Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La scomparsa del maschio alfa

288 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da freemind_0012,

Chiunque l'abbia detta o scritta rende bene l'idea e categorizza in modo univoco a prescindere da ere,tendenze e mode
ehm no. evidentemente non l'hai mai capita dato che è una frase che utilizza un mafioso per giustificare la mafia e il suo imporsi con la violenza sugli altri.
Io non avró capito a cosa si riferiva il mafioso, ma penso che anche tu abbia capito cosa volevo dire io.
sì, non sono d'accordo ma ho capito. solo che hai usato una frase che nulla c'entra con quello che volevi dire.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da rauck,
Quotato da Coppia4050,
Quotato da DrCunnlingus,
Sicuramente con la digitalizzazione dell'attuale società, un errore che fa l'aspirante alfa, è credere di raggiungere tale status facendo il leone da tastiera
Infatti, concordiamo in pieno. 🙂
si in fondo il leone è il simbolo della peugeot e non dell alfa, l alfa aveva il biscione e lo scudo crociato 😄 😄
Ah. No se è per il Biscione ...sono alfa, l scudo crociato mi spiace ma non è per me 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pifferodolce,
..era una battuta ...estemporanea....
Una battuta del... piffero mi vien da dire 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da pifferodolce,
..il mschione..Alfa sta per scatenare la terza guerra mondiale ...bell'elemento !
Ti è parso che qualcuno ne abbia decantato le lodi, per caso?
Dire "la balena blu è il più grande animale mai esistito" non significa nutrire particolare simpatia per quella bestia.
È così difficile scindere le valutazioni oggettive da quelle soggettive?
però potrebbe non essere vero sembra che l'Amphicoelias fragillimus che era un tipo di dinosauro sauropode superasse in dimensioni e forse anche in peso la balenottera azzurra.

Così tanto per rompere e fare il pignolino. 😋

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
😄 no no ma a me piace quando questioni, ti "provoco" di proposito.

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Ammesso e non concesso che ci possa essere la scomparsa del maschio alpha , non lo ritengo un grave problema in quanto esistono così tanti altri maschi con altre lettere dell' alfabeto probabilmente molto più utili e divertenti sessualmente parlando, anzi ritengo proprio che l'epoca del maschio alpha, bull, martellatore nudo e crudo abbia fatto il suo tempo e allora ben vengano uomini che sanno sedurre e giocare in mille modi diversi e che magari fanno della loro bisessualità un punto a loro vantaggio nel mondo del gioco anche con le donne 🐷 😎 😋 🎉

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.03.2024 -
Io mi ritengo ancora il classico bull martellatore e da buon bisex senza limiti quale sono cerco sempre compagnia sia femminile che maschile ma mi rendo conto che il sesso sta cambiando soprattutto a livello mentale le persone sono sempre in cerca di quel qualcosa che poi nn si trova mai

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Ma nel 2024 ancora si deve per forza etichettare tutto e tutti?

2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche,
Qui dal 06.08.2023 -
Quotato da Pablopd,
Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio alfa e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di [...]
Che hai letto libri ed articoli pieni di sciocchezze...