8 anni fa
Concordo al 100%, purtroppo! 😒 🙂Quotato da 61omosex,Essere penetrato è un'esperienza indescrivibile. Senti il vigore del tuo partner dentro di tè e in quel momento realizzi tutto il piacere che solo il sesso sà dare. Con i tempi che corrono non è facile trovare un partner, avventure magari ta [...]
8 anni fa
Io di solito attivo. Ho provato a prenderlo ma non riesco a godere molto e provo fastidio
La prima volta uno mi ha preso e messo a secco senza prepararmi. Si sarà voluto vendicare che io gli avevo fatto la stessa cosa ma lui diceva che era passivo
La prima volta uno mi ha preso e messo a secco senza prepararmi. Si sarà voluto vendicare che io gli avevo fatto la stessa cosa ma lui diceva che era passivo
8 anni fa
Io ne voglio sempre di piu', ho provato a reprimere le mie voglie, ma tornano sempre piu forti.La voglia di cazzo è immensa e non ne posso piu fare a meno. 💋 💋
8 anni fa
sei di Milano che zona mi piacerebbe avere un compagno di giochi passivoQuotato da ELETTRICISTAVERO70,anche io dopo che ho provato vado in calore e mi tira il buco così devo prenderlo per forza
8 anni fa
Ciao Posso interessare?Quotato da provoxgodere,sei di Milano che zona mi piacerebbe avere un compagno di giochi passivoQuotato da ELETTRICISTAVERO70,anche io dopo che ho provato vado in calore e mi tira il buco così devo prenderlo per forza
8 anni fa
Pavia vengo spessoQuotato da Sexforall,Avevo paura della prima volta ma poi...non ho più smesso. Un po' come fare un pompino, puoi non volerlo più fare ma a distanza di tempo lo cerchi
8 anni fa
peccato sei lontanoQuotato da glabroxattetrav,Io l'ho preso solo una volta ma era molto stretto.. era gentile ci ha saputo fare a sverginarmi. Ho sentito più che altro un piacere mentale visto che mi ha fatto sentire Femme sentirlo dentro. ma adesso mi piacerebbe provare uno non gross [...]
8 anni fa
concordo con te è sublimeQuotato da almenodue,Io non so se sei venuto o no ma ti garantisco che se provi l'orgasmo anale ti convinci sempre di più che prenderlo nel culo è sublime !!! Io resto svuotato x diversi minuti. Molto meglio del solito orgasmo a cui siamo abituati. 😋 All'inizio prendevo [...]
8 anni fa
Io sono versatile, ma purtroppo negli ultimi 4 incontri ho avuto un ruolo attivo. Non riesco a trovare qualcuno x soddisfare il mio lato passivo. O meglio: ce ne sarebbero, ma il problema è la mancanza di posto o orari che non si incrociano. Raoulf, se ti va di darmi una mano, fatti avanti !!!Quotato da Raoulf75,Una volta un uomo che conobbi e con cui scambiammo piacevoli 69 mi disse di non prenderlo nel culo altrimenti ne sarei diventato dipendente....credo avesse ragione
8 anni fa
Ci sono anche io se vuoi. Purtroppo non posso ospitare, però ho trovato un posto nel bosco dove l'intimità è assicurata. Se ti piace all'aperto, fatti avanti. Ciao 😎Quotato da Andreattivo1976,se vuoi ti posso aiutare ioQuotato da glabroxattetrav,Io l'ho preso solo una volta ma era molto stretto.. era gentile ci ha saputo fare a sverginarmi. Ho sentito più che altro un piacere mentale visto che mi ha fatto sentire Femme sentirlo dentro. ma adesso mi piacerebbe provare uno non gross [...]
8 anni fa
Concordo. Gli attivi che ho incontrato fin'ora non avevano molta resistenza, e quindi nell'approssimarsi dei loro orgasmi mi son dovuto aiutare con la mano 😒 😒Quotato da sensazionesarda,Si io ho provato a prendere cazzo in culo fantastico io sono un versatile attivo/passivo. Solo che trovare bravi scopatori di culo è molto difficile
8 anni fa
Andreattivo se ci sei batti un colpo. 🙂 😋
8 anni fa
condivido pienamenteQuotato da f430,avete già detto tutto, una volta che lo prendi non smetti, vorresti tenti cazzi in fila che uscito uno, cambi posizione e avanti un altro e cosi via
8 anni fa
ho provato da passivo...e non ne posso più fare a meno
8 anni fa
Anche se avete gia' detto tutto, anche per me e' stata una.. scoperta! Sfortunatamente riesco a prenderlo 3/4 volte l'anno, un po' perche' a Torino "organizzare" sembra impossibile, tutti ti vogliono disponibile all'istante se no addio 😒 un po' anche perche' essendo sempre piu' o meno fidanzato, bisogna incastrare il tutto per non farsi beccare eheh
Comunque concordo con tutti voi, sentirsi posseduti da un bel cazzo e' una sensazione che una volta provata difficilmente si scorda.. e se ne vuole sempre di piu' 🙂
Comunque concordo con tutti voi, sentirsi posseduti da un bel cazzo e' una sensazione che una volta provata difficilmente si scorda.. e se ne vuole sempre di piu' 🙂
8 anni fa
Esattamente vero una volta iniziato a voglie bsx si ritorna.
8 anni fa
Ciao
La mia lei ha una voglia matta di farmi inculare mentre lei mi fa un bel pompino, è diventata ormai la sua fantasia più ricorrente a tal punto che nn smette dì sodomizzarmi con uno strap on enorme
Siceramente mi piace molto la sensazione di essere la sua troietta e ho una voglia matta di ciucciare un bel cazzo ma ho paura che la realtà sia diversa dala immaginazione
Voi cosa mi consigliate?
Cerco un bel cazzo e mi alleno da solo o provo in coppia con lei?
La mia lei ha una voglia matta di farmi inculare mentre lei mi fa un bel pompino, è diventata ormai la sua fantasia più ricorrente a tal punto che nn smette dì sodomizzarmi con uno strap on enorme
Siceramente mi piace molto la sensazione di essere la sua troietta e ho una voglia matta di ciucciare un bel cazzo ma ho paura che la realtà sia diversa dala immaginazione
Voi cosa mi consigliate?
Cerco un bel cazzo e mi alleno da solo o provo in coppia con lei?
8 anni fa
Ho avuto modo anche di leggere il tuo racconto, non so se reale o fantasia, e penso che la voglia di provare è in te molto forte. Non so dirti se sia meglio provare da solo o con la tua lei, ma per quella che è la miaa esperienza personale uno verò è assai meglio del solo dildo 😋Quotato da Hotpaolo1975,Ciao
Siceramente mi piace molto la sensazione di [...]
8 anni fa
Grazie
Anche io penso che sicuramente è molto meglio uno vero...
A volte bisogna solo lasciarsi andare..
Anche io penso che sicuramente è molto meglio uno vero...
A volte bisogna solo lasciarsi andare..
8 anni fa
io ci sonoQuotato da lovogliotuttoinculo,E' vero, una volta preso non smetti più, io ne si qualcosa, che lo prendo da quando avevo 6 anni. Per questo cerco un scopamico a Torino, e non molto lontano da Mirafiori, dove abito, per poterci incontrare quante volte vigliamo, senza pens [...]