Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ho provato da passivo e ....

51 interventi
8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Gran cosa il cazzo nel culo...purtroppo per problemi contingenti non riesco più di 1/2 volte l'anno

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
Quotato da bkt,
Gran cosa il cazzo nel culo...purtroppo per problemi contingenti non riesco più di 1/2 volte l'anno
Mi piacerebbe moltissimo provarlo

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
provato anchio veramente bello e ne vorrei molti ma non trovo le persone giuste

8 anni fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
Qui dal 17.06.2015 -
Quotato da iobsx73,
Quotato da ELETTRICISTAVERO70,
anche io dopo che ho provato vado in calore e mi tira il buco così devo prenderlo per forza
Spettacolare prenderlo tutto e ora ne voglio due deve essere spettacolare essere al centro dell'attenzione di due cazzi
Due penso proprio di nn potercela fare...

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Verissimo! Io prendo il cazzo in culo da quando ero giovanissimo. Ho ricominciato da adulto, a circa 45anni... Da allora non ho potuto più farne a meno. Ho provato anche la doppia penetrazione, e sono andato in estasi.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Giopiacenza,
non è semplice nemmeno provare...trovare qualcuno...
ciao x il provare si trova. L importante è trovare igiene. E sicurezza. Poi vedrai una volta che provi non potrai farne a meno. Molto piacevole

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 07.08.2014 -
Quotato da Hotpaolo1975,
Ciao
La mia lei ha una voglia matta di farmi inculare mentre lei mi fa un bel pompino, è diventata ormai la sua fantasia più ricorrente a tal punto che nn smette dì sodomizzarmi con uno strap on enorme
Siceramente mi piace molto la sensazione di [...]
secondo me è meglio che provi con lei. Almeno ti darà una mano a star calmo e ti insegnerà come meglio prenderlo.

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
non ci sono parole per spiegare le incredibili sensazioni che ti da un cazzo quando ti penetra nel culo, è un piacere indescrivibile,davvero una volta provato non ci puoi più rinunciare.La cappella,calda, che si appoggia alla tua ficanale, preme, si [...]
Ciao sei un mito, anch'io riesco a fare dei massaggi al cazzo senza muovermi, non è proprio un risucchio, ma il movimento interno all'ano piace ad entrambi. Lo faccio da seduto sul cazzo è molto soddisfacente dare piacere in un modo originale.

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Quotato da pinuccio21,
Quotato da GiorginaBG,
non ci sono parole per spiegare le incredibili sensazioni che ti da un cazzo quando ti penetra nel culo, è un piacere indescrivibile,davvero una volta provato non ci puoi più rinunciare.La cappella,calda, che si appoggia alla tua ficanale, preme, si [...]
Ciao sei un mito, anch'io riesco a fare dei massaggi al cazzo senza muovermi, non è proprio un risucchio, ma il movimento interno all'ano piace ad entrambi. Lo faccio da seduto sul cazzo è molto soddisfacente dare piacere in un modo originale.
mi piacerebbe tanto, fare un pompino, a modo mio, alla tua splendida pisella.. ciao tesora
Se ci sai fare, il mio cazzo può fare soddisfazioni... Ma godete col culo è veramente fantastico!

8 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da GiorginaBG,
Penso che il sesso anale, al di la' di ogni preconcetto per cui la donna si sente inferiore e/o dominata e il maschio si senta sminuito nella sua virilità sia una delle pratiche che danno maggior piacere, anche per gli aspetti psicologici [...]
Mi trovo d'accordo al 100%!

8 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Oramai da diversi anni ho una mia amica trans cazzuta che mi scopa almeno una volta al mese e spesso mi fa scopare da qualche suo amico. Ho una vita da etero abbastanza soddisfacente ma l'esigenza di fare la troia prevale su tutto.

8 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
vorrei provare ma