5 mesi fa
No, nessuna mancanza di coerenza. No singoli vuol dire che non vogliono essere disturbati dai singoli, ma ciò non toglie che la coppia potrebbe contattare qualcuno che gli interessa. Ed il dire "hanno feed di singoli poi si lamentano se altri singoli ci provano" è pari pari a dire "esce in minigonna poi si lamenta se viene violentata in strada"Quotato da TrecentosessantaG,Per me non c’è nessun problema, ripeto, io rispetto il volere della coppia, non sono un rompipalle, potrei solo permettermi di fare un semplice complimento, alla gentil dama. Quindi per conto mio potrebbero pure farlo con l’intera caserma, ma ripeto, mancherebbe di coerenza. Saluti e buone festività. Piero. Modificato dall'autore il 08-12-2025 14:37:51Quotato da CPCuckMatura,
Ecco mancava giusto il processo alle intenzioni. Ci hai scritto e ti abbiamo insultato per caso? No. Quindi che stai dicendo?
Nel proprio annuncio chiunque è libero di scrivere no singoli e poi andare a letto con tutti i singoli del sito senza dover dare spiegazioni a chicchessia. Modificato dall'autore il 08-12-2025 14:14:09
---------
È un bug del sito, se in un annuncio compare la parola singolo o singoli tale coppia comparirà su "coppie per singoli" peccato che di solito la parola singoli sia accompagnata dalla parola NO, ma il sito non fa distizioneQuotato da HotCarogna4You,
ma perche' se io faccio la ricerca e scelgo 'coppie per singoli' incontro anche profili di coppie che non cercano singoli?
Modificato dall'autore il 19-12-2025 01:34:17
5 mesi fa
Molte coppie vogliono singoli.... Solo vogliono essere liberi di scegliere... Io non scrivo mai a coppie che non li vogliono .... Ma purtroppo in troppi evadono i loro desideri surclassato do i loro pensieri .
5 mesi fa
Secondo me, anche se sono iscritto da poco, la maggior parte delle coppie sono fasulle. Mi sembra che sia un sito solo per uomini bsx o gay...Quotato da caka,Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
5 mesi fa
Bisogna sempre avere pazienza... Il resto arriva da solo
5 mesi fa
Mah... Sinceramente mi sono iscritto all' insaputa della mia lei,per esplorare questo mondo come singolo...non saprei proprio come iniziare il rapporto tramite messaggio,sono più vecchia maniera.pero tante coppie scrivono NO SINGOLI, poi quando vedi i LOVE BACK dei singoli, un po' mi fa' riflettere...(Magari sono i mariti che scrivono così) Poi le care femminucce sotto sotto ...preciso che la vita sessuale di coppia è intensa ..ma non mi basta mai!
5 mesi fa
scrivono no a singoli però hanno tra gli amici black xxl.........Come la mettiamo??
5 mesi fa
Sono nuovo e mi sono iscritto da poco. Sono alle primissime armi e nn ho avuto ancora nessun feedback con coppie o singole sinceramente..Il mio profilo lo hanno visitato anche coppie che nn vogliono incontrare single. Cmq vivo lo stesso e nn me la prendo affatto per questa cosa. Bisogna avere pazienza e io ne ho da vendere. Buona serata a tutti.
Modificato dall'autore il 30-12-2025 13:22:34
5 mesi fa
Molte coppie scrivono “no singoli” perché non vogliono sommersi da mille messaggi. Preferiscono essere loro a contattare qualcuno, quando sono interessate.
Se un giorno succedesse il contrario, e fossimo noi singoli ad essere sommersi da messaggi, probabilmente faremmo uguale: inizieremmo a dire “no questo, no quello”.
In fondo lo facciamo già anche noi: “no gay, no trans, no trav”.
Alla fine è lo stesso meccanismo, giusto?
Se un giorno succedesse il contrario, e fossimo noi singoli ad essere sommersi da messaggi, probabilmente faremmo uguale: inizieremmo a dire “no questo, no quello”.
In fondo lo facciamo già anche noi: “no gay, no trans, no trav”.
Alla fine è lo stesso meccanismo, giusto?
5 mesi fa
Quotato da Lone_wolf76,Molte coppie scrivono “no singoli” perché non vogliono sommersi da mille messaggi. Preferiscono essere loro a contattare qualcuno, quando sono interessate.
Se un giorno succedesse il contrario, e fossimo noi singoli ad essere sommersi da mess [...]
GiustissimoQuotato da Lone_wolf76,Molte coppie scrivono “no singoli” perché non vogliono sommersi da mille messaggi. Preferiscono essere loro a contattare qualcuno, quando sono interessate.
Se un giorno succedesse il contrario, e fossimo noi singoli ad essere sommersi da mess [...]
1 mese fa
Io evito di mandare richieste di amicizia a coppie o singole (rare) che indicano no singoli, eccetto se vedo tra le amicizie molti singoli ed allora mi butto.