Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

REPORT......... a due anni di iscrizzione

61 interventi
9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Noto che l'unica categoria indenne sono i gay, o forse perché frequento poco il forum a loro dedicato

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
Il sito non ruota intorno alla vostra voglia di giocare. Le coppie ( la maggior parte) non si iscrivono qui per giocare con [...]
ciao BLACKADDICTED non so se sei il lui o la lei di coppia ma dal tono ho già capito. Quello che non capisco è come fai a giudicarmi un affamato di sesso senza conoscermi ........... ho già una compagna che mi soddisfa in tutti i modi , solo che non vuole accompagnarmi in questo mondo ...... quindi vado da solo.
"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli" e comunque saresti un'ipocrita a dire di non aver mai almeno immaginato un menage a troi con un singolo.
grazie. 💋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da tony6351,
Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
Il sito non ruota intorno alla vostra voglia di giocare. Le coppie ( la maggior parte) non si iscrivono qui per giocare con [...]
ciao BLACKADDICTED non so se sei il lui o la lei di coppia ma dal tono ho già capito. Quello che non capisco è come fai a giudicarmi un affamato di sesso senza conoscermi ........... ho già una compagna che mi soddisfa in tutti i modi , solo che non vuole accompagnarmi in questo mondo ...... quindi vado da solo.
"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli" e comunque saresti un'ipocrita a dire di non aver mai almeno immaginato un menage a troi con un singolo.
grazie. 💋
OHHH NOOOO!!! Guerra di post tra 3, 2, 1 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da freemind_0012,
Allora i feed li puoi avere pregando le coppie e le singole di metterli, poi photoshoppa l'arnese fallo diventare almeno di 20cm, scrivi nel profilo che sei un abile linguista, conoscitore delle regole e del ruolo, amante del sapone. E v [...]

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Allora i feed li puoi avere pregando le coppie e le singole di metterli, poi photoshoppa l'arnese fallo diventare almeno di 20cm, scrivi nel profilo che sei un abile linguista, conoscitore delle regole e del ruolo, amante del sapone. E v [...]
Posso vantarmi di non aver mai contattato nessuna coppia ma di essere sempre stato contattato

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uff a me nemmeno mi insultano 😒 😒 almeno un vaffanculo ogni tanto 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Guerra di post nooooooo siamo tutti intelligenti 🙂

9 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 09.04.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da tony6351,
Singolo serio e voglioso di entrare a far parte diquesto mondo........................
desideroso di fare un'esperienza con coppia seria .....................
riservato, educato, pulito, depilato, curato, etero.
Report:
1 proposta di relazio [...]
Se questo non ti riesce, cambia sport.
grazie ...... come è buona lei !!!

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da tony6351,
Posso vantarmi di non aver mai contattato nessuna coppia ma di essere sempre stato contattato
Beh questo non è motivo di vanto, anzi, visto che sei tu ad essere contattato ed a non portare a casa il risultato, io qualche domandina me la farei (anche perché il fisico c'è, ed il profilo, filing a parte, non si presenta male. Insomma ci si potrebbe tranquillamente "lavorare" 🙂

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli"

Non ha tutti i torti...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da tony6351,
Beh questo non è motivo di vanto, anzi, visto che sei tu ad essere contattato ed a non portare a casa il risultato, io qualche domandina me la farei (anche perché il fisico c'è, ed il profilo, filing a parte, non si presenta male. Insomma ci si potrebbe tranquillamente "lavorare" 🙂
Che sviolinata 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da MioMia69,
"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli"

#li [...]
Proposta del giorno via i singoli dai Maroni 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tony6351,
grazie. 💋
Sono la lei di coppia. 1. Per cortesia leggi bene il mio post. Non ho giudicato te come persona, ho scritto semplicemente come vedo la categoria "singoli". 2. Chi è sposato/fidanzato e comunque gioca da solo rischiando la fine del proprio rapporto di coppia un po' affamato sarà , no? O è solo un matto? Sto usando la logica non il giudizio infondato.
Quasi tutti i locali per gli scambisti fanno cassa con i singoli ma sono comunque club swingers non locali "singoli venite qua trovate la figa"( anche perché quel tipo di locali normalmente ha un'altro nome 😄)
Non ho mai immaginato incontri con un singolo, la fantasia MMF non mi attira ma comunque se volessimo ci sono i lui di coppia.
Mi schifa l'idea di un maschio singolo che viene a casa nostra e pretende di "scoparmi"...Scapperei a gambe levate...
Oltre la scopa fagli passare pure l'aspirapolvere

Comunque hai una capacità nel farti fraintendere che è unica, devi sempre specificare ciò che scrivi e ribadirlo ogni volta

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Free pensa a lavurer e fare i muri come un mulo non ti è concesso pensare 😄 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco ora ci deportano in siberia e ci fanno morire gelati 😭 ci danno dei contorni manco fossimo dei pomodorini secchi 😭 non ci vogliono nemmeno a pulirgli le grondaie 😒
Che fine ingrata e singolare 😭 😭

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da MioMia69,

Non ha tutti i torti...
in realtà @black un po di ragione la ha almeno per la vocazione del sito che riporta come sottotitolo:
"Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo."
quindi tutti gli altri sono il contorno 😎 😎 😎
....giustamente ' Annunci erotici ' , ' scambio coppie ' e' scritto dopo ! 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da tony6351,
grazie. 💋
Sono la lei di coppia. 1. Per cortesia leggi bene il mio post. Non ho giudicato te come persona, ho scritto semplicemente come vedo la categoria "singoli". 2. Chi è sposato/fidanzato e comunque gioca da solo rischiando la fine del proprio rapporto di coppia un po' affamato sarà , no? O è solo un matto? Sto usando la logica non il giudizio infondato.
Quasi tutti i locali per gli scambisti fanno cassa con i singoli ma sono comunque club swingers non locali "singoli venite qua trovate la figa"( anche perché quel tipo di locali normalmente ha un'altro nome 😄)
Non ho mai immaginato incontri con un singolo, la fantasia MMF non mi attira ma comunque se volessimo ci sono i lui di coppia.
Mi schifa l'idea di un maschio singolo che viene a casa nostra e pretende di "scoparmi"...Scapperei a gambe levate...
ci sono molte coppie che giocano con i singoli.e sto sito e anche per i singoli..notiamo il tuo odio sviscerato x la categoria singoli..ed ha ogni post sei dietro a denigrarli..abbiam capito ke ti stan sui maroni.ma basta! hai stufato! 1 pò di rispetto x loro non guasterebbe-
1. Ci sono MOLTISSIME coppie che "odiano" i singoli e non ci giocano. Le coppie che cercano singoli sono in netta minoranza.2.Se non ti piacciono i miei post basta non leggerli. Sei masochista che li leggi lo stesso? 3. Dire la verità su alcuni comportamenti per te significa " denigrare"? Che esagerata/o...
4. Il rispetto non manca se è corrisposto.
Comunque c'è da dire che sai sicuramente contare...

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Ecco ora ci deportano in siberia e ci fanno morire gelati 😭 ci danno dei contorni manco fossimo dei pomodorini secchi 😭 non ci vogliono nemmeno a pulirgli le grondaie 😒
Che fine ingrata e singolare 😭 😭 [...]

anche li bisogna saper scegliere 😮 😮 tu come ti senti zucchina? io Peperone piccante 😎 😎
mi sento come un fagiolino sott'aceto 😮

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da mangia59,
ma tutta questa acidità chissà cosa nasconde....... 😎
Lo cerca nero... Ma non lo trova in coppia 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da mangia59,
ma tutta questa acidità chissà cosa nasconde....... 😎
Lo cerca nero... Ma non lo trova in coppia 😄 😄
Il fagiolino nero 😄 accoppiato 😮 nei centri di accoglienza ci saranno 😎

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.