7 anni fa
oh sìì, mi fa eccitare di più, ma anche dare del gran cazzone che poi mi sfonderà, attizzare il maschio, apprezzare il suo cazzo grosso 😋 🐷Quotato da dadominare,😋 🐷 🐷 🐷Quotato da greg47,Si piace anche a me sentirmi fare della puttana pompinara succhia cazz
7 anni fa
condivido, pur non avendo provato. Mi piacerebbe essere insultato e umiliato, anche per le mie dimensioni ridicole (minidotato 11 cm) e elogiare il maschio alfa che sto spompinando, facendo complimenti e sottomettendomi verbalmente.Quotato da larghevisioni,oh sìì, mi fa eccitare di più, ma anche dare del gran cazzone che poi mi sfonderà, attizzare il maschio, apprezzare il suo cazzo grosso 😋 🐷Quotato da dadominare,😋 🐷 🐷 🐷Quotato da greg47,Si piace anche a me sentirmi fare della puttana pompinara succhia cazz
7 anni fa
Quando sono in ginocchio possono dirmi quello che vogliono,sono prostato a loro e subisco
7 anni fa
Non sono molto bravo a fare i pompini , in gola mi soffoca succhio poco piu' della punta e non mi faccio sborare in bocca , pero' quando vengo scopato o meglio inculato , mi piace tantissimo farmi insultare con tutti gli aggettivi che la fantasia suggerisce .......
7 anni fa
Quando sono in ginocchio possono dirmi quello che vogliono,sono prostato al loro uccello,subisco e ubbidisco, sono in ginocchio per soddisfare il maschio e se vuole può insultarmi come crede 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Diciamo che in certe situazioni il linguaggio forte e volgare ha un suo porco perché! 😎 😮 😋 🐷
7 anni fa
Il linguaggio scurrile in certi casi è pura poesia.. Da una parte e dall’altra.. Quando dici alla persona che ti sta facendo un pompino che è una gran troia succhiacazzi e questa ti guarda con occhi languidi e ti dice che sei un porco depravato che vuole sentire il tuo cazzo esplodergli in bocca e si sente una gran troia.. Mmmm..
7 anni fa
vero,in quel momento a me importa solo soddisfare e far godere al massimo l'uccello del maschio davanti a me 🐷Quotato da AlexBi70,Il linguaggio scurrile in certi casi è pura poesia.. Da una parte e dall’altra.. Quando dici alla persona che ti sta facendo un pompino che è una gran troia succhiacazzi e questa ti guarda con occhi languidi e ti dice che sei un porco depravato che v [...]
7 anni fa
Io lo adoro
Fa parte del pompino stesso a mio parere
7 anni fa
a me eccita tanto quando mi chiamano succhiacazzi e sborratoioQuotato da amarone,Io lo adoro
non aspetto altro che lo schizzo in faccia 😋 😋 😋 😋
7 anni fa
il turpiloquio è una parte eccitante del rapporto
ma come tutte le cose chi lo ama e chi no ....
il bello del sesso secondo è me è lasciar cadere dei tabù nel linguaggio sentirsi liberi...
il bello del sesso secondo è me è lasciar cadere dei tabù nel linguaggio sentirsi liberi...
7 anni fa
sono daccordo con te.non so te ,ma a me piace tanto essere chiamato succhiacazzi,troia ,sborratoio ecc.ecc..poi quando inculo qualcuno mi piace tanto chiamarlo con i piu' svariati nomi...fino a quando sborro 😋 😋 😋 😋Quotato da mat195,il turpiloquio è una parte eccitante del rapporto
7 anni fa
mi piace essere trattata da troiaQuotato da pirlino,sono daccordo con te.non so te ,ma a me piace tanto essere chiamato succhiacazzi,troia ,sborratoio ecc.ecc..poi quando inculo qualcuno mi piace tanto chiamarlo con i piu' svariati nomi...fino a quando sborro 😋 😋 😋 😋Quotato da mat195,il turpiloquio è una parte eccitante del rapporto
7 anni fa
Quotato da mat195,mi piace essere trattata da troiaQuotato da pirlino,sono daccordo con te.non so te ,ma a me piace tanto essere chiamato succhiacazzi,troia ,sborratoio ecc.ecc..poi quando inculo qualcuno mi piace tanto chiamarlo con i piu' svariati nomi...fino a quando sborro 😋 😋 😋 😋Quotato da mat195,il turpiloquio è una parte eccitante del rapporto
7 anni fa
A me piace anche essere guidata con mano sulla testa
7 anni fa
quello poi e' il massimo 😋 😋 😋 😋 dove ti fai sborrare? a me piace essere schizzato in pieno viso e sul pettoQuotato da giannifemmina,A me piace anche essere guidata con mano sulla testa
7 anni fa
anche in boccaQuotato da pirlino,quello poi e' il massimo 😋 😋 😋 😋 dove ti fai sborrare? a me piace essere schizzato in pieno viso e sul pettoQuotato da giannifemmina,A me piace anche essere guidata con mano sulla testa
7 anni fa
un bel cazzo nero lo hai mai sbocchinato?Quotato da giannifemmina,anche in boccaQuotato da pirlino,quello poi e' il massimo 😋 😋 😋 😋 dove ti fai sborrare? a me piace essere schizzato in pieno viso e sul pettoQuotato da giannifemmina,A me piace anche essere guidata con mano sulla testa
7 anni fa
no puryroppoQuotato da pirlino,un bel cazzo nero lo hai mai sbocchinato?Quotato da giannifemmina,anche in boccaQuotato da pirlino,quello poi e' il massimo 😋 😋 😋 😋 dove ti fai sborrare? a me piace essere schizzato in pieno viso e sul pettoQuotato da giannifemmina,A me piace anche essere guidata con mano sulla testa
7 anni fa
peccato..non sai cosa ti perdi........Quotato da giannifemmina,no puryroppoQuotato da pirlino,un bel cazzo nero lo hai mai sbocchinato?Quotato da giannifemmina,anche in boccaQuotato da pirlino,quello poi e' il massimo 😋 😋 😋 😋 dove ti fai sborrare? a me piace essere schizzato in pieno viso e sul pettoQuotato da giannifemmina,A me piace anche essere guidata con mano sulla testa