8 anni fa
io cerco un maturo attivoQuotato da rastaban,gia` ma piacciamo a qualcuno o no
8 anni fa
Pesaro, 60 anni... se interessa a qualcuno contattatemi
8 anni fa
Ciao a tutti se c'è qualche maturo piemontese che vuole usarmi io sono qua scrivetemi
8 anni fa
giovani e vecchi, contattatemi!!! 😎 💗 🐷
8 anni fa
Per me più sono maturi e meglio è... 😋
8 anni fa
Ahi ai sti anziani ..... e pensare che cerco giovincelli io 😋 😋 😋
8 anni fa
anch'io cercoo maturi , mi fanno proprio impazzire 😋 😋 ... se ce ne fosse qualcuno in zona 💋 💋
8 anni fa
Io cerco maturi. Vi aspetto. Schizzatemi in gola e dentro l'ano.
8 anni fa
Io li preferisco, forse perché da ragazzino lo facevo con amichetti e sono stato avvicinato da un maturo
8 anni fa
Sono anagraficamente maturo è vero, ma non per questo cadente, sono sportivo cerco di tenermi in forma, senza pancia e quindi penso di poter ancora interessare!.....insomma mi definirei un bel porco maturo! Ahahah
8 anni fa
Quotato da attpass50,Io sono maturissimo, e se trovo qualcuno a cui piace moscio, lo faccio impazzire. A parte gli scherzi, sono davvero maturo, lui funziona ancora, anche se non riesco a farne due di seguito come quando avevo vent'anni. Credo che molte preferis [...]
8 anni fa
Io qualcuno l'ho incontrato qui.
8 anni fa
Ancora non mi è riuscito trovarne uno.
8 anni fa
cinquantatré bastano?Quotato da permaturi,nessun maturo in torino?
8 anni fa
Se qualche maturo in toscana è interessato mi contatti...
8 anni fa
contattami ho terminato i messaggiQuotato da gio80to,ciao, io cerco a Torino M maturo +45, l'importante che sia attivo e meglio se dotato. ospito.
8 anni fa
Non credo che noi maturi non abbiamo molte chances. Bisogna saper aspettare. I miei migliori incontri li ho fatti su A69 e vi assicuro che ho spaziato in tutti i range di età possibili (20 - 70 anni). Sapete che vi dico? Che i miei orgasmi più belli e intensi li ho avuto con persone più adulte di me (... e ho 55 anni). A buon intenditor poche parole 😍
8 anni fa
Piu sono maturi piu sono maiali mmmmm
8 anni fa
davvero...Quotato da senzapenna,Quotato da bsx-pass,sarebbe il mio sogno un uomo over 65 attivo....![]()
![]()
![]()
![]()
8 anni fa
Io preferisco i maturi passivi, ma secondo me è difficile incontrarne online perché, vista l'età, non è detto che usino internet. Rimangono i "canali" di una volta