Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

369 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Henry e il fuoco sulla scatola ?
Essú dai che il fuoco fa sempre scena
🙂 💋
Se la Lei fuma può essere anche utile
😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
😄
uhmm buona idea ora bisogna trovare solo un singolo che si presta al numero 😮 su su fatevi avanti ! Donne e Gloria non aspettano che un coraggioso singolo!

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
😄
non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
😄
uhmm buona idea ora bisogna trovare solo un singolo che si presta al numero 😮 su su fatevi avanti ! Donne e Gloria non aspettano che un coraggioso singolo!
Si lesso o arrosto 😄

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MioMia69,
🙂 💋
😄
non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄
Ora che ci penso alle donne il pompiere fa sempre sesso 🐷

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma .... se a tutti piace il cazzo ma a tutti piace anche la figa , allora qualcuno, fra i tutti ,mente 😮 bhoo ....Non e chiaro 😒

9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.01.2017 -
Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e molto spesso si trovano dei cessi di dimensioni intergalattiche. Mi domando come cazzo vi venga in mente di fare i sostenuti visto che non avete proprio nulla da mettere sul piatto. 😂😂😂😂

9 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 06.01.2017 -
Quotato da Maxmarylove,
Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e [...]
Ok....cavolo al posto di cazzo.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da socurioso,
E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)
We asculà fa lu bravo che io sono un ragazzo di mare, sangue del tuo sangue! ahahaah ;)
Sci oh! Allora anziché sangue facciamo Rosso Piceno che è meglio! ;-)

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2017 -
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
Quotato da ChantaleE7169,
Come i singoli che ti scrivono nonostante nel profilo si dice no singoli..
Misteri universali... 😎 😎
Quotato da ChantaleE7169,
Come i singoli che ti scrivono nonostante nel profilo si dice no singoli..
Misteri universali... 😎 😎
è il gioco delle parti i single spiano lecoppie e le cippie i single 💗 💗 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
non necessariamente.anche noi abbiamo dei feed da singoli in passato perche ne volevamo.ora non li vogliamo piu e abbiamo scritto no singoli.è anche possibile che le cose cambino nel tempo 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da 19circonciso,
Ciao ragazzi ma mi chiedevo, per nuovo singolo senza nessun feedback è così difficile fare incontri? Oppure sbaglio qualcosa io?
è un mondo difficile dove la pazienza è la primaria cosa ..... osservando le tue foto ... toglierei quelle del pene con il sanitario come sottofondo 😄 😄 (lo odiano) magari una foto (come si dice) artistica è ben voluta ...poi c è il fattore Culo e lì o c è l hai o non te lo puoi inventare 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da 19circonciso,
@piacereintenso diciamo per di più culo?
non sempre ma una bella dose c è vo 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Parlando di singoli.... Il Signor PiacereIntenso é per noi l'esempio di un comportamento che si intona con il nostro essere. Sempre gentile, non invadente, allegro o serio all' occorrenza e positivo.
Non lo conosciamo ma secondo noi é così anche fuori da qua.
Non vuole essere una pubblicità gratuita per lui ma una semplice constatazione
(Fanno 100 euri 🙂)

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Scusate, se mi aggrego pure io ai complimenti, dite che la rimedio almeno una ospitata in salento?
Pardon non ho resistito 😒 😄 😒 😄

8 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Ahahahah provaci... Mai dire mai
🙂 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 un uscita così mi è costata cara 😮

Per @miomia69 grazie mi avete commosso per tanta stima come anche i @crossi sono tutte persone che non conosco realmente ma hanno capito come sono 😋 ovviamente la stima è reciproca 😋

Per Alessio grazie anche a te se passi dal Salento una birra è pagata 🙂

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋

8 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da Coppia_Veris,
E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋
Discorso , discorso , discorso .....
"Cari amici , era il lontano ... quando mi avvicinai a questo mondo ....." 😋 😋 😋 🙂
Sono una persona timida e non potrei mai fare un discorso ma mi sento solo di dire ai singoli che si lamentano che non sempre il sex è solo un fattore meccanico ma dietro a tanti nick ci sono persone che vivono di emozioni, di dettagli e che occorre essere sempre se stessi e soprattutto seri e rispettosi di chi si contatta. Sono anni che sono iscritto non ho incontrato nessuno ma ho la stima di tante persone e a queste dico Grazie 😳