8 anni fa
Confermo!! I maturi piacciono ma devono avere gli argomenti giusti al posto giusto e nella giusta misura... 😋 😄Quotato da oldjoung,Beh....che dire ..a me pare che molti ragazzi cerchino propio dei maturi....io non ho difficoltà ad incontrare...certo devi avere anche degli (argomenti) credetemi i maturi piacciono.
8 anni fa
sogno di essere al centro delle attenzioni di quattro o cinque maturi sui 60 con pancetta pizzo o barba....
8 anni fa
Cerco maturi dai 55/70 sono a Roma
8 anni fa
ciao tesoro... 55?anni milano...Quotato da bbwdolce,Li voglio voglio io maturi solamente over 55/70 💋
8 anni fa
ciaoQuotato da solosola,mi dispiace per te ma sono messo uguale a te mi piacerebbe incontrare un maturo per prima esperienza da singol ( gay ) ma non trovoQuotato da bsxbs,É vero che siamo in tantissimi qui su A 69,e annunci di maturità ce ne sono x tutti i gusti,ma io qui ho incontrato raramente.
8 anni fa
Ciao a tutti io 60
8 anni fa
maturi sono i migliori. non c'è niente da dire.
8 anni fa
ho fatto meno fatica a incontrare maturi nei luoghi dove si fa cruising che online
forse perchè i maturi non utilizzano interet?
forse perchè i maturi non utilizzano interet?
8 anni fa
Signori, anch'io come molti altri qui, cerco maturi, ho 32 anni, sono di Treviso e sono passivo.
[email protected] è la mia mail.
Fatevi sentire!!!!!!!!!
Ma senza troppe mail, discussioni, richieste di foto per le seghe.
Troviamoci e se a tutti e due (o più 😋) va bene, allora scopiamo!!!!!!!!
[email protected] è la mia mail.
Fatevi sentire!!!!!!!!!
Ma senza troppe mail, discussioni, richieste di foto per le seghe.
Troviamoci e se a tutti e due (o più 😋) va bene, allora scopiamo!!!!!!!!
8 anni fa
sono un 60enne passivo di catania e trovo molta difficoltà a trovare un maturo serio attivo
8 anni fa
...sono stato iniziato da un sessantenne...e ho continuato sempre con maturi. Ora, che son maturo pure io, solo con coetanei...anzi, vorrei provare a farlo con due.
8 anni fa
Ma ciao a tutti! Eccomi c'è qualche porcellino per me?
8 anni fa
...in effetti, come dicono altri, la cosa che piu' si evidenzia e' la mancanza di buon senso. Basterebbe poco, uba risposta agli annunci renderebbe piacevoli le conversazioni. Dando quel pizzico di consierazione a chi riceve.
8 anni fa
ma ciao!!! eccomi!!! A Torino....
8 anni fa
Vorrei i contrare giovani bisex passivi a Roma nord
8 anni fa
anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a morire . ciao a tutti
8 anni fa
Quotato da GiorginaBG,ciao, io pure da Bergamo e gioco in tutto i ruoli anche se preferisco essre passivoQuotato da winston50,anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]Quotato da winston50,anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]
💋Quotato da GiorginaBG,ciao, io pure da Bergamo e gioco in tutto i ruoli anche se preferisco essre passivoQuotato da winston50,anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]Quotato da winston50,anche io maturo 53 anni e quanto mi piacerebbe incontrare maturo o meglio ancora gruppo di maturi per condividere momenti meravigliosi , ma faccio molta fatica ad essere contattato e contattare seriamente . ma la speranza si sa e l' ultima a [...]
8 anni fa
Io vi cerco da tanto tempo, ho 25 anni e sono passivo.. io vi adoro bei matui. Sapete scopare che è una meraviglia e avete sempre il cazzo voglioso.. inviatemi l'amicizia per favore bei maturi stupendi o scrivetemi. Vi aspetto 💋 💗 🐷
8 anni fa
io da ragazzetto sono stato iniziato al sesso da un 50enne e da allora non sono più riuscito a farne a meno. adoro proprio l'idea di dedicarmi a un cazzo maturo...
8 anni fa
Cerco maturi porci attivi.. io sono una troietta giovane vogliosa di cazzo maturo