PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

337 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Io come già scritto se vedo qualcosa di piacevole anche se scrivo per prima di rado... mando un messaggio anche solo per fare un complimento. ..ci può essere scritto no trans a caratteri cubitali ma non sto svaligiando una casa..sto facendo un compli [...]
Alcuni "No Singoli" sono lì più ad utilizzo di dissuasori che per vera volontà (ma è un parere mio...) 😄 Bello il passaggio dell'ortofrutta... ci manca solo il cartello "PREGASI NON TOCCARE LA MERCE ESPOSTA"... Comunque in generale credo non dovrebbe esserci un problema a ricevere un complimento... se non si gradisce, si passa di X senza dare risposta 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Io come già scritto se vedo qualcosa di piacevole anche se scrivo per prima di rado... mando un messaggio anche solo per fare un complimento. ..ci può essere scritto no trans a caratteri cubitali ma non sto svaligiando una casa..sto facendo un compli [...]
Alcuni "No Singoli" sono lì più ad utilizzo di dissuasori che per vera volontà (ma è un parere mio...) 😄 Bello il passaggio dell'ortofrutta... ci manca solo il cartello "PREGASI NON TOCCARE LA MERCE ESPOSTA"... Comunque in generale credo non dovrebbe esserci un problema a ricevere un complimento... se non si gradisce, si passa di X senza dare risposta 😄
Coerente 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da alessiocince,
Quotato da charlize,
Io come già scritto se vedo qualcosa di piacevole anche se scrivo per prima di rado... mando un messaggio anche solo per fare un complimento. ..ci può essere scritto no trans a caratteri cubitali ma non sto svaligiando una casa..sto facendo un compli [...]
Alcuni "No Singoli" sono lì più ad utilizzo di dissuasori che per vera volontà (ma è un parere mio...) 😄 Bello il passaggio dell'ortofrutta... ci manca solo il cartello "PREGASI NON TOCCARE LA MERCE ESPOSTA"... Comunque in generale credo non dovrebbe esserci un problema a ricevere un complimento... se non si gradisce, si passa di X senza dare risposta 😄
corro a mettermi allo stand delle banane!!!! 💋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da caka,
Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
forse curiosità........ 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francox991,
Premetto che volevo dire la mia ma non ho il tempo di leggere otto pagine di discussione quindi perdonate la quasi certa ridondanza:
Banalmente non c'è la coppia che non vuole singoli, al massimo può essere più o meno selettiva. Tutte le le [...]
Più o meno...e senza nemmeno leggere le 8 pagine! 7+

7 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
C'era una barzelletta (vignetta) dove un ragazzo stava fermo sul trampolino della piscina, in mezzo a tante belle ragazze in costume che salivano e si tuffavano. Uno gli chiede: perché non ti tuffi? Risposta: perchè non so nuotare; d: allora perchè sei salito sul trampolino? r: perchè so salire sul trampolino.

Se una coppia non vuole singoli, i singoli possono almeno guardare il loro profilo, senza poi chiedere nulla e senza seccare, o no?

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da caka,
Poi però vanno a spiare i profili dei singoli.....cosa ne pensate?
Non ci vedo nulla di male .... può essere curiosità o altre motivazioni .... vivi e lascia vivere 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da cptheother,
Più paradossale ancora le coppie che scrivono in stampatello "No Singoli" e hanno feedback di incontri avvenuti , o presunti tali, solo con singoli. In psichiatria si definisce questo comportamento "disturbo dissociativo". [...]
🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 29.01.2016 -
In questo sito trovo giusto per una coppia indicare NO SINGOLI. Sono stato iscritto con una persona nella categoria coppie e posso garantire ai Signori singoli che il "parco" qui dentro lo richiede assolutamente per non essere subissati di messaggi o altro. Forse alcune coppie esagerano nei termini per evidenziare il concetto ma bisogna anche sapere che probabilmente devono aver avuto seccature inimmaginabili. Diverso è il discorso se parliamo di siti specializzati per la ricerca di singoli, in quel caso trovo incomprensibile e irritante la dicitura NO SINGOLI che dimostra scarsa sensibilità oltre che un'intelligenza limitata o assente.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrare le nostre qualita nascoste , cose tipo singoli che saltano in cerchi infuocati , oppure il numero del singolo cannone , giocolieri od acrobazie che terminano con esilaranti cadute da codice rosso 😮 magari aiuta 😳

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄
uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄
uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮
Tra i maschi però 😒

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄
uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮
henry te lo sconsiglio il salto in limousine, l ultima volta che lo abbiamo fatto un amico cercava l apribottiglie in un cassetto...ora si fa chiamare Deborah!!!! 😮 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da Henry_Dante,
Pensavo , forse noi singoli dovremmo riscattare la nostra immagine verso le altre categorie in qualche maniera , pertanto per guadagnare punti e attenuare lo stress dell'attesa potremmo organizzare dei numeri a carattere circense per mostrar [...]
Dimentichi sexy shop , limousine e minimo un 30m ancorato a Montecarlo senza farci mancare un mega attico a Dubai 😄 😄
uhmmm ora che ci penso , il numero della limousine che da una rampa salta una dozzina di autobus in fiamme ha sempre riscosso parecchio successo 😮
Tra i maschi però 😒
😭 😭 😭 uhmmm allora potremmo provare con il piu pericoloso ma sempre apprezzato singolo chiuso in una scatola trafitta da 12 spade avvelenate 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Henry e il fuoco sulla scatola ?
Essú dai che il fuoco fa sempre scena
🙂 💋
Se la Lei fuma può essere anche utile
😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da MioMia69,
Henry e il fuoco sulla scatola ?
Essú dai che il fuoco fa sempre scena
🙂 💋
Se la Lei fuma può essere anche utile
😄
uhmm buona idea ora bisogna trovare solo un singolo che si presta al numero 😮 su su fatevi avanti ! Donne e Gloria non aspettano che un coraggioso singolo!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Henry e il fuoco sulla scatola ?
Essú dai che il fuoco fa sempre scena
🙂 💋
Se la Lei fuma può essere anche utile
😄
non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da MioMia69,
Henry e il fuoco sulla scatola ?
Essú dai che il fuoco fa sempre scena
🙂 💋
Se la Lei fuma può essere anche utile
😄
uhmm buona idea ora bisogna trovare solo un singolo che si presta al numero 😮 su su fatevi avanti ! Donne e Gloria non aspettano che un coraggioso singolo!
Si lesso o arrosto 😄

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MioMia69,
Henry e il fuoco sulla scatola ?
Essú dai che il fuoco fa sempre scena
🙂 💋
Se la Lei fuma può essere anche utile
😄
non esageriamo a volte alla lei brucia ma fumare no! 😄
Ora che ci penso alle donne il pompiere fa sempre sesso 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > PER LE COPPIE CHE METTONO NEL PROFILO : NON CERCHIAMO SINGOL

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni