9 anni fa
Noto che l'unica categoria indenne sono i gay, o forse perché frequento poco il forum a loro dedicato
9 anni fa
ciao BLACKADDICTED non so se sei il lui o la lei di coppia ma dal tono ho già capito. Quello che non capisco è come fai a giudicarmi un affamato di sesso senza conoscermi ........... ho già una compagna che mi soddisfa in tutti i modi , solo che non vuole accompagnarmi in questo mondo ...... quindi vado da solo.Quotato da BLACKADDICTED,Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
Il sito non ruota intorno alla vostra voglia di giocare. Le coppie ( la maggior parte) non si iscrivono qui per giocare con [...]
"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli" e comunque saresti un'ipocrita a dire di non aver mai almeno immaginato un menage a troi con un singolo.
grazie. 💋
9 anni fa
OHHH NOOOO!!! Guerra di post tra 3, 2, 1 🙂 🙂Quotato da tony6351,ciao BLACKADDICTED non so se sei il lui o la lei di coppia ma dal tono ho già capito. Quello che non capisco è come fai a giudicarmi un affamato di sesso senza conoscermi ........... ho già una compagna che mi soddisfa in tutti i modi , solo che non vuole accompagnarmi in questo mondo ...... quindi vado da solo.Quotato da BLACKADDICTED,Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
Il sito non ruota intorno alla vostra voglia di giocare. Le coppie ( la maggior parte) non si iscrivono qui per giocare con [...]
"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli" e comunque saresti un'ipocrita a dire di non aver mai almeno immaginato un menage a troi con un singolo.
grazie. 💋
9 anni fa
Quotato da freemind_0012,Allora i feed li puoi avere pregando le coppie e le singole di metterli, poi photoshoppa l'arnese fallo diventare almeno di 20cm, scrivi nel profilo che sei un abile linguista, conoscitore delle regole e del ruolo, amante del sapone. E v [...]
9 anni fa
Posso vantarmi di non aver mai contattato nessuna coppia ma di essere sempre stato contattatoQuotato da freemind_0012,Allora i feed li puoi avere pregando le coppie e le singole di metterli, poi photoshoppa l'arnese fallo diventare almeno di 20cm, scrivi nel profilo che sei un abile linguista, conoscitore delle regole e del ruolo, amante del sapone. E v [...]
9 anni fa
Uff a me nemmeno mi insultano 😒 😒 almeno un vaffanculo ogni tanto 😭 😭
9 anni fa
Guerra di post nooooooo siamo tutti intelligenti 🙂
9 anni fa
grazie ...... come è buona lei !!!Quotato da Cpbixo,Se questo non ti riesce, cambia sport.Quotato da tony6351,Singolo serio e voglioso di entrare a far parte diquesto mondo........................
desideroso di fare un'esperienza con coppia seria .....................
riservato, educato, pulito, depilato, curato, etero.
Report:
1 proposta di relazio [...]
9 anni fa
Beh questo non è motivo di vanto, anzi, visto che sei tu ad essere contattato ed a non portare a casa il risultato, io qualche domandina me la farei (anche perché il fisico c'è, ed il profilo, filing a parte, non si presenta male. Insomma ci si potrebbe tranquillamente "lavorare" 🙂Quotato da tony6351,Posso vantarmi di non aver mai contattato nessuna coppia ma di essere sempre stato contattatoQuotato da freemind_0012,Allora i feed li puoi avere pregando le coppie e le singole di metterli, poi photoshoppa l'arnese fallo diventare almeno di 20cm, scrivi nel profilo che sei un abile linguista, conoscitore delle regole e del ruolo, amante del sapone. E v [...]
9 anni fa
"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli"
Non ha tutti i torti...
9 anni fa
Che sviolinata 😋 😋Quotato da fiduciosi7884,Beh questo non è motivo di vanto, anzi, visto che sei tu ad essere contattato ed a non portare a casa il risultato, io qualche domandina me la farei (anche perché il fisico c'è, ed il profilo, filing a parte, non si presenta male. Insomma ci si potrebbe tranquillamente "lavorare" 🙂Quotato da tony6351,Posso vantarmi di non aver mai contattato nessuna coppia ma di essere sempre stato contattatoQuotato da freemind_0012,Allora i feed li puoi avere pregando le coppie e le singole di metterli, poi photoshoppa l'arnese fallo diventare almeno di 20cm, scrivi nel profilo che sei un abile linguista, conoscitore delle regole e del ruolo, amante del sapone. E v [...]
9 anni fa
Proposta del giorno via i singoli dai Maroni 😄Quotato da MioMia69,"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli"
#li [...]
9 anni fa
Oltre la scopa fagli passare pure l'aspirapolvereQuotato da BLACKADDICTED,Sono la lei di coppia. 1. Per cortesia leggi bene il mio post. Non ho giudicato te come persona, ho scritto semplicemente come vedo la categoria "singoli". 2. Chi è sposato/fidanzato e comunque gioca da solo rischiando la fine del proprio rapporto di coppia un po' affamato sarà , no? O è solo un matto? Sto usando la logica non il giudizio infondato.Quotato da tony6351,ciao BLACKADDICTED non so se sei il lui o la lei di coppia ma dal tono ho già capito. Quello che non capisco è come fai a giudicarmi un affamato di sesso senza conoscermi ........... ho già una compagna che mi soddisfa in tutti i modi , solo che non vuole accompagnarmi in questo mondo ...... quindi vado da solo.Quotato da BLACKADDICTED,Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
grazie. 💋
Quasi tutti i locali per gli scambisti fanno cassa con i singoli ma sono comunque club swingers non locali "singoli venite qua trovate la figa"( anche perché quel tipo di locali normalmente ha un'altro nome 😄)
Non ho mai immaginato incontri con un singolo, la fantasia MMF non mi attira ma comunque se volessimo ci sono i lui di coppia.
Mi schifa l'idea di un maschio singolo che viene a casa nostra e pretende di "scoparmi"...Scapperei a gambe levate...
Comunque hai una capacità nel farti fraintendere che è unica, devi sempre specificare ciò che scrivi e ribadirlo ogni volta
9 anni fa
Free pensa a lavurer e fare i muri come un mulo non ti è concesso pensare 😄 😎
9 anni fa
Ecco ora ci deportano in siberia e ci fanno morire gelati 😭 ci danno dei contorni manco fossimo dei pomodorini secchi 😭 non ci vogliono nemmeno a pulirgli le grondaie 😒
Che fine ingrata e singolare 😭 😭
Che fine ingrata e singolare 😭 😭
9 anni fa
....giustamente ' Annunci erotici ' , ' scambio coppie ' e' scritto dopo ! 😄Quotato da paulfrancy,in realtà @black un po di ragione la ha almeno per la vocazione del sito che riporta come sottotitolo:Quotato da MioMia69,"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli"
Non ha tutti i torti...
"Il primo sito di Annunci erotici italiano, scambio coppie, racconti ed esibizionismo."
quindi tutti gli altri sono il contorno 😎 😎 😎
9 anni fa
Comunque c'è da dire che sai sicuramente contare...Quotato da BLACKADDICTED,1. Ci sono MOLTISSIME coppie che "odiano" i singoli e non ci giocano. Le coppie che cercano singoli sono in netta minoranza.2.Se non ti piacciono i miei post basta non leggerli. Sei masochista che li leggi lo stesso? 3. Dire la verità su alcuni comportamenti per te significa " denigrare"? Che esagerata/o...Quotato da tanox,ci sono molte coppie che giocano con i singoli.e sto sito e anche per i singoli..notiamo il tuo odio sviscerato x la categoria singoli..ed ha ogni post sei dietro a denigrarli..abbiam capito ke ti stan sui maroni.ma basta! hai stufato! 1 pò di rispetto x loro non guasterebbe-Quotato da BLACKADDICTED,Sono la lei di coppia. 1. Per cortesia leggi bene il mio post. Non ho giudicato te come persona, ho scritto semplicemente come vedo la categoria "singoli". 2. Chi è sposato/fidanzato e comunque gioca da solo rischiando la fine del proprio rapporto di coppia un po' affamato sarà , no? O è solo un matto? Sto usando la logica non il giudizio infondato.Quotato da tony6351,ciao BLACKADDICTED non so se sei il lui o la lei di coppia ma dal tono ho già capito. Quello che non capisco è come fai a giudicarmi un affamato di sesso senza conoscermi ........... ho già una compagna che mi soddisfa in tutti i modi , solo che non vuole accompagnarmi in questo mondo ...... quindi vado da solo.Quotato da BLACKADDICTED,Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
grazie. 💋
Quasi tutti i locali per gli scambisti fanno cassa con i singoli ma sono comunque club swingers non locali "singoli venite qua trovate la figa"( anche perché quel tipo di locali normalmente ha un'altro nome 😄)
Non ho mai immaginato incontri con un singolo, la fantasia MMF non mi attira ma comunque se volessimo ci sono i lui di coppia.
Mi schifa l'idea di un maschio singolo che viene a casa nostra e pretende di "scoparmi"...Scapperei a gambe levate...
4. Il rispetto non manca se è corrisposto.
9 anni fa
mi sento come un fagiolino sott'aceto 😮Quotato da paulfrancy,Quotato da Henry_Dante,Ecco ora ci deportano in siberia e ci fanno morire gelati 😭 ci danno dei contorni manco fossimo dei pomodorini secchi 😭 non ci vogliono nemmeno a pulirgli le grondaie 😒
Che fine ingrata e singolare 😭 😭 [...]![]()
anche li bisogna saper scegliere 😮 😮 tu come ti senti zucchina? io Peperone piccante 😎 😎
9 anni fa
Lo cerca nero... Ma non lo trova in coppia 😄 😄Quotato da mangia59,ma tutta questa acidità chissà cosa nasconde....... 😎
9 anni fa
Il fagiolino nero 😄 accoppiato 😮 nei centri di accoglienza ci saranno 😎Quotato da freemind_0012,Lo cerca nero... Ma non lo trova in coppia 😄 😄Quotato da mangia59,ma tutta questa acidità chissà cosa nasconde....... 😎
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.