9 anni fa
Henry e il fuoco sulla scatola ?
Essú dai che il fuoco fa sempre scena
🙂 💋
Se la Lei fuma può essere anche utile
😄
🙂 💋
😄
9 anni fa
uhmm buona ideaQuotato da MioMia69,Henry e il fuoco sulla scatola ?
🙂 💋
😄
9 anni fa
non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄Quotato da MioMia69,Henry e il fuoco sulla scatola ?
🙂 💋
😄
9 anni fa
Si lesso o arrosto 😄Quotato da Henry_Dante,uhmm buona ideaQuotato da MioMia69,Henry e il fuoco sulla scatola ?
🙂 💋
😄ora bisogna trovare solo un singolo che si presta al numero 😮 su su fatevi avanti ! Donne e Gloria non aspettano che un coraggioso singolo!
9 anni fa
Ora che ci penso alle donne il pompiere fa sempre sesso 🐷Quotato da mishaemasha,non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄Quotato da MioMia69,Henry e il fuoco sulla scatola ?
🙂 💋
😄
9 anni fa
Ma .... se a tutti piace il cazzo ma a tutti piace anche la figa , allora qualcuno, fra i tutti ,mente 😮 bhoo ....Non e chiaro 😒
9 anni fa
Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e molto spesso si trovano dei cessi di dimensioni intergalattiche. Mi domando come cazzo vi venga in mente di fare i sostenuti visto che non avete proprio nulla da mettere sul piatto. 😂😂😂😂
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e molto spesso si trovano dei cessi di dimensioni intergalattiche. Mi domando come cazzo vi venga in mente di fare i sostenuti visto che non avete proprio nulla da mettere sul piatto. 😂😂😂😂
9 anni fa
Ok....cavolo al posto di cazzo.Quotato da Maxmarylove,Io invece vorrei fare un inciso su quelle coppie che scrivono 'no singoli" con l'aggiunta di varie ed eventuali motivazioni, assimilando gli stessi a degli appestati.
Poi capita che tu vada a vedere le foto di quella coppia e [...]
9 anni fa
E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)
9 anni fa
Sci oh! Allora anziché sangue facciamo Rosso Piceno che è meglio! ;-)Quotato da Coolboy,We asculà fa lu bravo che io sono un ragazzo di mare, sangue del tuo sangue! ahahaah ;)Quotato da socurioso,E' cosa buona e giusta "uppare" regolarmente questa discussione, si leggono cose interessantissime... e si sfoltisce la concorrenza! ;-)
9 anni fa
Quotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
Quotato da ChantaleE7169,Come i singoli che ti scrivono nonostante nel profilo si dice no singoli..
Misteri universali... 😎 😎
è il gioco delle parti i single spiano lecoppie e le cippie i single 💗 💗 💋 💋Quotato da ChantaleE7169,Come i singoli che ti scrivono nonostante nel profilo si dice no singoli..
Misteri universali... 😎 😎
8 anni fa
non necessariamente.anche noi abbiamo dei feed da singoli in passato perche ne volevamo.ora non li vogliamo piu e abbiamo scritto no singoli.è anche possibile che le cose cambino nel tempo 🙂Quotato da cptheother,Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
8 anni fa
è un mondo difficile dove la pazienza è la primaria cosa ..... osservando le tue foto ... toglierei quelle del pene con il sanitario come sottofondo 😄 😄 (lo odiano) magari una foto (come si dice) artistica è ben voluta ...poi c è il fattore Culo e lì o c è l hai o non te lo puoi inventare 😄 😄Quotato da 19circonciso,Ciao ragazzi ma mi chiedevo, per nuovo singolo senza nessun feedback è così difficile fare incontri? Oppure sbaglio qualcosa io?
8 anni fa
non sempre ma una bella dose c è vo 😄Quotato da 19circonciso,@piacereintenso diciamo per di più culo?
8 anni fa
Parlando di singoli.... Il Signor PiacereIntenso é per noi l'esempio di un comportamento che si intona con il nostro essere. Sempre gentile, non invadente, allegro o serio all' occorrenza e positivo.
Non lo conosciamo ma secondo noi é così anche fuori da qua.
Non vuole essere una pubblicità gratuita per lui ma una semplice constatazione
(Fanno 100 euri 🙂)
Non lo conosciamo ma secondo noi é così anche fuori da qua.
Non vuole essere una pubblicità gratuita per lui ma una semplice constatazione
(Fanno 100 euri 🙂)
8 anni fa
Scusate, se mi aggrego pure io ai complimenti, dite che la rimedio almeno una ospitata in salento?
Pardon non ho resistito 😒 😄 😒 😄
Pardon non ho resistito 😒 😄 😒 😄
8 anni fa
Ahahahah provaci... Mai dire mai
🙂 🙂
🙂 🙂
8 anni fa
😮 😮 un uscita così mi è costata cara 😮
Per @miomia69 grazie mi avete commosso per tanta stima come anche i @crossi sono tutte persone che non conosco realmente ma hanno capito come sono 😋 ovviamente la stima è reciproca 😋
Per Alessio grazie anche a te se passi dal Salento una birra è pagata 🙂
Per @miomia69 grazie mi avete commosso per tanta stima come anche i @crossi sono tutte persone che non conosco realmente ma hanno capito come sono 😋 ovviamente la stima è reciproca 😋
Per Alessio grazie anche a te se passi dal Salento una birra è pagata 🙂
8 anni fa
Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋Quotato da Coppia_Veris,E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
8 anni fa
Sono una persona timida e non potrei mai fare un discorso ma mi sento solo di dire ai singoli che si lamentano che non sempre il sex è solo un fattore meccanico ma dietro a tanti nick ci sono persone che vivono di emozioni, di dettagli e che occorre essere sempre se stessi e soprattutto seri e rispettosi di chi si contatta. Sono anni che sono iscritto non ho incontrato nessuno ma ho la stima di tante persone e a queste dico Grazie 😳Quotato da Coppia_Veris,Discorso , discorso , discorso .....Quotato da Piacereintenso,Vero 😳 😳 grazie a chi mi ben considera compreso voi che conosco il pensiero ma anche i DoubleV e i padovani come anche @Francy che hanno un bel giudizio infatti sono tutti presenti nella mia lista 😋 mi avete commosso 😋Quotato da Coppia_Veris,E insomma su Piacè , hai le tue soddisfazioni ... 😎 😋 😋
"Cari amici , era il lontano ... quando mi avvicinai a questo mondo ....." 😋 😋 😋 🙂