INCESTO, è l'argomento che interessa di più

182 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
@cipciopesibizione: Non li interrompere sul più bello

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Quotato da alicerobertohot,
@cipciopesibizione: Non li interrompere sul più bello
ah ah ah ah... "alicerobertohot" siete adorabili... 💋 lo so che il battibecco fa audience ma qua non mi pare che siamo a "uomini e donne" 😄
Perciò a questo punto provo di nuovo a riportare "on topic" la discussione.
Finora non ho ancora espresso il mio punto di vista perché sinceramente non penso di avere le idee chiare in proposito, infatti speravo che questa discussione e questo confronto con le opinioni altrui o anche la conoscenza di esperienze dirette potesse servire allo scopo di avere una maggiore chiarezza a riguardo.
Devo riconoscere che molti interventi, seppur non strettamente riferiti al quesito iniziale, sono stati utili al raggiungimento di tale scopo, se non altro perché fanno capire il diffuso "sentire" che c'è rispetto a questa materia.
Da parte mia, attraverso i miei racconti, ho provato a mettermi nei panni di chi ha vissuto questa esperienza e non ho difficoltà ad ammettere che probabilmente l'ho fatto in parte per liberarmi di un peso psicologico e del senso di colpa covato per tanto tempo per il semplice fatto di aver avuto certi desideri.
Questo l'ho capito soprattutto grazie ai messaggi privati che mi sono arrivati da alcuni utenti che si sono rispecchiati nei miei racconti, a cui non sembrava vero di aver trovato qualcuno con cui sentirsi a proprio agio nel parlare di certe cose, che avevano tenuto dentro per decenni.
Probabilmente constatare l'esistenza di tante persone che si trovano o si sono trovate in questa condizione, poterne addirittura parlare liberamente (e ritengo che per fare ciò non sia strettamente necessario rivolgersi al prete o allo psicanalista), riesce a dare un qualche conforto a chi ha vissuto con vergogna o anche più drammaticamente il rendersi conto di avere certe pulsioni.
In ogni caso quello che mi è parso evidente è che per lo più non c'è inconsapevolezza o rimozione inconscia di questo desiderio, tant'è che al solo accennarne, i ricordi riaffiorano e suscitano un interesse istantaneo per l'argomento; da qui forse anche il cliccare massiccio e immediato sui racconti d'incesto; per non parlare del corrispondente proliferare di storie che pur essendo nella quasi totalità inverosimili e totalmente inventate, a mio avviso in alcuni casi testimoniano comunque la cosciente permanenza di tale desiderio (che "finalmente" viene espresso liberamente), come avviene pure per chi, trovando affinità, le commenta positivamente.

9 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 08.06.2013 -
A me eccita molto l'idea di un rapporto di sesso omo padre-figlio o fratello maggiore-fratello minore. Non ho esperienze dirette in tal senso (a parte quelche sega reciproca con mio fratello da ragazzi), ma ho conosciuto diverse persone con esperienze di questo tipo.

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
beh io da adolescente c'è li avevo questi rapporti completi, ma ora non so se ci riuscirei ancora

9 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.08.2011 -
Ciao piacere Antonio se vi ba leggete il mio racconto. Ciaoooo

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
@Samuela: tu l'hai provocato e tu ti leggi il racconto. Fino alla fine, ....zzi tuoi

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 20.12.2012 -
incesto, piacere consanguineo, piaceri celati, vissuti con quel brivido di solito adolescenziale, prime nudita', curiosi, voyeur di diretti parenti, provocanti, esibizionisti, perverse voglie 😎

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Speeeeettro! Questa è critica letteraria ad personam . In bocca al lupo comunque

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Ciao, non insultatemi se sn nella d'azione sbagliata... Ma volevo chiedere un parere visto che nn trovo risposte altrove... Riguardo la relazione tra cugini di quarto grado, potrebbe configurarsi come incesto???
Grazie lo stesso, se ho sbagliato posto rimuovo il post!!! Buona giornata!!!

