc ecc ad essere sincero io impazzisco dalla libidine e più mi dice frocio e poi mi impegno a farlo godere 💦💦💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
impazzisco per il Dirty talking, più mi insultano e più mi piace