9 anni fa
sì, non sono d'accordo ma ho capito. solo che hai usato una frase che nulla c'entra con quello che volevi dire.Quotato da freemind_0012,Io non avró capito a cosa si riferiva il mafioso, ma penso che anche tu abbia capito cosa volevo dire io.Quotato da ilromantico73,ehm no. evidentemente non l'hai mai capita dato che è una frase che utilizza un mafioso per giustificare la mafia e il suo imporsi con la violenza sugli altri.Quotato da freemind_0012,
Chiunque l'abbia detta o scritta rende bene l'idea e categorizza in modo univoco a prescindere da ere,tendenze e mode
9 anni fa
Ah. No se è per il Biscione ...sono alfa, l scudo crociato mi spiace ma non è per me 🙂Quotato da rauck,si in fondo il leone è il simbolo della peugeot e non dell alfa, l alfa aveva il biscione e lo scudo crociato 😄 😄Quotato da Coppia4050,Infatti, concordiamo in pieno. 🙂Quotato da DrCunnlingus,Sicuramente con la digitalizzazione dell'attuale società, un errore che fa l'aspirante alfa, è credere di raggiungere tale status facendo il leone da tastiera
9 anni fa
Una battuta del... piffero mi vien da dire 😄Quotato da pifferodolce,..era una battuta ...estemporanea....
9 anni fa
però potrebbe non essere vero sembra che l'Amphicoelias fragillimus che era un tipo di dinosauro sauropode superasse in dimensioni e forse anche in peso la balenottera azzurra.Quotato da Cpbixo,Ti è parso che qualcuno ne abbia decantato le lodi, per caso?Quotato da pifferodolce,..il mschione..Alfa sta per scatenare la terza guerra mondiale ...bell'elemento !
Dire "la balena blu è il più grande animale mai esistito" non significa nutrire particolare simpatia per quella bestia.
È così difficile scindere le valutazioni oggettive da quelle soggettive?
Così tanto per rompere e fare il pignolino. 😋
9 anni fa
😄 no no ma a me piace quando questioni, ti "provoco" di proposito.
2 anni fa
Ammesso e non concesso che ci possa essere la scomparsa del maschio alpha , non lo ritengo un grave problema in quanto esistono così tanti altri maschi con altre lettere dell' alfabeto probabilmente molto più utili e divertenti sessualmente parlando, anzi ritengo proprio che l'epoca del maschio alpha, bull, martellatore nudo e crudo abbia fatto il suo tempo e allora ben vengano uomini che sanno sedurre e giocare in mille modi diversi e che magari fanno della loro bisessualità un punto a loro vantaggio nel mondo del gioco anche con le donne
🐷 😎 😋 🎉
2 anni fa
Io mi ritengo ancora il classico bull martellatore e da buon bisex senza limiti quale sono cerco sempre compagnia sia femminile che maschile ma mi rendo conto che il sesso sta cambiando soprattutto a livello mentale le persone sono sempre in cerca di quel qualcosa che poi nn si trova mai
2 anni fa
Ma nel 2024 ancora si deve per forza etichettare tutto e tutti?
2 anni fa
Che hai letto libri ed articoli pieni di sciocchezze...Quotato da Pablopd,Ho visto libri e letto articoli che denunciano la scomparsa del maschio alfa e la sua femminilizzazione. In pratica la guerra dei sessi durata fino agli anni Ottanta avrebbe portato alla sconfitta del maschio, diventato col femminismo una specie di [...]