10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli

30 interventi
7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Io credo che qualche invadente ci sia sempre e comunque e ovunque ma soprattutto penso che non bastino pochi sporadici casi e fare una regola. Se in un prive ci sono 40 singoli e 20 coppie e solo 1 o 2 fanno i cretini, deve essere considerato il num [...]
Tesorina, io vedo molti più lui di coppia che camminano ostentando il trofeo e guardandosi intorno con un'aria di sfida alla Clint Eastwood da giovane, che singoli maleducati. Molti di più.
Pallina
Ma infatti è così. Mai avuto problemi coi singoli, è bastato sempre dire di no e non c'è stato il problema di doverlo rifare la seconda volta, mentre spesso lo abbiamo dovuto fare più volte con certe coppie, insistenti, appiccicose se non addirittura palesemente false(formate per l'occasione)
E come a noi anche ad altre coppie amiche è successa la stessa cosa. Forse perché frequentiamo Privè reali qui sul pianeta terra, e non proiezioni olografiche di Privè, dove nugoli di singoli aspettano proiezioni olografiche di coppie per poterle assaltare.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da coppiaestero,
Io non ho molta esperienza, siamo stati in un club, una sola volta, in Austria, non mi è sembrato che i lui di coppia lasciassero la compagna per avventurarsi a caccia delle Lei, indipendente se singole o in coppia. Se i Lui di coppia si comportasser [...]
Come ci siete riusciti? Eravate in uno stanzino chiuso o proprio si tratta di educazione diversa delle persone che sono realmente rispettose? Ci descrivi la situazione?
Niente di particolare, Il primo corridoio, una ragazza sexi per lasciare gli abiti, un grande salone con musica e abbellimenti vari, tappezzeria a tappeti, angolo bar, angolo danza con sexi ragazza al palo, coppie sedute che ascoltavano la musica ed altre che ballavano, i singoli in più erano vicino la pista o seduti sui vari divani, in attesa che qualche coppia decidesse di sedersi sullo stesso divano o che dessero segno di voler fare amicizia. Un nuovo ampio corridoio con camere, generalmente aperte dove si poteva sbirciare, quando ci siamo avviati per sbirciare nelle camere un paio di singoli ci hanno seguito ma non avendo ricevuto nessun segnale si sono limitati a guardare nelle camere dove alcune coppie stavano scopando. Non siamo stati a lungo e forse prima che si scaldasse veramente l'ambiente siamo rientrati... a Salsburg era così-

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da bonnyb,
Quotato da coppiaestero,
Quotato da bonnyb,
Quotato da coppiaestero,
Io non ho molta esperienza, siamo stati in un club, una sola volta, in Austria, non mi è sembrato che i lui di coppia lasciassero la compagna per avventurarsi a caccia delle Lei, indipendente se singole o in coppia. Se i Lui di coppia si comportasser [...]
Come ci siete riusciti? Eravate in uno stanzino chiuso o proprio si tratta di educazione diversa delle persone che sono realmente rispettose? Ci descrivi la situazione?
Niente di particolare, Il primo corridoio, una ragazza sexi per lasciare gli abiti, un grande salone con musica e abbellimenti vari, tappezzeria a tappeti, angolo bar, angolo danza con sexi ragazza al palo, coppie sedute che ascoltavano la musica ed altre che ballavano, i singoli in più erano vicino la pista o seduti sui vari divani, in attesa che qualche coppia decidesse di sedersi sullo stesso divano o che dessero segno di voler fare amicizia. Un nuovo ampio corridoio con camere, generalmente aperte dove si poteva sbirciare, quando ci siamo avviati per sbirciare nelle camere un paio di singoli ci hanno seguito ma non avendo ricevuto nessun segnale si sono limitati a guardare nelle camere dove alcune coppie stavano scopando. Non siamo stati a lungo e forse prima che si scaldasse veramente l'ambiente siamo rientrati... a Salsburg era così-
Ah ok vi ringrazio. Con questa risposta abbiamo ottenuto le informazioni che cercavamo... Il privè che vorremmo esiste! Adesso è tutto chiaro.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da xFabVerx,
L INVADENZA DEI SINGOLETTI NON É MAI AMMESSA !!!
I SINGOLI DOVREBBERO CAPIRE UN UNICA COSA,SONO OGGETTI DEL DESIDERIO DI UNA COPPIA E COME TALI NON DOVREBBERO NEMMENO PROPORSI O ELEMOSINARE MA SOLO ASPETTARE D ESSERE SCELTI, UN PO COME QUANDO HAI VO [...]
Bah! 😒

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
e perchè non picchiarli anche un pochino, giusto così per fargli capire quanto sono stati fortunati a rimediare una donna qui sul sito?

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da fiduciosi7884,
e perchè non picchiarli anche un pochino, giusto così per fargli capire quanto sono stati fortunati a rimediare una donna qui sul sito?
ahahahahaha 😇
Un pochino? Ekkekkazzo, una cosa si fa per bene o per niente! 😇
Pallina

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
no bisogna sapersi controllare, altrimenti corri anche il rischio di beccare qualcuno a cui piacciono le legnate sui reni, e poi va a finire che ti deve ringraziare anche per quello 😋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io c ho un dildo a casa...mi corro a chiedergli scusa perché lo hanno paragonato a un single !!!!!!! 😒 😒 😒 😒

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ma poveriniiiiiiiiiiiii
Spezzo una lancia a favore dei singoli.
Non tutti sono cafoni.
Alcuni si, altri meno e qualcuno x niente
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
A noi è capitato tempo fa in un club spa...Eravamo in piscina e si è avvicinato un singolo diciamo "anziano" (il che già nn gli dava alcuna possibilità di poter fare nulla con noi) Alchè ci siamo spostati 2/3 volte ma lui imperterrito continuava a seguirci, e non contento ci ha seguito anche quando siamo usciti dalla piscina...Fino al momento in cui ho dovuto rispondergli male...Ecco queste sono le persone che rovinano tutta la categoria!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Quotato da xFabVerx,
L INVADENZA DEI SINGOLETTI NON É MAI AMMESSA !!!
I SINGOLI DOVREBBERO CAPIRE UN UNICA COSA,SONO OGGETTI DEL DESIDERIO DI UNA COPPIA E COME TALI NON DOVREBBERO NEMMENO PROPORSI O ELEMOSINARE MA SOLO ASPETTARE D ESSERE SCELTI, UN PO COME QUANDO HAI VO [...]
Concordiamo in pieno!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > 10 validi motivi per sopportare l'invadenza dei singoli

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni