8 mesi fa
Perché è un tabú, è qualcosa di moralmente, giuridicamente e socialmente deplorevole. Ma si sa i divieti sono fatto per essere infranti ma chi é vuole affrontarne le conseguenze? Leggere un racconto permette di mettere in atto la trasgressione (per la prima volta questa parola viene usata nel suo vero significato ovvero trasgredire una norma), empatizzare e immedesimarsi nei personaggi SENZA conseguenze, del tutto deresponsabilizzati.Quotato da jeepster,Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti "più letti" [...]
Che dire, l'incesto poi dalla mitologia, ai classici (edipo giusto per citarne uno) ha sempre abitato le fantasie letterarie dell'umanità in ogni secolo.
Personalmente mi fa ribrezzo e non leggo mai racconti di tale genere anche perché sono oltremodo schizzinoso e se proprio devo leggerne devono essere scritti minimo lo stesso talento che ha S. King!!! Ammetto però che da otaku divoratore di manga l'incesto viene trattato spesso e sebbene mi disturbi continuo a leggere perché trattandosi di opera visiva disegni, il processo di immedesimazione é minore e differente e per l'appunto il disegno stesso é implicitamente e chiaramente segnale di una finzione.
Modificato dall'autore il 04-10-2025 23:31:06
8 mesi fa
EsattamenteQuotato da Parcifal,Perché è un tabú, (...)Quotato da jeepster,Al momento, (...) [...]
Che dire, l'incesto poi dalla mitologia, ai classici (edipo giusto per citarne uno) ha sempre abitato le fantasie letterarie dell'umanità in ogni secolo.
2 mesi fa
Scusate l'intrusione, vedo che parecchi a prescindere dalla discussione facciano di tutta l'erba un fascio, secondo la maggior parte delle persone un rapporto tra fratelli deve essere per forza violenza o costrizione da parte di una delle due parti e deve portare segni indelebili per chi lo pratica.
Ma nel caso che le due parti lo facciano consensualmente?
Per esperienza personale vi posso dire che a distanza di 45 anni tra me e mia sorella non c'è stato mai un momento di ripensamento in quello che abbiamo fatto, non lo abbiamo più fatto ma abbiamo parlato spesso e ne parleremo ancora di quella nostra piccola parentesi di vita, ma con assoluta certezza vi posso dire che ci abbia segnato psicologicamente.
Se fatto con violenza sarebbe disgustoso, so che per tanti e in ammissibile ma a volte delle situazioni particolari portano dove meno si aspetta di arrivare.
Anche per me alcune pratiche sessuali sono abominevoli ma non trascendo nei commenti ognuno ha le proprie depravazioni
Ma nel caso che le due parti lo facciano consensualmente?
Per esperienza personale vi posso dire che a distanza di 45 anni tra me e mia sorella non c'è stato mai un momento di ripensamento in quello che abbiamo fatto, non lo abbiamo più fatto ma abbiamo parlato spesso e ne parleremo ancora di quella nostra piccola parentesi di vita, ma con assoluta certezza vi posso dire che ci abbia segnato psicologicamente.
Se fatto con violenza sarebbe disgustoso, so che per tanti e in ammissibile ma a volte delle situazioni particolari portano dove meno si aspetta di arrivare.
Anche per me alcune pratiche sessuali sono abominevoli ma non trascendo nei commenti ognuno ha le proprie depravazioni
2 mesi fa
che belloQuotato da samanthagolosa,be che dire, io da adolescente dai 14 ai 17 anni avevo dei rapporti da passiva complete con mio fratello, ed ho dei bei ricordi, certamente senza forzature, ed ho stuzzicata anche mia sorella .... ma solo ditalini e leccate di fica [...]
2 mesi fa
Non capisco molto l umano si scandalizzano dell incesto
Ma quando violentano una donna o peggio un bambino non c è nessun scandalo sull accaduto
Alcune volte giustificano l accaduto
La violenza la sottomissione involontaria e scandalo e da perseguitare chi li compie
Ma quando violentano una donna o peggio un bambino non c è nessun scandalo sull accaduto
La violenza la sottomissione involontaria e scandalo e da perseguitare chi li compie
3 settimane fa
Devo essere un po' strano perché i racconti che hanno come argomento l'incesto non mi hanno mai assolutamente interessato. Evidentemente non fanno parte del mio orizzonte sessuale in alcun modo.
Non vi trovo proprio alcun interesse e visto il grande successo che riscuotono almeno a giudicare da alcuni dei vostri commenti mi chiedo ma sono strano io?
Non vi trovo proprio alcun interesse e visto il grande successo che riscuotono almeno a giudicare da alcuni dei vostri commenti mi chiedo ma sono strano io?
2 settimane fa
Buongiorno a tutti... Io sto vivendo una situazione di attrazione reciproca con la compagna di mio zio. E stiamo provando assieme a scrivere un racconto... Io 38, lei 56
1 settimana fa
Sicuramente l’incesto nell’immaginario di moltissime persone rappresenta qualcosa di veramente eccitante anche perché pericolosamente in bilico tra morboso e tenero.Nella vita reale può invece essere qualcosa di veramente abbietto e squallido se ovviamente avviene senza consenso o piacere.Sono esperienze che ognuno dovrebbe provare sulla propria pelle prima di giudicarle.A livello mentale ripeto che rimane il taboo per eccellenza
6 giorni fa
da provareQuotato da gerryluis,A me intriga.........
6 giorni fa
Quotato da focoso10,Non capisco molto l umano si scandalizzano dell incesto
La violenza la sottomissione involontaria e scandalo e da per [...]
….boh …..affermare che la violenza su un bambino o su una donna non scandalizzi nessuno mi sembra una inesattezza ( per non dire una cazzata )Quotato da focoso10,Non capisco molto l umano si scandalizzano dell incesto
La violenza la sottomissione involontaria e scandalo e da per [...]