8 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Lombardia, Milano
peccato che siamo lontani...Quotato da Porcoreale,Io sono sboccato...mi piace umiliare insultare e abusare, bestemmiare e ruttare mi eccita troppoQuotato da Assetato78,Chi come me trova eccitante farsi dire di tutto mentre fa un pompino? A me fa impazzire quando mi chiamano zoccola, puttana... quando mi vengono in bocca e mi ordinano di ingoiare... mi fa sentire veramente molto troia!!! E a voi? 😋 [...]
8 anni fa
quando vengo insultato...il buchino del culo mi si allarga istintivamente....adoros sentirmi dire che sono una troia pompinara e cose simili, mi mandano in estasi
7 anni fa
Essere insultati e usare un turpiloquio molto spinto...a me aiuta molto nella dilatazione...
7 anni fa
HAI pienamente RAGIONE più dolci sono...MENO GODONO!!!!!!!!Quotato da Assetato78,Il vero problema (per me) è trovare chi ti dica veramente quelle cose, tanti si trattengono o per vergogna o per paura di offenderti... evidentemente non hanno capito che è quello che vogliamo (non tutti, ma tanti...) per sentirci e diventare delle v [...]
7 anni fa
E' molto bello ma anche trovare la persona giusta
7 anni fa
Quotato da Cpluileibsx,Beh sentire la persona perdere ogni freno ed esternarlo senza nessun pudore, credo che sia la soddisfazione più grande.
7 anni fa
E poi mentre il maschio ti infila l'uccello in gola e anche se ti insulta,tu sei sottomesso e devi subire,non puoi ribellarti.... 🐷
7 anni fa
Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venire. Io poi quando ciuccio, voglio guardare in faccia il fortunato e preferisco che quest'ultimo mi aiuti con le mani sulla testa ad andare su e giù. 💋
7 anni fa
Un bacione a te Giada 💋 💋 💋
7 anni fa
è sublime essere insultate mentre si succhia e si pompa con avifità del resto in quei momenti siamo tutte zoccole e a chi non piace?
7 anni fa
Spompinare ed essere insultato è il massimo del godimento!Quotato da GINA1,Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venir [...]
7 anni fa
Qualche insulto ci sta', ma a me personalmente eccita molto sentirmi anticipare quello che ha intenzione di farmi dopo, tipo succhia bene che tra un po' ti rompo il culo, o cose simili... 😋
7 anni fa
Idemmmm magari se c mettono anche due bestemmie....mi si allarga il bucoQuotato da easyrider58,Spompinare ed essere insultato è il massimo del godimento!Quotato da GINA1,Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venir [...]
7 anni fa
A proposito di denigrazioni, una volta un giovane marocchino, mentre me lo infilava in gola, mi diceva:" Eccoti un vero cazzo, non come il tuo che non ce l'hai per niente, se hai una sorella ti scopo a te e a lei". 💋
7 anni fa
Quotato da GINA1,Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venir [...]
7 anni fa
😋 😋 😋Quotato da fragola33,è sublime essere insultate mentre si succhia e si pompa con avifità del resto in quei momenti siamo tutte zoccole e a chi non piace?
7 anni fa
Ho già il culo aperto...il sol leggere..Quotato da xxLupettoxx,"Dai lurida puttana succhia, che sei nata per ciucciare i cazzi troia" 🐷 😋
7 anni fa
Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato
7 anni fa
IdemQuotato da FRANK_1987,Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato
7 anni fa
non solo durante l'atto, ma anche prima e dopo l'incontroQuotato da FRANK_1987,Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato