PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

337 interventi
7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Eh però 16 feedback positivi lasciati da coppie e singoli contro il tuo negativo........la cosa fa pensare

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gloryholesurprise,
Quotato da coppiacalda,
Quotato da Gloryholesurprise,
Tanto la colpa è sempre del singolo coglione vero?!?!?!?! È non delle persone che danno appuntamenti, non li rispettano e ti vogliono condannare per una colpa non tua!!! Comunque io avevo lasciato il primo loveback per l'incontro, una volta [...]
Ciao,io do ragione a te.sono la lei
Grazieeee per fortuna c'è ancora qualcuno con dei valori !!! Grazie milleeeeeee 😳
Ho letto i feedback.... Ti ha dato buca e hai fatto bene.chi lo dice che sono ancora cp!?! Ci sono capitate cp(con feedback positivi) che si erano lasciate e i lui facevano finta di essere ancora insieme per incontrare ma poi all'ultimo minuto dicevano se potevano venire soli perché lei non poteva ....anche questa è scorrettezza

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Gloryholesurprise,
Quotato da fiduciosi7884,
Eh però 16 feedback positivi lasciati da coppie e singoli contro il tuo negativo........la cosa fa pensare
Hai visto la conversazione??? C'è fa pensare?!?!?!
Se si da un appuntamento o lo si rispetta o si disdice con preavviso

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Questa dell'invito trappola mi mancava.... mi chiedo che fiducia possa esserci nella coppia se lui ha bisogno di questo per misurare la propria "sicurezza". Perché in una coppia normalmente giocosa lei non proporrebbe incontri da sola all'insaputa, e nel caso arrivasse la proposta risponderebbe no.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pablopd,
Questa dell'invito trappola mi mancava.... mi chiedo che fiducia possa esserci nella coppia se lui ha bisogno di questo per misurare la propria "sicurezza". Perché in una coppia normalmente giocosa lei non proporrebbe incontri da s [...]
Forse non hai capito la trappola... A nessuno piace essere preso per il c.....Se io e il mio uomo dovessimo giocare con un singolo vorremmo che fosse uno al 1000000% affidabile e rispettoso e non affamato di " figa" senza alcuna regola... Quindi una "trappola" del genere sarebbe ottima non solo per il mio lui ma prima di tutto per me. Scopri in 5 minuti se hai a che fare con uno che conosce il mondo degli scambisti oppure è un simil-mercenario che cerca " un buco".
scusate, ma allora le cp che le lei incontrano anche sole? Secondo me loro non sono stati corretti o non sono più coppia

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]
non e tutto il mondo cosi secondo me!
ma non ti fanno schifo? perché lo fai?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]
non e tutto il mondo cosi secondo me!
ma non ti fanno schifo? perché lo fai?
Ma perché mi devono fare schifo. Sono affari loro mica sono la santa inquisizione. Allora mi dovrebbero pure fare schifo tutti quei singoli che tradiscono le mogli e bada bene tutte quelle singole che tradiscono i mariti...con le quali si ha un occhio piu benevolo in genere...già so poche..
Guarda che una lei di cp mi ha invitata a casa in assenza del marito e nn era per la collezione di farfalle.
Non mi interessano le dinamiche private altrui. 💋
Ho provato a chiedere inoltre alle mie colleghe cucitrici cosa pensano del tradimento e cosa di chi come me fa sesso con terzi senza amore e per gioco. Ne sono uscita malissimo 😄
Quindi le varie morali le lascio da parte 💋
Attenta Charlize sono spietate le cucitrici 😄
Ti passano a punto croce 😮 😄

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Gloryholesurprise,
Quotato da fiduciosi7884,
Eh però 16 feedback positivi lasciati da coppie e singoli contro il tuo negativo........la cosa fa pensare
Hai visto la conversazione??? C'è fa pensare?!?!?!
La conversazione non è completa

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]
non e tutto il mondo cosi secondo me!
ma non ti fanno schifo? perché lo fai?
Ma perché mi devono fare schifo. Sono affari loro mica sono la santa inquisizione. Allora mi dovrebbero pure fare schifo tutti quei singoli che tradiscono le mogli e bada bene tutte quelle singole che tradiscono i mariti...con le quali si ha un occhio piu benevolo in genere...già so poche..
Guarda che una lei di cp mi ha invitata a casa in assenza del marito e nn era per la collezione di farfalle.
Non mi interessano le dinamiche private altrui. 💋
Ho provato a chiedere inoltre alle mie colleghe cucitrici cosa pensano del tradimento e cosa di chi come me fa sesso con terzi senza amore e per gioco. Ne sono uscita malissimo 😄
Quindi le varie morali le lascio da parte 💋
Attenta Charlize sono spietate le cucitrici 😄
Ti passano a punto croce 😮 😄
lo sono anche io una cucitrice 🙂
gioca d'anticipo allora 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
Libero....sincero e anche inappetente 😭
Ma siamo sicure che si sta parlando dell'homo sapiens di genere maschile? Tra gli alieni forse...
Io a volte non sono sicura sia libero da altri legami seppure uno abbia la moglie. Spessissimo anche [...]
non e tutto il mondo cosi secondo me!
ma non ti fanno schifo? perché lo fai?
Ma perché mi devono fare schifo. Sono affari loro mica sono la santa inquisizione. Allora mi dovrebbero pure fare schifo tutti quei singoli che tradiscono le mogli e bada bene tutte quelle singole che tradiscono i mariti...con le quali si ha un occhio piu benevolo in genere...già so poche..
Guarda che una lei di cp mi ha invitata a casa in assenza del marito e nn era per la collezione di farfalle.
Non mi interessano le dinamiche private altrui. 💋
Ho provato a chiedere inoltre alle mie colleghe cucitrici cosa pensano del tradimento e cosa di chi come me fa sesso con terzi senza amore e per gioco. Ne sono uscita malissimo 😄
Quindi le varie morali le lascio da parte 💋
Attenta Charlize sono spietate le cucitrici 😄
Ti passano a punto croce 😮 😄
lo sono anche io una cucitrice 🙂
appunto...

