9 anni fa
9 anni fa
Bene, quindi il maschio alfa non sta scomparendo e noi abbiamo perso tempo,
ora capisco tutto l entusiasmo delle signorine qui per gli uomini un po' passatelli come me ....noi lavoriamo sugli errori degli altri
ora capisco tutto l entusiasmo delle signorine qui per gli uomini un po' passatelli come me ....noi lavoriamo sugli errori degli altri
9 anni fa
C'è scritto : consumarglielo preferibilmente entro stasera 💋Quotato da paulfrancy,Passatello quanto? Cosa riporta la data di scadenza 😋 😋 😎 😎Quotato da mishaemasha,Bene, quindi il maschio alfa non sta scomparendo e noi abbiamo perso tempo,
ora capisco tutto l entusiasmo delle signorine qui per gli uomini un po' passatelli come me ....noi lavoriamo sugli errori degli altri[...]
9 anni fa
Psss pssss le dici pure che mi depilo ...grazie 💋Quotato da Cpbixo,Ma vuoi ridefinire come cazzo pare a te perfino lo stile metrosexual?Quotato da charlize,io non ci vedo alcuna interpretazione soft del metrosexual... solo una cura appropriata al fatto che siamo nel 2017 e non ha senso parlare di normale prevalenza di meticolosità femminile di cura e di regola una cura maschile meno approfondita. forse la cosa vale dai 40 in su... ma perché si parla di generazioni che non possono certo assorbire i cambiamenti con la stessa velocità dei più giovani. 🙂Quotato da Cpbixo,Scusa ma dove avrei scritto che sbagliano? Si parla di stile di vita metrosexual quando la cura per la persona è seguita con le attenzioni con cui vi si dedicano in genere le donne e per questo alcuni parlano di "femminilizzazione" del maschio. Ma non ho detto di condividerne la critica.Quotato da charlize,Adesso sta a vedere che sbagliano quelli che si curano avendo superato la mentalità assurda che un maschio debba rimanere tale e quale la natura gli affibbia. Quindi sopracciglia folte folte . pelo fluente al torace che fa tanto leone dominante.. ge [...]
Io non sopporto il maschio rude e villoso mentre preferisco di gran lunga un soft metrosex.
Vedi di non fare dietrologia, soprattutto se canni alla grande le interpretazioni.
@scandinavo, il rango non si stabilisce a tavolino né io né te. Il potere contrattuale di Brad Pitt fa di lui un maschio alfa in ambito cinematografico e tutto l'entusiasmo che ne accompagna l'entrata in scena per bellezza, ricchezza e fama lo rendono tale PER DEFINIZIONE.
Andreotti è stato altrettanto alfa in ambito politico e a dirla tutta......mi riesce difficile immaginare in Italia qualcuno che possa aver avuto più potere di lui. Nemmeno Berlusconi c'è riuscito per un tempo altrettanto lungo.
Un uomo che dedica a se stesso attenzioni con trattamenti estetici e cosmetici (depilazione, abbronzatura, cosmesi) e/o salutistici (palestra, dieta) è PER DEFINIZIONE metrosexual. L'intensità delle cure che prodiga a se stesso può variare ma non sarai certo tu a decidere chi, cosa o quanto è metrosexual. Per quello esiste una definizione in rete. Usala.
9 anni fa
Quotato da rauck,come lo yogurt 😄 😄Quotato da mishaemasha,Quotato da paulfrancy,Passatello quanto? Cosa riporta la data di scadenza 😋 😋 😎 😎Quotato da mishaemasha,Bene, quindi il maschio alfa non sta scomparendo e noi abbiamo perso tempo,
ora capisco tutto l entusiasmo delle signorine qui per gli uomini un po' passatelli come me ....noi lavoriamo sugli errori degli altri[...]
alla banana
C'è scritto : consumarglielo preferibilmente entro stasera 💋
9 anni fa
Quotato da rauck,ho letto le caratteristiche dell alfa, in certe cose mi vedo in altre no,mi sà che sono un alfetta 😄 😄cera scritto che l alfa rispetta sempre le donne, io rispetto chi mi rispetta, se nò donne o maschi li tratto allo stesso modo 😄 😄poi che l alfa [...]
Anch io rispetto chi mi rispetta
9 anni fa
Preferibilmente ,teso', preferibilmente 🙂 💋 perché fare domani quello che si può fare oggiQuotato da paulfrancy,Scadenza rapida quindi 😮Quotato da mishaemasha,C'è scritto : consumarglielo preferibilmente entro stasera 💋Quotato da paulfrancy,Passatello quanto? Cosa riporta la data di scadenza 😋 😋 😎 😎Quotato da mishaemasha,Bene, quindi il maschio alfa non sta scomparendo e noi abbiamo perso tempo,
9 anni fa
Loro 2 sono una coppia gayQuotato da rauck,
9 anni fa
Parlare di sola bellezza per il maschio alpha è a dir poco riduttivo o parziale. Io non ho parlato soltanto di bellezza, che è soltanto uno degli aspetti, potrebbe anche non esserci ed essere sostituita da ricchezza, potere, notorietà, carisma.Quotato da charlize,E io qualche donna decisamente bruttarella con uomo bello l'ho vista e molte più di una. Non so se aspiravano...ma uno se lo son risucchiato tutto 😄.( lo so battutaccia... stupidina leggici... succedono queste cose perché in amore non esiste la legittima aspirazione. Esiste la scintilla. quindiQuotato da pinkoepallina,@Charlize
Da dove siamo partite? Da queste parole della @Bixina: [b] "Tesorino bello, è ovvio che la scelta è reciproca, si muove nell'ambito degli interpares e dipende dalle opportunità. Pina Fantozzi sceglie fa i vari Fantozzi, non c [...]
cara non funziona cosi se si parla di amore vero. Ci si innamora anche per un qualcosa che ti fa scattare un bruttarello o bruttarella...capita pure ai belli / e.
Il fatto che forse uno brutto tu lo escluderesti perché richiedi in modo ferreo un certo aspetto (legittimamente ) non autorizza a pensare che sia per tutte cosi 💋
Ecco perché ci sono delle pine fantozzi con belli e dei ugo fantozzi con delle belle. . 💋
E perché no magari ha scelto l'altro o l'altra la pina..o l'ugo della situazione 💋
Io non vedo ne regole ne eccezioni in queste cose
Ed il maschio alpha, avendo un'infinita possibilità di scelta, sceglie generalmente una femmina alpha con caratteristiche alpha.
Stranamente vedo poche di queste donne alla cassa dei supermercati (con tutto il rispetto per quelle LAVORATRICI) e moltissime nelle tribune d'onore degli stadi di calcio a vedere i mariti che giocano, nei paddock e nei box della Formula Uno o in ambientini, per così dire, non proprio "popolari".
Tu hai detto caste, io ti parlo di classi socio-economiche. Non ti dico che siano "giuste", io le abolirei, al pari delle guerre e della fame nel mondo, se non altro per sentirmi un po' Miss Italia e quindi poter aspirare anch'io ad un maschio alpha.
Se poi a Pina Fantozzi piace sognare perché a qualcuna ogni tanto riesce il "colpaccio"... beh se un abbonamento a Novella 3000 o la decima visione di Pretty Woman non bastano, potrebbe sempre provare. Basta che non ci creda troppo.
Pallina
9 anni fa
A quattordici anni non mi riusciva di capire perchè Bearzot facesse giocare Paolo Rossi come centravanti della nazionale e...non me 😒 😒 😒 😒Quotato da pinkoepallina,Parlare di sola bellezza per il maschio alpha è a dir poco riduttivo o parziale. Io non ho parlato soltanto di bellezza, che è soltanto uno degli aspetti, potrebbe anche non esserci o essere sostituita da ricchezza, potere, notorietà, carisma.Quotato da charlize,E io qualche donna decisamente bruttarella con uomo bello l'ho vista e molte più di una. Non so se aspiravano...ma uno se lo son risucchiato tutto 😄.( lo so battutaccia... stupidina leggici... succedono queste cose perché in amore non esiste la legittima aspirazione. Esiste la scintilla. quindiQuotato da pinkoepallina,@Charlize
Da dove siamo partite? Da queste parole della @Bixina: [b] "Tesorino bello, è ovvio che la scelta è reciproca, si muove nell'ambito degli interpares e dipende dalle opportunità. Pina Fantozzi sceglie fa i vari Fantozzi, non c [...]
cara non funziona cosi se si parla di amore vero. Ci si innamora anche per un qualcosa che ti fa scattare un bruttarello o bruttarella...capita pure ai belli / e.
Il fatto che forse uno brutto tu lo escluderesti perché richiedi in modo ferreo un certo aspetto (legittimamente ) non autorizza a pensare che sia per tutte cosi 💋
Ecco perché ci sono delle pine fantozzi con belli e dei ugo fantozzi con delle belle. . 💋
E perché no magari ha scelto l'altro o l'altra la pina..o l'ugo della situazione 💋
Ed il maschio alpha, avendo un'infinita possibilità di scelta, sceglie generalmente una femmina alpha con caratteristiche alpha.
Stranamente vedo poche di queste donne alla cassa dei supermercati (con tutto il rispetto per quelle LAVORATRICI) e moltissime nelle tribune degli stadi di calcio a vedere i mariti che giocano, nei paddock e nei box della Formula Uno o in ambientini, per così dire, non proprio "popolari".
Tu hai detto caste, io ti parlo di classi socio-economiche. Non ti dico che siano "giuste", io le abolirei, al pari delle guerre e della fame nel mondo, se non altro per sentirmi un po' Miss Italia e quindi poter aspirare anch'io ad un maschio alpha.
Se poi a Pina Fantozzi piace sognare perché a qualcuna ogni tanto riesce il "colpaccio"... beh se un abbonamento a Novella 3000 o la decima visione di Pretty Woman non bastano, potrebbe sempre provare. Basta che non ci creda troppo.
Pallina
Poi ha fatto il capocannoniere ai mondiali e...ho pensato che...forse...aveva ragione lui 😄 😄 😄
9 anni fa
Concordiamo.Quotato da pinkoepallina,Parlare di sola bellezza per il maschio alpha è a dir poco riduttivo o parziale. Io non ho parlato soltanto di bellezza, che è soltanto uno degli aspetti, potrebbe anche non esserci ed essere sostituita da ricchezza, potere, notorietà, carisma........
Più che la bellezza parlerei di fascino che attrae anche la sig,ra Pina di turno. Che poi non abbia possibilità di riuscita è un'altro discorso.
Pier
9 anni fa
Insomma qui ancora si confonde il maschio alfa tra bellezza e virilità....
Facciamo così, avete mai visto 7 o 8 cani randagi?
Ok c è uno che va avanti e gli altri lo seguono, quello è il maschio alfa, e la sua compagna è una femmina alfa, e si fa rispettare anch lei.
È chiaro che noi siamo un po' più complicati dei cani randagi , ma sempre di potere si tratta, contestualizzato all ambiente dove il maschio alfa lo esercita, è da lì,che ne scaturisce il fascino non dal più bello o da chi ce lo ha più lungo .
Il carattere dell alfa e di leader ma è la stessa investitura che modifica il suo atteggiamento diventando più virile e sentendosi più bello soggettivamente, credo che comandare produca testosterone E Altre endorfine che ti permettomo di espletare meglio il tuo ruolo di alfa, la biologia ha delle matematiche incredibili e tutte adatte alla conservazione dei geni del migliore .
E più probabile che a una cena aziendale faccia delle avances il capufficio che non il povero fracchia o no?
Facciamo così, avete mai visto 7 o 8 cani randagi?
Ok c è uno che va avanti e gli altri lo seguono, quello è il maschio alfa, e la sua compagna è una femmina alfa, e si fa rispettare anch lei.
È chiaro che noi siamo un po' più complicati dei cani randagi , ma sempre di potere si tratta, contestualizzato all ambiente dove il maschio alfa lo esercita, è da lì,che ne scaturisce il fascino non dal più bello o da chi ce lo ha più lungo .
Il carattere dell alfa e di leader ma è la stessa investitura che modifica il suo atteggiamento diventando più virile e sentendosi più bello soggettivamente, credo che comandare produca testosterone E Altre endorfine che ti permettomo di espletare meglio il tuo ruolo di alfa, la biologia ha delle matematiche incredibili e tutte adatte alla conservazione dei geni del migliore .
E più probabile che a una cena aziendale faccia delle avances il capufficio che non il povero fracchia o no?
