2 anni fa
amo molti aspetti del bsd 🐷
2 anni fa
il massimo se poi altri guardanoQuotato da pantybiella,io impazzisco per i luoghi insoliti specie outdoor, nei boschi soprattutto trovavo uomini molto anziani, mi eccitava giocare con loro...
2 anni fa
e tua moglie come ha reagito?Quotato da lovogliotuttoinculo,Io credo di essermi spinto oltre, quando ho confessato a mia moglie, ben 9 anni fa, che mi piaceva oltre che la figa anche il cazzo, e oltretutto lo avevo già provato svariate volte.
2 anni fa
A freddo è difficile dirlo, ma con l'eccitazione e il giusto compagno/i di scopata, chissà, ma molto in là, pochi limiti.
2 anni fa
Mah difficile dirlo, a volte l eccitazione ti fa andare dove non vorresti, personalmente mi e capitato da giovane
durante un inculata appoggiato ad un tavolo di togliermi il cazzo dal culo e prenderlo avidamente in bocca, ( ora non lo farei mai) ...
durante un inculata appoggiato ad un tavolo di togliermi il cazzo dal culo e prenderlo avidamente in bocca, ( ora non lo farei mai) ...
2 anni fa
quella volta che un amico col quale avevo organizzato un incontro mi ha fatto trovare un suo amico, li ho perso ogni inibizione e credo di essere andato oltre, se volete sapere come è andata leggete il mio racconto 😋 😋 😋
2 anni fa
l'eccitazione ti toglie molte inibizioni e ti aiuta a fare ed essere ció che veramente senti dentro di te, ma serve comunque un po di attenzioni e cautela in tutto quindi quando non siamo eccitati dobbiamo ripensare a ció che vorremmo fare o abbiamo fatto in modo da salvaguardare la nostra e altrui sicurezza futura .
per il resto divertiamoci 😎
per il resto divertiamoci 😎
2 anni fa
Io qualche sega,cazzo in bocca senza sborrata e magari leccatina al buco...ma non oltre...non prendo e non do...forse solletico il buco ma raramente entro ..dai...il sesso se fatto con scrupolo e stupendo ..e non diresti mai basta...
2 anni fa
Un appuntamento al buio in macchina con due guardoni
2 anni fa
Penso che ogni situazione abbia i suoi limiti ma penso anche che l'eccitazione possa farli superare abbondantemente.
Io certe volte sino andato oltre a fare cose che non avrei mai pensato ma l'eccitazione era talmente forte da superare certi limiti
Io certe volte sino andato oltre a fare cose che non avrei mai pensato ma l'eccitazione era talmente forte da superare certi limiti
2 anni fa
Ho fatto la stessa cosa io 1 anno fa.. e adess al letto ci divertiamo ancora di piuQuotato da lovogliotuttoinculo,Io credo di essermi spinto oltre, quando ho confessato a mia moglie, ben 9 anni fa, che mi piaceva oltre che la figa anche il cazzo, e oltretutto lo avevo già provato svariate volte.
2 anni fa
Come posto insolito direi il bagno di un centro commerciale, sono entrato prima io, mi sono travestita e poi entrato lui, abbiamo scopato li dentro con sborrata finale in faccia.
2 anni fa
X citarne una tre ragazzi black nel camper che mi aveva prestato un amico 2in fica anale uno in bocca con me vestita da troia quanta sborra
2 anni fa
Arrivo in un parcheggio autostradale, vedo uno parcheggiato. Entro nei bagni, lui entra. Lascia la porta aperta. Lo raggiungo e gli dico "lavati il cazzo", lo fa, avevo il cuore in gola, mi inginocchio e lo spompino ..era in estasi
7 mesi fa
La mia mi ha legato una volte su una croce in un club privé,mi toccava ero eccitatissimo,poi se ne é andata,arrivato un bull e giocava lentamente con mé,mi leccava dapertutto,e prima di 💦mi slegava e ho dovuto succhiarlo e mi 💦in faccia e poi mi ha legava di nuovo e mi segava forte,ho 💦nella sua mano che poi dovevo leccarlo
Modificato dall'autore il 25-10-2025 12:16:31