Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come è iniziato il percorso Trav........

40 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 06.08.2015 -
Io ho iniziato diversi anni fa ad indossare la biancheria di mia moglie, negli ultimi anni ho iniziato con calze e autoreggenti e le indossavo sotto il mio abbigliamento maschile e mi eccitava tantissimo, ora quando sono solo indosso una parrucca e raccolgo i capelli e la cosa mi fa letteralmente impazzire, al primo incontro la cosa che ho fatto subito è stato appunto raccogliere i capelli mentre lo prendevi in bocca e mi ha fatto proprio sentire troia

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da veruskiava,
ciao a tutte! Sono Veruska, una neofita del mondo trav. Sono di Roma e sono alla ricerca di consigli su come iniziare a travestirmi in maniera sexy. Premetto che purtroppo non vivo da sola e, per il momento, vorrei tenere questa cosa privata. Cerco c [...]
ciao...per estetista….a piazza Vittorio puoi fare tranquillamente ciò che desideri

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💗 💗 💗

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
estero, Croazia
Qui dal 19.01.2006 -
Bella domanda.... Il mio e cominciato con giochi tta maschietti poi ho visto che non provavo molto piacere . lavorando con molte donne di nascosto indossavo il loro intimo e mi eccitavo al pensiero di come si facevano scopare e cosi incominciai a farlo. L'uomo non mi piace ma adoro i cazzi belli e superdotati e mi eccitavo molto e mi scatena qualcosa dentro e godo a sentire il piacere di lui mentre mi scopa. Adoro stare con le coppie e gli uomoni solo dotati.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Come altre anche io ho iniziato indossando gli abiti di mia sorella, prima i vestiti e poi l'intimo.
Al tempo avevo 12 anni e lei 18.
Nn mi ricordo perché ho iniziato a farlo, ma la cosa che mi attraeva di più era vedermi allo specchio e notare quanto gli assomigliavo! Questa cosa mi faceva impazzire

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2009 -
A 13 anni mettevo le calze di nylon di mia madre e iniziavo a penetrarmi con vari oggetti e provavo piacere. Dopo una lunga parentesi con ragazze e moglie, a 39 anni ho riscoperto questa mia pulsione facendomi sverginare da un dotato e poi iniziando a travestirmi e ad incontrare da trav dei bei maschioni. L'iniziale paura si è presto trasformata in un estremo piacere e voglia di essere trav sempre più curata e porca. Col tempo e con la passione di alcuni amichetti ho raggiunto dei limiti estremi e ne voglio raggiungere degli altri 💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da dany_to,
A 13 anni mettevo le calze di nylon di mia madre e iniziavo a penetrarmi con vari oggetti e provavo piacere. Dopo una lunga parentesi con ragazze e moglie, a 39 anni ho riscoperto questa mia pulsione facendomi sverginare da un dotato e poi iniziando [...]
più o meno il mio percorso....

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.06.2009 -
Quotato da ilatrav,
Quotato da dany_to,
A 13 anni mettevo le calze di nylon di mia madre e iniziavo a penetrarmi con vari oggetti e provavo piacere. Dopo una lunga parentesi con ragazze e moglie, a 39 anni ho riscoperto questa mia pulsione facendomi sverginare da un dotato e poi iniziando [...]
più o meno il mio percorso....
💋 💋 💋

6 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2015 -
Quotato da LuanaRoma,
20 anni fa conobbi un uomo maturo sposato su un sito per gay/bsx ma prima avevo avuto qualche rapporto con uomini in un cinema luci rosse di Roma. Conosciuto questo uomo mi disse che avevo un bel lato b e mi invito a provare qualcosa di intimo e tacc [...]
una volta provato a fare la femminuccia in trav non si torna più indietro cara...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da LuanaRoma,
20 anni fa conobbi un uomo maturo sposato su un sito per gay/bsx ma prima avevo avuto qualche rapporto con uomini in un cinema luci rosse di Roma. Conosciuto questo uomo mi disse che avevo un bel lato b e mi invito a provare qualcosa di intimo e tacc [...]
verissimo...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
iniziato quasi per caso, di sicuro la prima volta mi è piaciuto eccome così ho continuato, ma io non mi sento trav o donna semplicemnte mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature e il vestirmi con intimo femminile mi fa sentire predisposta per essere una gran troia, sinceramente non mi sentpo ne predisposta per essre attiva o passiva semplicemente seguo gli eventi e se porta lo metto altrimenti lo prendo, si lo so direte che il discorso è riduttivo ma che ci volete fare sono porca e gran troia, niente altro

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da xxxloredana,
iniziato quasi per caso, di sicuro la prima volta mi è piaciuto eccome così ho continuato, ma io non mi sento trav o donna semplicemnte mi piace il sesso in tutte le sue sfaccettature e il vestirmi con intimo femminile mi fa sentire predisposta per e [...]
più o meno simile 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Paoletttrv,
Da poco mi piace indossare la calze a rete, poi con le gambe lunghe e una goduria.
poi la rete attira i pesci 😋 😋

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Per caso ..ero in compagnia di amica trav, dopo esserci divertiti a godere...mi è venuta idea di provare la sua lingerie...indossai il suo perizoma...modello filo interdentale.. ancora oggi non so il suo nome esatto .pou le autoreggenti nere velate .le décolleté nere ..mi specchiai e wow ebbi un'erezione...

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Come scrissi in un mio racconto .....io sin da piccola amavo l'intimo......e sentire le gambe inguainate nelle calze .......poi crescendo misi la cosa in un angolo ......poi iniziarono qualche incontro con trav ....poi una compagna che amava usare uno strapon su di me .....restato solo iniziai ad essere Barbara ....travestendomi in casa ......e ad incontrare come Barbara ......... 💋