Noi maturi...chi ci cerca?

1.273 interventi
6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2015 -
se c'è un maturo dominante, ospitale e con il cazzo duro e magari grosso, io vi cerco ..........

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.08.2017 -
Ciao a tutti,
Non sono pienamente d'accordo, molti di noi sono qui solo per chiacchierare e lamentarsi degli incontri che vorrebbero fare ma non trovano.
Io sono disponibilissimo, se qualcuno vuole.............
Ragazzi, FATTI, NON PU******!!!!!!!!!

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.08.2017 -
Quotato da sparviere4,
io adorerei giocare con un bel maturo dominante attivo o versatile....possibilmente ospitale. 🐷
Se vieni a Ravenna possiamo divertirci insieme

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 15.08.2017 -
Quotato da solosola,
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovo
Se vuoi io ci sono, quando vuoi............

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 10.05.2014 -
Ciao a tutti
Io sono maturo 52 normodotato ma molto porcello di testa...qui su Annunci ho cercato e incontrato con molto godimento x entrambi!!
Basta non cercare top trans ma belle trav o gay effemminati passivi che hanno voglia di giocare con un cazzo maturo che spesso significa essere decisi autoritari e come nel mio caso solo attivi....

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 31.05.2017 -
Quotato da orsogrande,
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
sono d'accordo con te qui non si incontra Nessuno
Io cerco costantemente maturi, ma non ne trovo di ospitali!!! Quello è un grosso problema

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 17.09.2015 -
Quotato da diabolik85,
Ciao... Io 31 a cui piacciono maturi, se siete in zona di Roma ditemi contatto kik che vi aggiungo al gruppo da me creato.
mio kik albaros_60

6 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Love love love maturi over 55/70 contattatemi ... 💋 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 27.03.2015 -
Quotato da oldjoung,
Beh....che dire ..a me pare che molti ragazzi cerchino propio dei maturi....io non ho difficoltà ad incontrare...certo devi avere anche degli (argomenti) credetemi i maturi piacciono.
Confermo!! I maturi piacciono ma devono avere gli argomenti giusti al posto giusto e nella giusta misura... 😋 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
sogno di essere al centro delle attenzioni di quattro o cinque maturi sui 60 con pancetta pizzo o barba....

6 anni fa
Singola
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2015 -
Cerco maturi dai 55/70 sono a Roma

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Italia
Qui dal 17.10.2011 -
Quotato da bbwdolce,
Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
ciao tesoro... 55?anni milano...

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Sondrio
Qui dal 02.06.2012 -
Quotato da solosola,
Quotato da bsxbs,
É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovo
ciao

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Ciao a tutti io 60

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
maturi sono i migliori. non c'è niente da dire.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
ho fatto meno fatica a incontrare maturi nei luoghi dove si fa cruising che online
forse perchè i maturi non utilizzano interet?

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 31.05.2017 -
Signori, anch'io come molti altri qui, cerco maturi, ho 32 anni, sono di Treviso e sono passivo.
[email protected] è la mia mail.
Fatevi sentire!!!!!!!!!
Ma senza troppe mail, discussioni, richieste di foto per le seghe.
Troviamoci e se a tutti e due (o più 😋) va bene, allora scopiamo!!!!!!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 19.06.2013 -
I maturi attivi hanno una marcia in più specialmente quelli con un bel cambio 😄 😄 😄

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 10.05.2013 -
sono un 60enne passivo di catania e trovo molta difficoltà a trovare un maturo serio attivo

6 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 10.12.2008 -
...sono stato iniziato da un sessantenne...e ho continuato sempre con maturi. Ora, che son maturo pure io, solo con coetanei...anzi, vorrei provare a farlo con due.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Noi maturi...chi ci cerca?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni