Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi ha pensato ti attaccare la parrucca al chiodo?

26 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 è capitato qualche volta che il pensiero mi sfiorasse specialmente dopo qualche incontro sbagliato con chi non meritava nemmeno di vedermi dal vivo , ma amo sentirmi donna e amo il cazzo 💦

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Anche se non si direbbe, vivo questo dilemma da moltissimo tempo. Ci sono stati periodi che materialmente buttato tutto come una scema 😇 e alla fine ricomprato più di quello che avevo perso.
Vorrei vivere la mia femminilità in maniera di diversa ma onestamente non saprei come campare purtroppo i soldi mi occorrono.
Causa il mio lato femminile ho distrutto un matrimonio con un figlio di mezzo, pensavo che la mia ex moglie capisse la situazione ma alla fine le cose sono andate diversamente.

Anche se non riesco al massimo, amo e vivo per la mia Antonella e adesso avendo più tempo cerco di aiutarla nel crescere e migliorarsi.
Dobbiamo sentirci libere di essere quello che vogliono 💗 💗 💗

Scusami lo sfogo 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Si si buttate tante volte, ma poi sempre ricomprato tutto e di più, ora sto organizzando l'acquisto del seno finto 💗 💗 💗 💋 💋 💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Alexia_trv,
Quindi riflettiamo per dosi generosi di cazzo da parte di uomini di cui non frega assolutamente un cazzo di noi se non riuscire ad appagare i propri desideri perversi si manda all'aria un matrimonio, si causa un trauma ad un figlio non facil [...]
Onestamente la mia femminilità non la vedo una passione ma semplicemente il mio essere realmente o forse mi sono ritrovata in un corpo sbagliato 💗

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Alexia_trv,
Quotato da nellor76,

Onestamente la mia femminilità non la vedo una passione ma semplicemente il mio essere realmente o forse mi sono ritrovata in un corpo sbagliato 💗
Penso che il più grande inganno che possiamo subire sia proprio questo la natura ha sbagliato con me e io mi correggo ma la natura è perfetta forse cinica na non sbaglia altrimenti non avrebbe potuto prosperare, quindi credere che con noi ci sia stato un errore è sbagliato c'è stato un intervento esterno eventi o forse violenze o forse aver provayo come nel mio caso troppo ragazzino rapporti omo che ci hanno fatto deviare dalla nostra vera natura maschile e ne portiamo tutto il peso
Personalmente credo semplicemente che il destino ha voluto questo ma dobbiamo solo capire il motivo

Sicuramente la mia femminilità non è un peso anzi cerco di poterla al meglio e raggiungere ogni giorno una soddisfazione 💗

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se trovo uno'a che mi compra in blocco tutti i vestitini etc,lascio,tanto oramai non cè più trippa per gatti 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Purtroppo succede… ma poi si ritorna più belle di prima… 💋