7 anni fa
Certo, crea quell'atmosfera di perversione che a me piace tantissimo
7 anni fa
Una volta, appena diciottenne, venne un amico di mio fratello con una sua amica, una puttanona. Mentre ridevamo e scherzavamo, mio fratello si è dovuto assentare una mezz'ora, alche' la mignottona mi disse, forse aveva capito le mie tentenze: " Perché non fai un pompino al mio amico da brava bocchinara che sei". Io arrossii, ma lei mi tranquillizzo' dicendomi che facevamo subito.Mentre lo ciucciavo lei mi diceva di fargli vedere quanto ero brava: " Dai sborrale in faccia a sta puttanela, peccato che non abbiamo tempo sennò volevo vedere come la inculavi". Rivolgendosi al suo amico. 💋
7 anni fa
Si perché in quel momento ti vuoi sentire sottomesso e succume del maschio e dell uccello,l'insulto amplifica la sensazione 🐷Quotato da cercospermasano,non solo durante l'atto, ma anche prima e dopo l'incontroQuotato da FRANK_1987,Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato
7 anni fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da dadominare,Si perché in quel momento ti vuoi sentire sottomesso e succume del maschio e dell uccello,l'insulto amplifica la sensazione 🐷Quotato da cercospermasano,non solo durante l'atto, ma anche prima e dopo l'incontroQuotato da FRANK_1987,Perché limitarsi a farsi insultare solo durante un pompino? A me piace farmi insultare anche quando vengo scopato
7 anni fa
😋 😋 😋 😋Quotato da xxLupettoxx,sei nato per essere umiliato...e ora zitto e succhia troia!Quotato da Bimbo6304,Umiliatemi.....
7 anni fa
Sakce a tutti quando c'è intesa affiatamento .... mi piace mi diverto o meglio ci divertiamo. Cin un mio amico sia mentre lo spompino che quando mi cavalca mi fa sentire una troia con il suo frasario ... e non abbiamo più limiti ..
7 anni fa
Grande cosa sentirmi insultato umiliato... Le prime volte lo faceva mentre gli succhiavo il cazzo, poi anche mentre mi montava ma ora... comincia appena ci vediamo e lo sa che mi eccito ... dopo sono diventato la sua troia personale ed alla fine lo ringrazio. Si mi eccita e molto..
7 anni fa
adorooooo!! mi piace da morire!Quotato da Assetato78,Chi come me trova eccitante farsi dire di tutto mentre fa un pompino? A me fa impazzire quando mi chiamano zoccola, puttana... quando mi vengono in bocca e mi ordinano di ingoiare... mi fa sentire veramente molto troia!!! E a voi? 😋 [...]
7 anni fa
Quotato da Antares10,Grande cosa sentirmi insultato umiliato... Le prime volte lo faceva mentre gli succhiavo il cazzo, poi anche mentre mi montava ma ora... comincia appena ci vediamo e lo sa che mi eccito ... dopo sono diventato la sua troia personale ed alla fine lo r [...]
7 anni fa
Succhiarlo tutto per bene poi al momento della sborrata sentirmi spingere giù la testa e sentirmi dire bevi porco
7 anni fa
ciao più mi insultano mentre succhio o vengo montato e più divento troia. Eccitantissimo 🐷 🐷Quotato da FRANK_1987,Certo, crea quell'atmosfera di perversione che a me piace tantissimo
7 anni fa
A me invece non piace parlare mentre mi succhiano mi sconcentra e non dico niente mentre sto per venire migodo di piu la sborrata in gola.
7 anni fa
che porco che seiQuotato da att-IVO,A me invece non piace parlare mentre mi succhiano mi sconcentra e non dico niente mentre sto per venire migodo di piu la sborrata in gola.
7 anni fa
grazieQuotato da suc,che porco che seiQuotato da att-IVO,A me invece non piace parlare mentre mi succhiano mi sconcentra e non dico niente mentre sto per venire migodo di piu la sborrata in gola.
7 anni fa
Si piace anche a me sentirmi fare della puttana pompinara succhia cazz
7 anni fa
te lo farei un bel PompinoQuotato da att-IVO,grazieQuotato da suc,che porco che seiQuotato da att-IVO,A me invece non piace parlare mentre mi succhiano mi sconcentra e non dico niente mentre sto per venire migodo di piu la sborrata in gola.
7 anni fa
MagariQuotato da suc,te lo farei un bel PompinoQuotato da att-IVO,grazieQuotato da suc,che porco che seiQuotato da att-IVO,A me invece non piace parlare mentre mi succhiano mi sconcentra e non dico niente mentre sto per venire migodo di piu la sborrata in gola.
7 anni fa
Quotato da Giuly53,Premetto che non ho mai provato, quindi ovviamente parlo per ipotesi o come parte attiva. Io accetterei turpiloquio (assolutamente non bestemmie) solo da qualcuno con cui il rapporto di conoscenza, stima e rispetto è consolidato ed indiscutibile. Una [...]
7 anni fa
si si anche a me piace molto cosiQuotato da Bellomondo,la cosa pi bella del monfoQuotato da bsxmagenta,Adoro sentirmi dare della Troia mentre faccio un pompino. E adoro anche che sia il maschio a spingermi la testa sul suo cazzo. A voi piace?
7 anni fa
😋 🐷 🐷 🐷Quotato da greg47,Si piace anche a me sentirmi fare della puttana pompinara succhia cazz