3 settimane fa
ma davvero hai 67 anni? Complimenti!Quotato da nicholasdiben,Beh, io sono un 67enne ben messo. Alto, magro, integralmente depilato, ma ho il pizzetto. Sono bisex passivo con gli uomini. Sono molto porco. Mi piace indossare intimo femminile e farmi scopare come una troia (del resto, come molti qui). Mi trovo d [...]
3 settimane fa
Ebbene siQuotato da culo_smanioso,ma davvero hai 67 anni? Complimenti!Quotato da nicholasdiben,Beh, io sono un 67enne ben messo. Alto, magro, integralmente depilato, ma ho il pizzetto. Sono bisex passivo con gli uomini. Sono molto porco. Mi piace indossare intimo femminile e farmi scopare come una troia (del resto, come molti qui). Mi trovo d [...]
3 settimane fa
Quotato da porkins,60 e piu,,a volte mi travesto e molti apprezzano..ho amico 68enne sposato ,,cazzo dritto e duro,,viva i maturi
3 settimane fa
Quotato da singlebsx58roma,Sono pienamente d'accordo. A me mi fanno proprio incazzare. Chiedono espressamente maturi, magari con altri requisiti, e non hanno neanche la buona creanza di risponderti. Io SONO CONVINTO che qui (come in altri siti) ci sono una marea di pipparoli, che vogliono vivere la trasgressione solo a livello virtuale. Magari si eccitano e si segano inviando msg e vedendo foto. Non so che pensare, boh!Quotato da riccodinico,ciao,posso dire anche la mia ? Io ho 64 anni e credo di portarli discretamente,ma come posso mettermi in competizione con tutti i singoli che sono presenti nel sito ? Ovvio che la scelta ricade ,su coppie mature,dove le problematiche vissute o da viv [...]
3 settimane fa
"1 devo verificare che tu non sia uno squilibrato o un male intenzionato (e qui ce ne sono……)Quotato da BsxFluido,sono maturo ma molto in forma ed androgino.
essendo bsx solo in privato devo fare un minimo di conoscenza con quelli che mi contattano.
devo dire che ho un buon successo in termini di contatti ma una percentuale di realizzazione molto bassa: cari i [...]
2 mi devo organizzare e preparare" Come qui ce ne sono?? 😮 😮
2 settimane fa
io non ho ancora esp reali ma maschi maturi mi eccitano molto se ancora dotati
mi eccita la diff d eta e il pene maturo
mi eccita la diff d eta e il pene maturo
2 settimane fa
Passione viscerale per il maturo attivo dotato 😋😋😋
2 settimane fa
Mi sono iscritto apposta alla ricerca di maturi attivi! 😋
2 settimane fa
Io sto vedendo,almeno da queste parti, che nel momento in cui vedono l’età, cambiano subito.anche persone “mature” cercano ragazzi…qui sul sito sembra non interessare a nessuno…boh!!!
2 settimane fa
Comunque se qualcuno ha voglia o qualcuno è a conoscenza della ricerca di un maturo di 56 anni contattatemi luke970 di Bari provincia
2 settimane fa
Cerco maturi..attivi versatili...
2 settimane fa
Piacere Mauro maturo e condivido la domanda.
1 settimana fa
All'aperto si può sempre, no?Quotato da giannimz15,Purtroppo il punto è sempre il luogo dove incontrarsi ma anche se risulta difficile comunque qualche coetaneo con la moglie che ha chiuso i battenti si trova a bologna e dintorni il problema è realizzare le voglie che abbiamo [...]
*
Capita però ogni tanto che qualcuno mi scriva: «Che meraviglia che sei», «Hai davvero un bel giocattolo» e «Ti voglio!», poi: «Non voglio farmi scopare, mi piace succhiare cazzi maturi». La chat si allunga sempre di più, a un certo punto gli scrivo: «Volentieri, vediamoci, dobbiamo solo metterci d’accordo sul luogo e sull’ora».
Poi lui scompare, per me tempo perso. Non ho voglia di risolvere i problemi di persone che non riescono mai a decidere.
Mi piacerebbe avere uno scopamico che potessi chiamare quando ne ho voglia: «Posso passare da te o ci vediamo da qualche parte?». A cui non devo spiegare nulla. Non deve essere giovane, non deve avere un cazzo di granito, deve solo andare bene.
Modificato dall'autore il 23-05-2026 13:36:43
1 settimana fa
🤣🤣🤣🤣 beh, come darti torto 🤣🤣🤣🤣Quotato da BsxFluido,sono maturo ma molto in forma ed androgino.
essendo bsx solo in privato devo fare un minimo di conoscenza con quelli che mi contattano.
devo dire che ho un buon successo in termini di contatti ma una percentuale di realizzazione molto bassa: cari i [...]
1 settimana fa
Ma.... io tante volte mi sono sentito dire sei troppo anziano
1 settimana fa
😋 sul sito per me rimane il top , sempre si trova e gente anche seria 💋
1 settimana fa
Secondo voi, da che età si può considerare maturo?
… ho sentito di tutto e di più… ci sono maturi di 30 anni e giovani di 70
… ho sentito di tutto e di più… ci sono maturi di 30 anni e giovani di 70
1 settimana fa
Io cerco attivi di età 50/ 60 anni, da sempre e quindi anche da giovane mi hanno sempre attratto. Sono della provincia di Perugia
1 settimana fa
Trovo piu' facile incontrare giovani a caccia di nonni nelle zone cruising o spiaggie nudiste, sara' perche' vedono il cazzo ancora svettarte e la curiosita' provabilmente.
1 settimana fa
Sono di Bologna e cerco maturi attivi e porci