9 anni fa
Io incontro solo MATURI! 🙂
9 anni fa
e dove si trovano principalmente?Quotato da Panterone2025,Io incontro solo MATURI! 🙂
9 anni fa
desidero conoscere amici maturi

9 anni fa
Ciao a tutti a me piacciono molto i maturi.hanno quella mascolinità che ora manca alla uomo (fascino) io vasto contatto kik tonean78 ma posso anche spostarmi per belle serate di gruppo
9 anni fa
Se devi guardare la concorrenza non finisci più. L'importante è volersi divertire aldilà della prestanza fisicaQuotato da Ilvicinodicasa2,Abbiamo troppa concorrenza ragazzi miei guardare che fisici e che pali di carne che hanno certi ragazzi pazienza ci vuole
9 anni fa
Anche io maturo, penso di avere qualcosa da dare (o da prendere ;-) )
9 anni fa
Ma una coppia matura moglie e marito per un maturo serio e sicuro x incontri saltuari zona Pescara non c'è???
9 anni fa
anche a me non dispiacciono i maturi e decisi, solo attivi e tanto virili.
9 anni fa
ti potrei dare culo e boccaQuotato da scrupoli,Ma una coppia matura moglie e marito per un maturo serio e sicuro x incontri saltuari zona Pescara non c'è???
9 anni fa
ciao va bene bocca e culo però ti devi depilare tutto ti va?Quotato da tone,ti potrei dare culo e boccaQuotato da scrupoli,Ma una coppia matura moglie e marito per un maturo serio e sicuro x incontri saltuari zona Pescara non c'è???
9 anni fa
Quotato da scrupoli,ciao va bene bocca e culo però ti devi depilare tutto ti va?maiQuotato da tone,ti potrei dare culo e boccaQuotato da scrupoli,Ma una coppia matura moglie e marito per un maturo serio e sicuro x incontri saltuari zona Pescara non c'è???
9 anni fa
Nel mio annuncio ho scritto adoro i maturi!
Ho incontrato diversi maturi max 74 anni ed è andata sempre bene.
Ma anche i maturi non hanno posto dove incontrare...quello è il vero problema
Ho incontrato diversi maturi max 74 anni ed è andata sempre bene.
Ma anche i maturi non hanno posto dove incontrare...quello è il vero problema
9 anni fa
Vi cerco io ...sono a Roma solo per zii e nonni dai 55/70 vi aspetto 💋 💋
9 anni fa
io maturo preferisco giovani passivi
9 anni fa
io ci sonoQuotato da porcellovenezia,Io maturo e cerco maturo
9 anni fa
ciao io bel cinquantenne sono fuori come gli esodati giovane per alcuni maturo per altri . Per chi vuole sono disponibileQuotato da bbwdolce,Vi cerco io ...sono a Roma solo per zii e nonni dai 55/70 vi aspetto 💋 💋
9 anni fa
peccato sei distanteQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
8 anni fa
La Rosa dell'età matura è molto ampia, io per esempio come cinquant'enne sono maturo per un diciottenne, ma personalmente, dato che a mia volta amo le persone mature, cerco dai 70 in su....c'è qualcuno di Alessandria??
8 anni fa
Cerco maturo zona ferrara rovigo 🙂 sono un ragazzo giovane no mercenario..... a me piacciono solo maturi dai 50 ai 65 e devo dire che oltre che a letto mi ci trovo benissimo anche nel relazionarmi 😎 per cui W I MATURI
8 anni fa
Ciao pure io di Alessandria, 55 anni troppo giovane.Quotato da Nilo66,La Rosa dell'età matura è molto ampia, io per esempio come cinquant'enne sono maturo per un diciottenne, ma personalmente, dato che a mia volta amo le persone mature, cerco dai 70 in su....c'è qualcuno di Alessandria?? [...]