Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

REPORT......... a due anni di iscrizzione

61 interventi
9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da tanox,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanox,
Quotato da tony6351,
Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
Il sito non ruota intorno alla vostra voglia di giocare. Le coppie ( la maggior parte) non si iscrivono qui per giocare con [...]
ciao BLACKADDICTED non so se sei il lui o la lei di coppia ma dal tono ho già capito. Quello che non capisco è come fai a giudicarmi un affamato di sesso senza conoscermi ........... ho già una compagna che mi soddisfa in tutti i modi , solo che non vuole accompagnarmi in questo mondo ...... quindi vado da solo.
"Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste........ " la tua affermazione non mi sembra corretta se no la redazione non avrebbe creato questa categoria ,cosi anche la categoria "coppie che cercano singoli" e comunque saresti un'ipocrita a dire di non aver mai almeno immaginato un menage a troi con un singolo.
grazie. 💋
Sono la lei di coppia. 1. Per cortesia leggi bene il mio post. Non ho giudicato te come persona, ho scritto semplicemente come vedo la categoria "singoli". 2. Chi è sposato/fidanzato e comunque gioca da solo rischiando la fine del proprio rapporto di coppia un po' affamato sarà , no? O è solo un matto? Sto usando la logica non il giudizio infondato.
Quasi tutti i locali per gli scambisti fanno cassa con i singoli ma sono comunque club swingers non locali "singoli venite qua trovate la figa"😭 anche perché quel tipo di locali normalmente ha un'altro nome 😄)
Non ho mai immaginato incontri con un singolo, la fantasia MMF non mi attira ma comunque se volessimo ci sono i lui di coppia.
Mi schifa l'idea di un maschio singolo che viene a casa nostra e pretende di "scoparmi"...Scapperei a gambe levate...
ci sono molte coppie che giocano con i singoli.e sto sito e anche per i singoli..notiamo il tuo odio sviscerato x la categoria singoli..ed ha ogni post sei dietro a denigrarli..abbiam capito ke ti stan sui maroni.ma basta! hai stufato! 1 pò di rispetto x loro non guasterebbe-
1. Ci sono MOLTISSIME coppie che "odiano" i singoli e non ci giocano. Le coppie che cercano singoli sono in netta minoranza.2.Se non ti piacciono i miei post basta non leggerli. Sei masochista che li leggi lo stesso? 3. Dire la verità su alcuni comportamenti per te significa " denigrare"? Che esagerata/o...
4. Il rispetto non manca se è corrisposto.
c è tanta gente ke non gioca con i singoli.ma non scrive su tuti i post frasi infamanti su di loro.da mesi a sta parte..hai stufato! educazione?
Azz @tanox mi vedo costretto a quotarti

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mangia59,
ma tutta questa acidità chissà cosa nasconde....... 😎
il fagiolino sott'aceto 😎 😎
E se fosse sotto sale 😎

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Siamo tutti figli di un singolo che ha incontrato una singola 😮 od almeno prima dell'invenzione della provetta 😒

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
https://goo.gl/images/ih5OuU

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,
Siamo tutti figli di un singolo che ha incontrato una singola 😮 od almeno prima dell'invenzione della provetta 😒

ma non eravamo figli delle stelle ? ? 😮 😮
Ma non era la cicogna che porta i bambini 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Henry_Dante,

ma non eravamo figli delle stelle ? ? 😮 😮
ah non saprei , non me ne intendo di astrologia , pero se esistono i buchi neri qualcosa che ci finisce dentro c'e sicuro e qualcosa che esce pure, pertanto 😮 bho ...

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da mangia59,
Lo cerca nero... Ma non lo trova in coppia 😄 😄
Il fagiolino nero 😄 accoppiato 😮 nei centri di accoglienza ci saranno 😎
Sento l'odore di razzismo...che brutta roba...
È c'è chi parla di "rispetto".
@tanox Cosa ti fa tanto male che usi la scusa così banale per "sfogarti" con me?
Da quale pulpito mi viene la predica ma quale razzismo se siamo pieni di centri di accoglienza ormai sono parte di noi non dare a me del razzista che sono terrone molto ma molto fiero e poi parli di rispetto se noti tutti contro per il tuo rispetto di coppia

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ripeto ciò che ho scritto 10 minuti fa. Questo è un sito fatto principalmente per COPPIE scambiste non per i singoli vogliosi.
Il sito non ruota intorno alla vostra voglia di giocare. Le coppie ( la maggior parte) non si iscrivono qui per giocare con [...]
Blackina, questo è un sito in cui ciascuno può trovare quello che cerca, non un sito costruito per i tuoi gusti e i tuoi comodi. Il sito ruota attorno alla voglia di tutti di giocare, e per una coppia che non vuole singoli ce n'è una che li cerca, per una che vuole tutti depilati ce n'è una che preferisce un po' di pelo, per la coppia che cerca la coppia pari condizioni c'è la coppia che anela la gang bang. Fattene una ragione. E pensa un po' ai cazzi tuoi, di coppia ovviamente. kissssss 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da plaisir1979,
https://goo.gl/images/ih5OuU
Danke

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da pifferodolce,
Quotato da Pablopd,
Blackina, questo è un sito in cui ciascuno può trovare quello che cerca, non un sito costruito per i tuoi gusti e i tuoi comodi. Il sito ruota attorno alla voglia di tutti di giocare, e per una coppia che non vuole singoli ce n'è una che li cerca, per una che vuole tutti depilati ce n'è una che preferisce un po' di pelo, per la coppia che cerca la coppia pari condizioni c'è la coppia che anela la gang bang. Fattene una ragione. E pensa un po' ai cazzi tuoi, di coppia ovviamente. kissssss 🙂
..mi ruga ...ma...
che fai ti rughi in pubblico 😮 vergogna 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

Nun ve azzuffate ad ogni pizzo su 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Bhe io dico non vale la pena prendere la vita troppo sul serio; comunque vada non ne uscirai vivo 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Annunci69.it è aperto a tutti coloro che amano giocare, indipendentemente dal sesso, religione, colore della pelle e orientamento sessuale.

Detto ciò, consigliamo ai singoli, prima di lamentarsi, di prendere spunto dai tanti ragazzi che invece, incontrano regolarmente 🙂
https://www.annunci69.it/forum/Singoli-storie-di-successo_4361.html

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da HeidiePeter,
Quotato da mangia59,
@tanox Cosa ti fa tanto male che usi la scusa così banale per "sfogarti" con me?
Da quale pulpito mi viene la predica ma quale razzismo se siamo pieni di centri di accoglienza ormai sono parte di noi non dare a me del razzista che sono terrone molto ma molto fiero e poi parli di rispetto se noti tutti contro per il tuo rispetto di coppia
Senza voler prendere le difese di blackaddicted che ha una visione di A69 che non condivido, mi dispiace ma le frasi che ho evidenziato effettivamente denotano una certa insofferenza...
Visto il Vs appunto non c'è nessuna sofferenza state belli tranquilli e chiudo qui la faccenda

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Oggi un collega nero , ebreo , nano , gay mi ha detto " sai che da quando ho comprato quelle scarpe gialle mi guardano tutti " 😮 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Henry_Dante,
Oggi un collega nero , ebreo , nano , gay mi ha detto " sai che da quando ho comprato quelle scarpe gialle mi guardano tutti " 😮 😄 😄
Occhio che ti danno del razzista anche a te. .. di solito chi male vede male fa 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da tanox,
Quotato da tanox,
Quotato da tanox,
Quotato da tanox,
Quotato da mangia59,
sei te ke stai male ci sa...se ogni post devi scrivere ke odi i singoli e blabla..non è normale. ma ci sa ke alle coppie fate lo stesso efffetto..1 incontro in 7mesi?! auguri....
Quasi 60 mila entrate nel nostro profilo in pochi mesi ...Non ti è venuto in mente che siamo una coppia selettiva che non si accontenta facilmente?
Ah scusa....vedo che voi giocate principalmente con i singoli...Allora avremmo 1000 feed anche noi 😄 😄 😄

@pablo Allora corri a lamentarti con la Redazione. Pensa noi coppia possiamo scrivere nella sezione singoli e voi al contrario no... Che "discriminazione" 😄
Detto ciò il solito muro di pianto diventa noioso.
Possiamo farci solo due risate altrimenti è tempo sprecato.
sai la storia è vecchia..dela selezione.cambia scusa..son 10 anni ke giochiamo sui siti..abbiam incontrato decine di coppie...fatti nn parole....e rispetto x tutte del categorie del sito...
Infatti avete incontrato decine di coppie ma feed quasi solo .... singoli. Quindi i feed non fanno testo🙂 E sputi anche sul 95% delle coppie scambiste,che giocano solo ogni tanto, solo se scatta il feeling. il problema è tuo non mio. La birra viene venduta in quantità nettamente superiore allo champagne... Ma cosa dimostra questo dato?
sputi cosa? visto ke nn abbiam scRitto NIENTE di denigrante del 95% de ke?..poi sempre di più di voi ke avete fatto mezzo incontro 😄 😄..vuoi vedere anke gli altri siti? cmq....ripetiamo..avete stufato sia noi ke altra molta gente di quellO che continuamente scrivete contro i singoli x denigrarli..da mesi! basta. PUNTO.
Mamma mia non sono italiana ma la tua grammatica mi uccide.
Allora d'ora in poi non leggero' più i tuoi commenti che sono l'insulto alla lingua italiana tanto da me amata.
Ti consiglio di fare altrettanto se i miei post non sono di tuo gradimento.
classico commento da flamer x denigrare. come fai con i singoli hai fatto con noi.COMPLIMENTI CONTINUA PURE A PRENDERE IN GIRO...VERGOGNATI. L ITALIANO LO SAPPIAMO COMUNQUE..MATURITà ITALIANA FATTA CON 42/60! SPARISCI FLAMER!
Ma non eravate tra i fautori del "i titoli non servono a nulla"?
Poi aveste detto non so, magari un 50/60, ma così........ 😮

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Sei tu che hai messo i cazzi tuoi in pubblico, non noi.
Andersen? Chi era costui? Lo scrittore di fiabe o voleva essere un understand?

9 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.12.2015 -
Purtroppo molti singoli credono che annunci69.it sia una "macelleria umana" dove uno entra, sceglie e tromba. Per il comportamento maleducato e superficiale l'intera categoria è stata bandita dalle coppie oppure visti sempre come maiali in calore. (Per esperienza personale ) Mi sono iscritto su questo sito nel febbraio 2016 senza tante pretese. Non avendo un fisico possente e misure eccezionali (15 cm) ho cercato di farmi notare per altre qualità come l'educazione, simpatia e discrezione....ci lamentiamo noi che abbiamo annunci69.it ma vi siete mai chiesti come facevano le coppie i singoli le singole le trans e i gay prima dell'avvento di internet ?? Secondo me bisogna avere un approccio diverso e ghettizzare le persone che non rispettano le regole basilari, segnalando il tutto alla redazione. Un bacio a tutti e buon divertimento 💋 💋 💋

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Cavolo,... Non ci avevo mai pensato. Che enorme saggezza Henry (fanculo)
🙂 💋 💋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.