5 anni fa
un giorno al fiume ho trovato un ragazzo sulla quarantina, carino ci siamo appartati e da in piedi lui ha cominciato a menare entrambi i nostro cazzi strofinandoli poi li ha messi cappella contro cappella di punta ha preso il suo prepuzio ed ha ricoperto entrambe le nostre cappelle. Ha iniziato a menare i cazzi andando avanti indietro sensazione fantastica sentire la mia cappella avvolta dal suo sacchetto. Ho sborrato dopo poco.
4 anni fa
Sborrare mentre ci si strofina gli uccelli e continuare... Fantastico
4 anni fa
Bellissimo... se poi ci si limona di brutto. Top.
4 anni fa
Io l'ho fatto la prima volta che ho fatto sesso con un ragazzo sensazione bellissima
3 anni fa
ciao caro,piacere sono Enzo da Salerno centro, sarei interessa al frottage ,fammi sapere.Quotato da Lixxio,C’e Qualcuno a Salerno che è interessato ?
3 anni fa
Chi vorrebbe farlo con me a bologna?
3 anni fa
Adoro il frottage, stare a strusciarsi godere delle sensazioni che si generano
2 anni fa
Ottimo non deve mai mancare nei preliminari
2 anni fa
Mmmmm..... sporcaccione che non sei altro!....ma lo sai che mi hai fatto venire una gran voglia?! 🐷Quotato da larghevisioni,Sì è bellissimo , strofinarsi i cazzi a vicenda e limonarsi. Fino a sborrare e poi ripulire il cazzo del partner e viceversa 😋 🐷
2 anni fa
vorrei provare questa bella esperienzaQuotato da mcaleri,Non sapevo del termine Frottage.. ma di fatto è stata una delle mie prime esperienze con gli uomini.. Dopo qualche toccata e masturbazione reciproca un maturo in spiaggia mi ha portato dietro un cespuglio e con uno davanti all'altro li ha p [...]
1 anno fa
Io cazzo contro cazxo e bacio con la lingua
1 anno fa
molto porcello 🐷Quotato da Marcomoltoporco,Io cazzo contro cazxo e bacio con la lingua
1 anno fa
FATTO UNA VOLTA CON UNA TRANS...UNIRLI E SEGARLI INSIEME...WOW
1 anno fa
È da tempo che cerco una coppia con cui realizzare questa fantasia, ma ne ho trovate poche: frottage col marito, magari praticato proprio dalla moglie. Con il contatto che avviene anche nella bocca di lei...
È successo poche volte, non è mai abbastanza 🐷
È successo poche volte, non è mai abbastanza 🐷
1 anno fa
Quotato da BaddiBudda2,È da tempo che cerco una coppia con cui realizzare questa fantasia, ma ne ho trovate poche: frottage col marito, magari praticato proprio dalla moglie. Con il contatto che avviene anche nella bocca di lei...
È successo poche volte, non è mai abbast [...]
Modificato dall'autore il 16-11-2024 23:13:13
1 anno fa
Fatto ieri con un amico che viene spesso a sborrare la sua tipa non sa di lui a volte organizziamo un sega Party tra amici curiosi che porta da lavoro facendo il muratore
11 mesi fa
Vorrei creare un bel gruppo ←, zona Ancona per virtuale ed incontri per giochi manuali e frottage. Zona Ancona
11 mesi fa
io mai provato,diciamo che mi piacerebbe molto farloQuotato da tizianobsx,
11 mesi fa
Quotato da sposatobsxmaturo,