Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ama farsi insultare durante un pompino?

292 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da dadominare,
Quotato da greg47,
Si piace anche a me sentirmi fare della puttana pompinara succhia cazz
😋 🐷 🐷 🐷
oh sìì, mi fa eccitare di più, ma anche dare del gran cazzone che poi mi sfonderà, attizzare il maschio, apprezzare il suo cazzo grosso 😋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2017 -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da dadominare,
Quotato da greg47,
Si piace anche a me sentirmi fare della puttana pompinara succhia cazz
😋 🐷 🐷 🐷
oh sìì, mi fa eccitare di più, ma anche dare del gran cazzone che poi mi sfonderà, attizzare il maschio, apprezzare il suo cazzo grosso 😋 🐷
condivido, pur non avendo provato. Mi piacerebbe essere insultato e umiliato, anche per le mie dimensioni ridicole (minidotato 11 cm) e elogiare il maschio alfa che sto spompinando, facendo complimenti e sottomettendomi verbalmente.

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando sono in ginocchio possono dirmi quello che vogliono,sono prostato a loro e subisco

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Non sono molto bravo a fare i pompini , in gola mi soffoca succhio poco piu' della punta e non mi faccio sborare in bocca , pero' quando vengo scopato o meglio inculato , mi piace tantissimo farmi insultare con tutti gli aggettivi che la fantasia suggerisce .......

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quando sono in ginocchio possono dirmi quello che vogliono,sono prostato al loro uccello,subisco e ubbidisco, sono in ginocchio per soddisfare il maschio e se vuole può insultarmi come crede 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Diciamo che in certe situazioni il linguaggio forte e volgare ha un suo porco perché! 😎 😮 😋 🐷

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Il linguaggio scurrile in certi casi è pura poesia.. Da una parte e dall’altra.. Quando dici alla persona che ti sta facendo un pompino che è una gran troia succhiacazzi e questa ti guarda con occhi languidi e ti dice che sei un porco depravato che vuole sentire il tuo cazzo esplodergli in bocca e si sente una gran troia.. Mmmm..

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da AlexBi70,
Il linguaggio scurrile in certi casi è pura poesia.. Da una parte e dall’altra.. Quando dici alla persona che ti sta facendo un pompino che è una gran troia succhiacazzi e questa ti guarda con occhi languidi e ti dice che sei un porco depravato che v [...]
vero,in quel momento a me importa solo soddisfare e far godere al massimo l'uccello del maschio davanti a me 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Io lo adoro
Fa parte del pompino stesso a mio parere

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da amarone,
Io lo adoro
Fa parte del pompino stesso a mio parere
a me eccita tanto quando mi chiamano succhiacazzi e sborratoio
non aspetto altro che lo schizzo in faccia 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
il turpiloquio è una parte eccitante del rapporto
ma come tutte le cose chi lo ama e chi no ....
il bello del sesso secondo è me è lasciar cadere dei tabù nel linguaggio sentirsi liberi...

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mat195,
il bello del sesso secondo è me è lasciar cadere dei tabù nel linguaggio sentirsi liberi...
sono daccordo con te.non so te ,ma a me piace tanto essere chiamato succhiacazzi,troia ,sborratoio ecc.ecc..poi quando inculo qualcuno mi piace tanto chiamarlo con i piu' svariati nomi...fino a quando sborro 😋 😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 25.09.2009 -
Quotato da pirlino,
Quotato da mat195,
sono daccordo con te.non so te ,ma a me piace tanto essere chiamato succhiacazzi,troia ,sborratoio ecc.ecc..poi quando inculo qualcuno mi piace tanto chiamarlo con i piu' svariati nomi...fino a quando sborro 😋 😋 😋 😋
mi piace essere trattata da troia

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da mat195,
Quotato da pirlino,
Quotato da mat195,
mi piace essere trattata da troia
😋 😋 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
A me piace anche essere guidata con mano sulla testa

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da giannifemmina,
quello poi e' il massimo 😋 😋 😋 😋 dove ti fai sborrare? a me piace essere schizzato in pieno viso e sul petto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da pirlino,
quello poi e' il massimo 😋 😋 😋 😋 dove ti fai sborrare? a me piace essere schizzato in pieno viso e sul petto
anche in bocca

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pirlino,
anche in bocca
un bel cazzo nero lo hai mai sbocchinato?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da pirlino,
anche in bocca
no puryroppo

7 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pirlino,
Quotato da pirlino,
anche in bocca
no puryroppo
peccato..non sai cosa ti perdi........