3 anni fa
Adoro piedi sia femminili che maschili,i maschili però li esigo curati e puliti,le estremità femminili le adoro anche odorose, magari appena tolte da un collant...che adoro e annuso cmq!!! 🐷
3 anni fa
Io adoro leccare, massaggiare, venerare i piedi delle donne.. piccoli, curati, profumati...se possibile Non ne farei a meno durante una scopata.. non tutte le donne però accettano di giocarci.. mettono le foto sul profilo perché sanno che attraggono l uomo ma poi non ci giocano tutte.. 😋
3 anni fa
Presenti. Io il lui di coppia adora piedini e scarpe sexy femminili. E la mia lei li mette sempre a disposizione.
3 anni fa
Mi attirano molto i piedi femminili e maschili maturi o molto maturi.....mi fanno venire subito la voglia di accarezzarli e leccarli
3 anni fa
Piedi tutti belli maschili o femminili, la pianta in faccia mi eccita. L'alluce in culo sarebbe da provare, se c'è qualcuno o qualcuna che vuole provare.........
Ben accetti anche piedi black
Ben accetti anche piedi black
3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
Come si evince dal mio nick...mi piace da impazzire leccare per bene un bel piede di maschio, soprattutto se prima con calzini neri o blu lunghi e magari con scarpa classica di pelle cuoio. Succhiare l alluce come fosse una cappella e se voluto uso i miei per un delizioso foot job con sborrata finale sui miei piedi
3 anni fa
Eccomi!
Anche se mi piacciono solo i piedi femminili.
Mi è capitato solo una volta, in una sauna, di trovarmi in intimità con un uomo davvero bello che aveva i piedi curatissimi e bellissimi, non ho resistito e ci ho giocato per un bel pò...
Un mesetto fa, nella mia ultima visita in una sauna, ero nella vasca idromassaggio che giocavo con uno quando ad un tratto mi sento toccare un piede. dopo un pò avevo questo altro tizio, un signore di una certa età, che stava facendo coi miei piedi quello che amo fare io coi piedi femminili. Mi sono eccitato ancor di più, quello con cui stavo amoreggiando in precedenza credo abbia beneficiato della mia eccitazione ulteriore...
Anche se mi piacciono solo i piedi femminili.
Mi è capitato solo una volta, in una sauna, di trovarmi in intimità con un uomo davvero bello che aveva i piedi curatissimi e bellissimi, non ho resistito e ci ho giocato per un bel pò...
Un mesetto fa, nella mia ultima visita in una sauna, ero nella vasca idromassaggio che giocavo con uno quando ad un tratto mi sento toccare un piede. dopo un pò avevo questo altro tizio, un signore di una certa età, che stava facendo coi miei piedi quello che amo fare io coi piedi femminili. Mi sono eccitato ancor di più, quello con cui stavo amoreggiando in precedenza credo abbia beneficiato della mia eccitazione ulteriore...
3 anni fa
ciao, abbiamo la stessa passione.....piacere Max, lavoro a milano, mi piace sia darli che riceverliQuotato da Wondoy,Ho una vera passione per i piedi?mi piace annusarli leccarli per ore passare la lingua i n mezzo alle dita succhiare l?alluce sentirli in faccia
3 anni fa
Ultimamente ho sviluppato una vera e propria passione per i piedi maschili mi piace sia leccarli e succhiare le dita ma anche sentire le piante sulle mie abbondanti tette. Posso proprio dire che una volta che provi poi è difficile tornare indietro. 💋
3 anni fa
Adoro i piedi femminili ma di recente mi e capitato anche di farmeli leccare da un ragazzo che me li ha massaggiato e ripuliti bene con la lingua. Non cerco queste situazioni ma il ragazzo era giovane e carino quindi perché no? 😋 😎
2 anni fa
Quella dei piedi è una vera passione...a me piacciono sia maschili che femminili...soprattutto d'estate quelli femminili mi eccitano da morire, magari abbronzati e avvolti da un sandalo, le unghie smaltate...li preferisco magri e affusolati...proprio oggi a lavoro mi sono masturbato dopo aver visto i piedi della mi collega 🐷
2 anni fa
Adoro i piedi femminili,molto odorosi e sporchi da poter annusare e leccare da sottomesso schiavetto...
2 anni fa
Amo farmi leccare i piedi, che metto volentieri a disposizione di chi me lo chiede....Sono piuttosto bravo a fare Foot Job o a praticare il feet fuck....! Un godimento unico: provare per credere! 😋
2 anni fa
Piedini sia maschili che femminili, purchè belli, affusolati e puliti...Adorooooooooo 💗 💗
2 anni fa
😍😍😍😍😍😍😍Quotato da As93,Io me li farei inondare di sperma , sui collant oppure piedi nudi per sentirne il calore 💦
2 anni fa
Eh potessi....mi è fuori mano purtroppo
Modificato dall'autore il 11-03-2024 15:09:54
2 anni fa
wowQuotato da Mfacci,Amo farmi leccare i piedi, che metto volentieri a disposizione di chi me lo chiede....Sono piuttosto bravo a fare Foot Job o a praticare il feet fuck....! Un godimento unico: provare per credere! 😋
2 anni fa
Io adoro i bei piedi..ma delle donne
2 anni fa
Io adoro i bei piedi. Ma delle donne