Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama farsi insultare durante un pompino?

292 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 06.01.2010 -
Anche a me piace essere trattato da troia. più lui è rude in quei momenti più mi piace,,,

8 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
io oltre gli insulti , mi fa impazzire quando mi sputano in bocca o in faccia...il sapore della saliva...mi fa impazzire..

8 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.08.2013 -
Quotato da Gaysissy,
Piace anche a me. Più mi danno della troia, più mi eccito e più lo succhio con passione 🐷
ciao ci sono

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Francia
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Mi piace essere insultato, umiliato, sputato in faccia e in bocca, pisciato addosso, schiacciato sotto i piedi o con i piedi in bocca, obbligato a leccare il buco del culo dal partner.
Mi eccito a tal punto che sborro a cazzo moscio ed il piacere che provo è immenso.
Mi piacerebbe essere insultato, umiliato, usato da uno o più neri ... o da maturi più di me 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
E bellissimo sentirsi trois tra le mani del maschio e non solo in qui momenti

8 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Forse sarà perché sono passivo e sottomesso, ma mi piace molto il linguaggio volgare, mi eccita perché mi sento piu troia, che poi si tratti di un pompino o di qualche bel cazzo che mi monta come si deve.....benvengano tutti i tipi di insulti.... 🐷 😎 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
sottomessi? normale, sei in ginocchio,davanti hai un bell uccello gommoso che pian piano rinviene,odore inebriante e sapore un po sapido,te lo metti in bocca e se va bene hai anche le mani del maschio sulla tua testa che ti tiene e blocca,cosa manca a questo punto? l'ansimare del maschio e le sue parole rudi,anche se magari senti più la saliva e luccello che danzano nella tua bocca,ma sentirsi dare della succhiacazzi,zoccoletta è il top 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da bxsottomesso,
Io adoro il turpiloquio molto spinto e la gestualità esplicita e decisa, mi piace essere preso per i capelli e spinto in ginocchio dal maschio o in mezzo a più maschi. Sentire le parole offensive e i gesti, del tipo sputi e tirate di capelli, sentirm [...]
ciao devi essere quasi unico. 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Cafardeux,
Mi piace essere insultato, umiliato, sputato in faccia e in bocca, pisciato addosso, schiacciato sotto i piedi o con i piedi in bocca, obbligato a leccare il buco del culo dal partner.
Mi eccito a tal punto che sborro a cazzo moscio ed il piacere che [...]
ciao 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Amo ricevere gli insulti le parolacce e le bestemmie mentre ti sbokkino in ginocchio e ti guardo negli occhi aspettando la sborra in bocca e una bella pisciata!
salve super eccitante se poi inizia uno ad insultare mentre succhi o sei montato e si aggiungono altri ancor meglio 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
Si ma gli insulti mentre senti pulsare la cappella nelle tonsille che si scarica schizzando sborra non sono nulla senza le parolacce e le offese del maschio che dopo la sborrata ti ordina di prendere il piscio! [...]
giustissimo tutto deve essere amplificato. Ottima cosa la pisciata in bocca nel culo addosso .... 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Certo sia che spompino, sia mentre vengo montato mi eccita essere insultato perché li ritengo complimenti così il mio torello si sente gratificato. Mi piace che si senta toro da monta stallone produttore di sborra 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Antares10,
Certo sia che spompino, sia mentre vengo montato mi eccita essere insultato perché li ritengo complimenti così il mio torello si sente gratificato. Mi piace che si senta toro da monta stallone produttore di sborra 🐷 🐷 [...]
tipo...ah ma sei proprio una troia 😄 😄 beh si eccita molto 😄 😄
ciao certo col mio stallone sono proprio troia divresti vederlo come si ingrifa a montarmi 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
se non mi dai della zoccola mentre ti sto spompando non sono soddisfatto 😋 😋 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da dadominare,
se non mi dai della zoccola mentre ti sto spompando non sono soddisfatto 😋 😋 🐷 🐷
Vero!! Anche troia, succhiacazzi, bocchinara, puttana...e quando con gli stessi aggettivi ti ordinano di ingoiare? Adoooro...!!! 😋 😋 😋
Succhiacazzi mi piace molto 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Culettoporcellino,
Troia e puttana sono gli aggettivi che più mi eccitano , se poi sono detti da una terza persona presente ancora meglio , sbrodolo subito .
😋 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Se vi piace lo dovete dire a chi state succhiando l uccelo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Ho succhiato ma senzaparoline mi piacerebbe sentirmi dare della troia zoccola e le sue mani sulla testa

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
💋

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da giannifemmina,
Ho succhiato ma senzaparoline mi piacerebbe sentirmi dare della troia zoccola e le sue mani sulla testa
siiiiiiiii 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