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Pablopd,
Questa dell'invito trappola mi mancava.... mi chiedo che fiducia possa esserci nella coppia se lui ha bisogno di questo per misurare la propria "sicurezza". Perché in una coppia normalmente giocosa lei non proporrebbe incontri da s [...]
Forse non hai capito la trappola... A nessuno piace essere preso per il c.....Se io e il mio uomo dovessimo giocare con un singolo vorremmo che fosse uno al 1000000% affidabile e rispettoso e non affamato di " figa" senza alcuna regola... Quindi una "trappola" del genere sarebbe ottima non solo per il mio lui ma prima di tutto per me. Scopri in 5 minuti se hai a che fare con uno che conosce il mondo degli scambisti oppure è un simil-mercenario che cerca " un buco".
La trappola l'ho capita benissimo, ma poi un dubbio il 1. aprile doveva venirgli.... 😄 (qualunque giorno fosse...)

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
@Gloryholesurprise mi spiace che ti abbiano tirato pacco, ma stai gestendo la situazione in modo pessimo.
Ho visto lo screen del messaggio, non so cosa vi siete scritti prima e dopo, se c'è stato uno scambio di numeri di cell, da quanto vi sentivate ecc, ma mi sembra un appuntamento buttato la, in una zona non circoscritta dove effettivamente l'appuntamento può saltare per molteplici cause.
Possono averti fatto la "trappola" per capire se conosci le regole del gioco, come potrebbe essere successo di tutto, ma lasciare un feed negativo subito a botta calda secondo me è stato sbagliato ed azzardato soprattutto perché loro hanno già una serie di feed positivi che comunque ne garantiscono la serietà. Ti conviene chiuderla qui e prenderla come un tuo errore di inesperienza, altrimenti fai ancora peggio.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da caka,
Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
magari leggono i profili per curiosità
oppure scrivono no singoli per non essere invasi da messaggi
e i singoli li cercano loro

7 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 29.09.2015 -
BEH IO CREDO CHE LA CURIOSITA' E' UNA GRAN BELLA COSA. COME NOI UOMINI CHE ANDIAMO A SPIARE QUALCHE PROFILO BISEX, ANCHE SE NON LO SIAMO. SOLO E SOLTANTO PER CURIOSITA', PER VEDERE COSA CONCERNE IL MONDO BISEX. ALMENO QUESTO E' CIO' CHE PENSO IO

7 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
O meglio sono i singoli poco furbi....Ci vuole poco a capire che se una coppia che scrive niente singoli ma x una volta vuole fare un eccezione.....Non gradisce un feed dal singolo

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.04.2016 -
Credo che sia una questione di buon senso e rispetto..se una coppia non gradisce perché assillarla con sterili richieste. .?

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Bhe tante volte quando una coppia visita il profilo di un singolo lo fa semplicemente per curiosità..magari perché ha lasciato il feedback ad una coppia amica e vuole semplicemente curiosare con chi hanno giocato tutto qui..il vero problema lo hanno quei singoli che nn appena entri per un millesimo di secondo nel loro profilo ti scrivono immediatamente ringraziandoti per la visita (come se lo avessimo cercato appositamente) e pensando che il fatto che hai visitato il loro profilo (sempre per la curiosità di cui sopra o spesso anche per sbaglio) significhi automaticamente che volete giocare con lui...Bha...

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da innamorati8684,
Bhe tante volte quando una coppia visita il profilo di un singolo lo fa semplicemente per curiosità..magari perché ha lasciato il feedback ad una coppia amica e vuole semplicemente curiosare con chi hanno giocato tutto qui..il vero problema lo hanno [...]
Mettiamoci anche che, spippolando col cellulare, capita frequentemente di aprire senza volerlo un profilo.....
cavolo questo succede di continuo anche a noi.
Tra i profili suggeriti per almeno 4/5 volte ci è capitato di andare per errore sulla pagina dello stesso utente (al quale avevamo risposto picche), che giustamente ci ha chiesto come mai continuassimo a "spiarlo", pur non avendo interesse ad incontrarlo.
La stessa situazione accade anche sfogliando le discussioni del forum.


7 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da innamorati8684,
Bhe tante volte quando una coppia visita il profilo di un singolo lo fa semplicemente per curiosità..magari perché ha lasciato il feedback ad una coppia amica e vuole semplicemente curiosare con chi hanno giocato tutto qui..il vero problema lo hanno [...]
Mettiamoci anche che, spippolando col cellulare, capita frequentemente di aprire senza volerlo un profilo.....
Anche tu stai sempre a spippolarti 😄 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Esattamente...ricordo una volta che avevamo cliccato per errore sul profilo di un singolo che dopo 1 secondo ci scrive ringraziandoci di averlo scelto per giocare con lui..aveva già organizzato quando e dove ahahha che sfigato!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni