1 settimana fa
Anche a me piacciono molto maturi ma qui nelle Marche se ne trovano pochi gli altri sono tutti lontani per me purtroppo..... Se qualcuno dalle parti di Pesaro e dintorni c'è mi scriva in privato
Modificato dall'autore il 25-05-2026 15:40:15
1 settimana fa
Io sono maturo... è che col tempo diventiamo un po'... particolari. A me ad esempio se non fai vedere depilazione e lingerie sexy non mi ...catturi 😅
1 settimana fa
Io sono in Umbria provincia di Terni e anche a me piacerebbe trovare uomini attivi magari dominante e anche porcello al punto giusto della mia età o anche più grandi io ho 55 purtroppo il fatto che nella vita privata non sono single e che qui gioco da solo un po' per il lavoro non è facile incontrare qualcuno in più c'è il fatto che non posso ospitare
1 settimana fa
Nessuno ci cerca se hai superato i 65 anni...
1 settimana fa
Adoro i maturi porci hanno dei bei manganelli da spompinare mmmmmmmmm
1 settimana fa
Ma a che età una persona è da considerarsi matura? Maturo e anziano quale differenza?
1 settimana fa
Io sono maturo ho 53 anni a settembre sarò ancora più maturo 54 … spero di interessare ancora a singole … e coppie
1 settimana fa
allora hai sbagliato sezioni qua solo culi maschili e cazziQuotato da pippo1309,Io sono maturo ho 53 anni a settembre sarò ancora più maturo 54 … spero di interessare ancora a singole … e coppie
1 settimana fa
Certo sicuramente ma negli anni ho visto risposte anche di singole
1 settimana fa
Io adoro i maturi....molto porci....
1 settimana fa
C'è qualche maturo nel Vallo di Diano in provincia di Salerno? Scrivetemi.
2 giorni fa
Cerco maturi nel Vallo di Diano, provincia sud di Salerno. Scrivetemi.