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da DIKKER,
Ciao, non insultatemi se sn nella d'azione sbagliata... Ma volevo chiedere un parere visto che nn trovo risposte altrove... Riguardo la relazione tra cugini di quarto grado, potrebbe configurarsi come incesto???
Grazie lo stesso, se ho sbagliato pos [...]
La più adatta a risponderti è la nostra Madonna Samuela

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.10.2013 -
Dunque, il cugino di quarto grado sarebbe il figlio di un cugino del cugino di un altro cugino di mio zio, giusto?.... boh, credo che si possa trattare d'incesto nella stessa misura in cui............ siamo tutti figli di Adamo ed Eva... 😄 😎 😇

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da DIKKER,
Ciao, non insultatemi se sn nella d'azione sbagliata... Ma volevo chiedere un parere visto che nn trovo risposte altrove... Riguardo la relazione tra cugini di quarto grado, potrebbe configurarsi come incesto???
Grazie lo stesso, se ho sbagliato pos [...]
Hai letto? trombatela tranquillamente

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Grazie mille Donna Samuela per le delucidazioni esaustive!!! 💋 💋 💗
Grazie anche ad Alicerobertohot x il consiglio esplicito 😇 😇 🐷
Piacere di conoscervi!!!

9 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 03.10.2012 -
Ciao, per caso mi sono imbattuto in questo forum, vi dico da subito che io sono un appassionato di incesto, ma quello bello reale fatto di voglia di vivere la sessualità al di fuori dei tabù, fatto di eccitanti situazioni prima di imbarazzo e poi di desiderio, perché credo che come diverso tempo fa è capitato a me con una mia parente, tutto nato dalla casualità, poi dalla voglia di scoprire e verificare fin quando non si è raggiunto l'apice.
Devo dirvi che ho fatto tantissime esperienze ma quella dell'incesto è stato veramente disarmante una goduria dei sensi un erotismo al massimo livello vi dico che non trovo termini di paragone, so solo che a chi è capitato veramente lascia un segno indelebile, nella vita sessuale una goduria unica che non si riesce più a provare. Questo tenendo in considerazione solo la passione sessuale e non sentimentale. 🐷 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
da adolescente io la praticavo e mi piaceva molto ................. 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
adesso non so se ci riuscirei ancora
......... beh è forse che la mente crescendo si arricchisce di molti tabù ???????

9 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti " [...]
Penso ke a molti come me la prima "esperienza" l' hanno avuta in famiglia,e da questo nasce questa perversione,mi spiego: sentivo e vedevo i miei fare sesso e mi impressionava e eccitava sentire mia madre dire e fare di tutto, infatti oggi una delle mie perversioni e vederla con qualke sconosciuto dotatissimo.

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da sessotony][quote=jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti " [...]
Penso ke a molti come me la prima "esperienza" l' hanno avuta in famiglia,e da questo nasce questa perversione,mi spiego: sentivo e vedevo i miei fare sesso e mi impressionava e eccitava sentire mia madre dire e fare di tutto, infatti oggi una delle mie perversioni e vederla con qualke sconosciuto dotatissimo.[/quote
concordo, infatti i primi calori sono nell'adolescenza, e se capita l'occasione e li che si possono fare le prime esperienze

9 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 12.11.2014 -
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da sessotony][quote=jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti " [...]
Penso ke a molti come me la prima "esperienza" l' hanno avuta in famiglia,e da questo nasce questa perversione,mi spiego: sentivo e vedevo i miei fare sesso e mi impressionava e eccitava sentire mia madre dire e fare di tutto, infatti oggi una delle mie perversioni e vederla con qualke sconosciuto dotatissimo.[/quote
concordo, infatti i primi calori sono nell'adolescenza, e se capita l'occasione e li che si possono fare le prime esperienze
. Come è successo infatti...

9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da sessotony,
Quotato da samanthagolosa,
Quotato da sessotony][quote=jeepster,
Al momento, per numero di racconti scritti (più di 2.000), viene solo dopo "Gay e bisex" (3.000) e dopo "Lui e lei" (più di 2.500), ma la cosa che mi ha colpito è che andando a vedere i primi 20 racconti " [...]
Penso ke a molti come me la prima "esperienza" l' hanno avuta in famiglia,e da questo nasce questa perversione,mi spiego: sentivo e vedevo i miei fare sesso e mi impressionava e eccitava sentire mia madre dire e fare di tutto, infatti oggi una delle mie perversioni e vederla con qualke sconosciuto dotatissimo.[/quote
concordo, infatti i primi calori sono nell'adolescenza, e se capita l'occasione e li che si possono fare le prime esperienze
. Come è successo infatti...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Racconti & Libri > INCESTO, è l'argomento che interessa di più

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni