9 anni fa
@pallina mo me la piglio con te..e molla l osso no?Quotato da pinkoepallina,@Charlize
Non lo so, non mi interessa e non sto nemmeno a dire cosa dovrebbero fare o non fare. Ci sono infiniti casi ed io ho parlato di come li vorrei nei miei riguardi: preferirei che mi dicessero la verità. Se però non lo fanno sono cazzi loro, i [...]
@bixina altri 184 minuti che sommati fanno 368, tuttavia che dio mi scampi da incontri anche fortuiti con te!!! 😄 😄 😄
9 anni fa
@bixina sei una grande, mi associo agli applausi di @mascia e @pallina, che dirvi ragazze un grazie mi sembra poco, se fossimo vicine un'aperitivicena lo offrirei volentieri.Quotato da Cpbixo,Voi però non dovreste raccontare le strategie con cui si fotte il "nemico"!!!!! 😄Quotato da LUCIDAENERA,...
Quindi cara dolce Patty,
lascialo parlare e ti dirà chi è 🙂
Ella e Robin
Dai, tanto il modo per sgamarli in virtuale è un altro dunque ciò che accade a partire da una conoscenza IRL è cosa ben diversa e si può pure raccontare.
Ci sono indicatori di sospetto ma non è facile metterli a fuoco perché non hanno niente a che fare con effemminatezza o movenze ambigue, anzi, spesso è vero il contrario. Inoltre di volta in volta possono essere diversi.
Ciò che dice Ella però è sicuramente la strategia migliore: TECNICA DEL MIMETISMO COMPORTAMENTALE (vale per qualsiasi situazione)
introdurre un discorso a sfondo sessuale in cui si racconta/propone/ prospetta situazioni bisex e sdilinguirsi in elogi e apprezzamenti per gli articoli in questione.
Il pavone rizza le penne, fa la ruota e, convinto di aver finalmente trovato la donna della sua vita, vuota il sacco: non aspettava altro! Racconterà tutte le sue avventure al limite del trash, arricchendole con dettagliate descrizioni.
Mostrare sempre infantile e ingenuo entusiasmo al limite dell'euforia maniacale poi, quando vi siete rotte, lo liquidate con una scusa qualsiasi.
Mai avrei pensato di dover arrivare ad un simile grado di simulazione/dissimulazione ma, consapevole dell'elevato numero di bugiardi e di traditori compulsivi, nessuna strategia difensiva e autoconservativa sarà mai sufficientemente crudele.
Per essere sicuri di riuscire a scegliere ciò che si desidera, occorre offrire all'interlocutore l'illusione di non essere sotto giudizio: mai dalla vostra bocca deve uscire un segnale anche minimo di critica morale per un qualsiasi aspetto relativo agli argomenti trattati. Lasciarli parlare anche a costo di fare la figura della zucchetta vuota (tanto lo pensano lo stesso).
Molte donne lo fanno in modo inconsapevole. Per i parlatori egocentrici come me, averlo imparato è una conquista: prima ero vulnerabile. Ora no.
ancora grazie con un gran bacccccccciane dei consigli
Patty
9 anni fa
@Bixina, ieri sera la mia amica è arrivata con un'ottima bottiglia di bollicine per festeggiare la riuscita del tuo "stratagemma".
Nel corso di una cenetta il tipo ha confermato la sua frequentazione intima di "diversamente donne". E convinto gli ha proposto un incontro sexy a tre la sera stessa, elogiando le "caratteristiche" della persona da incontrare. E lei l'ha mandato a cagare, piantandolo a metà cena nel ristorantino.
Grazie ancora Patty.
Nel corso di una cenetta il tipo ha confermato la sua frequentazione intima di "diversamente donne". E convinto gli ha proposto un incontro sexy a tre la sera stessa, elogiando le "caratteristiche" della persona da incontrare. E lei l'ha mandato a cagare, piantandolo a metà cena nel ristorantino.
Grazie ancora Patty.
9 anni fa
Ha ha ha vedi grande A69 !!!!!Quotato da pierpatty6151,@Bixina, ieri sera la mia amica è arrivata con un'ottima bottiglia di bollicine per festeggiare la riuscita del tuo "stratagemma".
Nel corso di una cenetta il tipo ha confermato la sua frequentazione intima di "diversamente d [...]
Pensa se si sposavano senza approfondire tra spese legali e alimenti per i figli
9 anni fa
Je sta bene, così ha pure pagato il conto, così s'impara a dì le bucìe. 😋 😋 😋Quotato da pierpatty6151,@Bixina, ieri sera la mia amica è arrivata con un'ottima bottiglia di bollicine per festeggiare la riuscita del tuo "stratagemma".
Nel corso di una cenetta il tipo ha confermato la sua frequentazione intima di "diversamente d [...]
Pallina
9 anni fa
E il conto è troppo poco, per l'inganno che progettava.Quotato da pinkoepallina,Je sta bene, così ha pure pagato il conto, così s'impara a dì le bucìe. 😋 😋 😋
Pallina
Patty 💋 💋
9 anni fa
Ma se era ,alto biondo e con gli occhi verdi come me che senso ha dire bugie...proprio non lo capisco 😮 😮 😮Quotato da pierpatty6151,E il conto è troppo poco, per l'inganno che progettava.Quotato da pinkoepallina,Je sta bene, così ha pure pagato il conto, così s'impara a dì le bucìe. 😋 😋 😋
Pallina
Patty 💋 💋
7 anni fa
Ma tu lo vorresti sapere perché ci stai iniziando una storia oppure così a prescindere? Se ci stai iniziando una storia beh la cosa migliore è parlare delle proprie fantasie sessuali, condividerle senza paura, in questo modo capirai meglio chi hai di fronte perché magari non è bisex però gli piace farsi inchiappettare con lo strap-on! Se invece ci devi solo fare sesso...ma che te frega...anzi se è bisex fatti portare un suo amichetto così ti diverti a vederli giocare tra loro, d'altronde agli uomini piace tanto vedere due lesbiche giocare tra loro perché l'opposto non dovrebbe piacere a una donna? 😋
7 anni fa
@privategloryhole
Se c’è una cosa che potrebbe congelarmi del tutto e farmi perdere la voglia è proprio vedere due maschi che scopano. Da donna biologicamente sono eccitata solo dal maschio che considero “virile”. Non riesco a configurare un maschio gay ( perché in quel momento durante il rapporto omosessuale) come uno da desiderare sessualmente.
Proprio no!
Se c’è una cosa che potrebbe congelarmi del tutto e farmi perdere la voglia è proprio vedere due maschi che scopano. Da donna biologicamente sono eccitata solo dal maschio che considero “virile”. Non riesco a configurare un maschio gay ( perché in quel momento durante il rapporto omosessuale) come uno da desiderare sessualmente.
Proprio no!
7 anni fa
E perché a un uomo etero non accade lo stesso? (comunque io ho trovato donne a cui la cosa piaceva)Quotato da BLACKADDICTED,@privategloryhole
Se c’è una cosa che potrebbe congelarmi del tutto e farmi perdere la voglia è proprio vedere due maschi che scopano. Da donna biologicamente sono eccitata solo dal maschio che considero “virile”. Non riesco a configurare un masch [...]
7 anni fa
Probabilmente perché due donne insieme non perdono la sensualità desiderata dal maschio in una donna. Invece due maschi che scopano diventano “meno maschili,meno virili, più effeminati” per una donna che biologicamente cerca il maschio più “maschile” possibile. Penso che questa cosa abbia molto a che fare con il nostro subconscio...Quotato da PrivateGloryHoleRM,E perché a un uomo etero non accade lo stesso? (comunque io ho trovato donne a cui la cosa piaceva)Quotato da BLACKADDICTED,@privategloryhole
Se c’è una cosa che potrebbe congelarmi del tutto e farmi perdere la voglia è proprio vedere due maschi che scopano. Da donna biologicamente sono eccitata solo dal maschio che considero “virile”. Non riesco a configurare un masch [...]
7 anni fa
qui cadiamo suoi luoghi comuni 🙂
7 anni fa
Ma tutti sti Noi e Voi? Ma chi ti ammorba? Mi pare ci sia una certa intolleranza
7 anni fa
Si si nei confronti degli etero però... Trovo anche io una certa intolleranza da oarte di chi non ci “permette” di essere etero al 100%.Quotato da PrivateGloryHoleRM,Ma tutti sti Noi e Voi? Ma chi ti ammorba? Mi pare ci sia una certa intolleranza