4 anni fa
Mi piacciono tutti!
Una volta ho sentito dire che la passione per i piedi nasconde un ammirazione per il pene
Una volta ho sentito dire che la passione per i piedi nasconde un ammirazione per il pene
4 anni fa
Sono un adoratore di quelli femminili se c'è qualche piede in zona Romagna che piace farseli leccare o fare dei footjob di cui vado matto x poi scaricare il mio seme sui piedi o calze velate... io ci sono...anche x quelli maschili ...curati.. 🙂
4 anni fa
Barbarapassiva....hai dei piedi belli poi con le calze e le unghie smaltate sono propio sex ed eccitanti ... 🙂
4 anni fa
Eccomi…. Quelli delle donne però!
4 anni fa
Barbarapassiva .... un bacio 💋 e una leccata sui tuoi splendidi piedi.... 🙂
4 anni fa
Presente! Solo maschili.
4 anni fa
adoro i piedini sia maschili che femminili purché siano inguainati in nylon velato e con tacchi a spillo
3 anni fa
Facciamo una gang bang con i miei piedi al centro?? 😄
3 anni fa
Deliziosi i tuoi piedini !!!Quotato da Aimieipiedi,Facciamo una gang bang con i miei piedi al centro?? 😄
3 anni fa
🙂 Grazie 😄Quotato da Mansky,Deliziosi i tuoi piedini !!!Quotato da Aimieipiedi,Facciamo una gang bang con i miei piedi al centro?? 😄
3 anni fa
😄 🐷Quotato da Mistpass,Io mi prenoto per farne parte😍Quotato da Aimieipiedi,Facciamo una gang bang con i miei piedi al centro?? 😄
3 anni fa
E bellissimo scolare lei mentre le lecchi i piedi
3 anni fa
Quotato da spartacus70,E bellissimo scolare lei mentre le lecchi i piedi
3 anni fa
Ho un debole per i piedi femminili maturi o molto maturi...nei collant da leccare e succhiare
3 anni fa
CHI VUOLE UN BEL PAIO DI 45 DA LECCARE E ADORARE ?????? 😏
3 anni fa
Io amo i piedi sia maschili che femminili. I piedi femminili con un bel paio di calze a rete e in un paio di scarpe sexy col tacco mi fanno eccitare, ma anche dei bei piedi maschili in sandali estivi o infradito mi fanno sbavare. Tolte le scarpe mi piace annusare, baciare e leccare le piante dei piedi sulla mia faccia. Mi piace l'odore dei piedi ma non troppo forte, devono essere puliti ma se non li lavi da un giorno ok, se non si sente l'odore da lontano, insomma voglio sentire l'odore di piedi quando li ho in faccia, niente profumi o deodoranti per piedi che rovinano tutto.
3 anni fa
te li leccherei per mezza giornataQuotato da Bsxlorenteggio,Io calzo il 52 di piede una volta me li hanno leccati erano due amici che mi hanno riempito di complimenti
3 anni fa
Per un periodo sono stato fissato con i piedi, poi mi è passata. Di recente però mi è capitato di leccarli a un camionista che, mentre mi stava scopando, si è fermato e me ne ha sbattuto uno in faccia. E un po' mi è tornata quella fantasia... 🙂
3 anni fa
Sono sempre andato fuori di testa per i piedi femminili ben curati e co smalto rosso, mi piace leccarli e succhiarli, una volta ho trovato una donna matura che mi ha infilato lalluce nel culo, che goduria.