9 anni fa
Vabbe ma Trump sara quello che volete ma almeno per i capelli un po di buon gusto , mi sembra un playmobil 😮
9 anni fa
Questa posizione un po' mi inquieta in realtà: le veline che occupano le tribune degli stadi, le attricette o le modelle che frequentano i paddok della formula, gli attori o i tronisti della tv, faccio una certa fatica a considerarli tutti "alfa".. non riesco a vedere queste persone come coloro che determinano per virilità, intelligenza, agiatezza sociale e caratteri dominanti, l'andamento dell'umanità (ma è un problema di mentalità mia...per carità)Quotato da pinkoepallina,Parlare di sola bellezza per il maschio alpha è a dir poco riduttivo o parziale. Io non ho parlato soltanto di bellezza, che è soltanto uno degli aspetti, potrebbe anche non esserci ed essere sostituita da ricchezza, potere, notorietà, carisma.Quotato da charlize,E io qualche donna decisamente bruttarella con uomo bello l'ho vista e molte più di una. Non so se aspiravano...ma uno se lo son risucchiato tutto 😄.( lo so battutaccia... stupidina leggici... succedono queste cose perché in amore non esiste la legittima aspirazione. Esiste la scintilla. quindiQuotato da pinkoepallina,@Charlize
Stranamente vedo poche di queste donne alla cassa dei supermercati (con tutto il rispetto per quelle LAVORATRICI) e moltissime nelle tribune d'onore degli stadi di calcio a vedere i mariti che giocano, nei paddock e nei box della Formula Uno o in ambientini, per così dire, non proprio "popolari".
Pallina
...preferisco la teoria del gruppo di cani randagi... la trovo più adeguata anche se ormai superata, da un mondo che sta pian piano modificandosi
9 anni fa
Non mi fate ridere che mi scrocchia la maschera di argilla e mi vengono le rughe.
o ci facciamo un laboratorio e con le staminali ci fabbrichiamo gli alfa che piacciono a noi o ci accontentiamo di rispettare le leggi della natura ,che un meccanico abbia fatto un buon matrimonio nel nostro palazzo è ininfluente cambia il look ma le regole della biologia no.
Lo chef cannavacciuolo è un maschio alfa dei nostri tempi . Perché?
Perché ci saranno cuochi che cucinano meglio di lui anche in un tranquillo ristorante accorsato ma noi stiamo seduti a guardare lui alla tivù e non il contrario, eppure è un chiattone e parla un italiano improbabile....ci sa fare il signor maschio alfa.
Dicono dalle mie parti : a cumanna' e chiu meglio che a fottere! Quando hai successo il cazzo funziona meglio e la figa la attiri come una calamita. 💋
o ci facciamo un laboratorio e con le staminali ci fabbrichiamo gli alfa che piacciono a noi o ci accontentiamo di rispettare le leggi della natura ,che un meccanico abbia fatto un buon matrimonio nel nostro palazzo è ininfluente cambia il look ma le regole della biologia no.
Lo chef cannavacciuolo è un maschio alfa dei nostri tempi . Perché?
Perché ci saranno cuochi che cucinano meglio di lui anche in un tranquillo ristorante accorsato ma noi stiamo seduti a guardare lui alla tivù e non il contrario, eppure è un chiattone e parla un italiano improbabile....ci sa fare il signor maschio alfa.
Dicono dalle mie parti : a cumanna' e chiu meglio che a fottere! Quando hai successo il cazzo funziona meglio e la figa la attiri come una calamita. 💋
9 anni fa
Quindi l'idea è. quando melanjia knavs era la semplice "signora trump" era considerata poco meno che una arrampicatrice sociale inetta incapace buona solo a sposarsi un ricco miliardario in forza della sua avvenenza fisica, l'ennesima "moglie oggetto" di un maschilista cafone (ricordo a tutti che Malany...era considerata così da quasi tutti i media americani e internazionali prima che trump si avvicinasse alla politica americana)
Ora che ricopre il ruolo di first lady è LA donna alfa...
mi sembra giusto 😄
ben inteso io non ce l'ho con la signora trump, che può o non può essere simpatica (quando si deciderà a dire qualcosa di concreto lo vedremo) ma con chi la considera alfa...
Ora che ricopre il ruolo di first lady è LA donna alfa...
mi sembra giusto 😄
ben inteso io non ce l'ho con la signora trump, che può o non può essere simpatica (quando si deciderà a dire qualcosa di concreto lo vedremo) ma con chi la considera alfa...
9 anni fa
Non necessariamente il maschio alfa si accoppia con una femmina alfa ma più genericamente con un gruppo di femmine delta (di venere, Berlusca docet) ma esempi recenti di femmine alfa ci sono, Michelle Obama e Hillary Clinton prima della trombata, la Merkel, Maggie Thatcher, Rita Levi Montalcini, in qualche modo la Boldrini e Emma Bonino. La società monogamica umana può favorire l'incontro tra due alfa, come lo scontro fra due porsche
9 anni fa
😮 Porca miseria! (Calma Pallì... )Quotato da charlize,perché secondo te la compagna di trump è una donna Alpha?
Se c'è una persona al mondo che detesto e disprezzo umanamente e politicamente è proprio Trump, ma come posso non riconoscere che sia un maschio alpha? E che la Fist Lady (sigh 😭 ) degli Stati Uniti non sia anch'ella un'alpha?
Per definizione un o una alpha NON possono essere deficienti, altrimenti non sarebbero tali... e quei due non sarebbero (purtroppo) lì.
Provo così, poi desisto: togliamo le caste, togliamo le classi socio-economiche e parliamo di livelli.
Ora, posto che nessuno/a vada in giro col misurino, e che tutto sia possibile (le "diverse combinazioni" di qualche post fa) mi sembra abbastanza normale che ognuno di noi tenda al meglio.
Se, però, una Pina Fantozzi, (intesa come prototipo di mediocrità, ad essere buona) avesse delle mire su un maschio alpha (inteso come uomo di un certo prestigio generale) cosa potrebbe pensare di offrirgli? Niente che lo possa interessare davvero, dal momento che lei non è nemmeno una cima. Può solo sperare che sia deficiente, ma così torniamo al via. Alpha-deficiente è un ossimoro.
Persino zia Filomena ©, che stamattina mi ha portato i cornetti con la panna ed ha fatto colazione con me, nel leggere il forum ha chiosato: "O vedi, bella de zia, persino nelle favole, che so appunto favole, quarche prerogativa ce la devi da avè. Pija Cenerentola, presempio: nun se sa de chi era fija, faceva la sguattera, nun c'aveva 'na lira, de cultura nun pareva 'sto mostro... ma se nun era manco bella, me dici te de che cazzo se doveva innammorà, 'sto principe?"
E questo anche in risposta ad @Alessiocince che probabilmente confonde "il buon andamento dell'umanità" con il successo personale. Per inciso, se fosse per me tronisti & affini farebbero la fame, dal momento che mi vanto di non aver mai seguito trasmissioni del genere. Però sono lì, e chissà quanti vorrebbero essere al loro posto. Ed anche a quello delle veline.
Pallina
9 anni fa
Il maschio alpha E' una estremizzazione, perché è il leader, il top. All'altro estremo ci sono Ugo e Pina Fantozzi perciò l'esempio calza alla perfezione, a parte che ho specificato "intesi come prototipo di mediocrità" ma forse ti è sfuggito eheheheh... 💋Quotato da charlize,e no ci rinuncio se si dice che un uomo Alpha o una donna Alpha non può essere deficiente mi arrendo.
ok melania trump è geniale 💋 💋 💋 💋
e ridagli co sta pina Fantozzi. estremizzi ancora. ci rinuncio 2.0... hahaha 💋
stavolta ha ragione @rauck a [...]
Quindi anche i personaggi che hai nominato lo erano *TRISTEMENTE, PURTROPPO*.
Comunque vabbè, ho capito che Alpha la definisci tu. 💗 💗 Passo e chiudo. 💋
Pallina
9 anni fa
Mi ritiro.... 😭 se il semplice essere lassù fa di una persona "alfa" va bene... è tutto giusto! soprattutto in italia dove si sa: la meritocrazia regna sovrana (ovviamente una persona alfa "si merita" per evidenti qualità di stare al top di tutti i campi, ecco perchè parlo di meritocrazia...) 
non me ne faccio una ragione oh... ma sto pensando tra me e me:
se un maschio omega sposa una donna alfa cosa succede? Il maschio diventa automaticamente alfa, la donna per osmosi decade a omega o si incrociano a metà strada e danno vita ad una coppia omicron...

dannata cultura classica... non c'ho mai capito niente 😭
non me ne faccio una ragione oh... ma sto pensando tra me e me:
se un maschio omega sposa una donna alfa cosa succede? Il maschio diventa automaticamente alfa, la donna per osmosi decade a omega o si incrociano a metà strada e danno vita ad una coppia omicron...

dannata cultura classica... non c'ho mai capito niente 😭