Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo

48 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lapo1,
Bellissimo mi piacerebbe conoscere il tuo padrone e giocare con lui e vedere quanto liquido che esce dai nostri culi riesci a bere
secondo me sarebbe almeno per me molto eccitante. Mi attaccherei certamente al tuo culo carico. 😈😈😈 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Una mia amica trans dopo avermi scopato ben bene mi ha pisciato nel culo è stato semplicemente sublime, una sensazione stupenda sentirsela bella calda che pian piano ti riempie .

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lapo1,
Si la bocca aperta davanti al mio buco e io mi scarico dentro
e così lo vedrei palpitare mentre si schiude per vedere il getto che esce naturalmente a bocca aperta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
E se vi fanno un clistere vi eccitate? Se si raccontate.. A me talvolta lo fanno

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
E se vi fanno un clistere vi eccitate? Se si raccontate.. A me talvolta lo fanno

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
E se vi fanno un clistere vi eccitate? Se si raccontate.. A me talvolta lo fanno 🙂0

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Lapo1,
Quando mi hanno pisciato nel culo si svuotavano completamente e quindi quando buttavo fuori tutto nella vasca vi era molto liquido. Comq è fantastico quando trovi uno con un grande getto senzazione veramente bella. E anche quando lo faccio io è belli [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
Quotato da Leonardino16,
Molti anni fa mai moglie si è fatta scopare da un uomo maturo e dopo un po' di tempo fui coinvolto,lui prima mi mise il suo cazzone in bocca si fece spompinare e poi mi piscio in bocca io ero talmente eccitato che ne ingoiai buona parte,in s [...]
wow! Un sogno ti invidio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Leonardino16,
Molti anni fa mai moglie si è fatta scopare da un uomo maturo e dopo un po' di tempo fui coinvolto,lui prima mi mise il suo cazzone in bocca si fece spompinare e poi mi piscio in bocca io ero talmente eccitato che ne ingoiai buona parte,in s [...]
...bellissimo...anche tra noi lo facciamo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Sì, mi è capitato di farmi pisciare in culo al termine di una scopata. Ero a capocotta e si era radunata un po' di gente attorno a guardare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da rajo,
Sì, mi è capitato di farmi pisciare in culo al termine di una scopata. Ero a capocotta e si era radunata un po' di gente attorno a guardare.
.. Mm bellissimo provato poche volte

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Una pisciara nel culo è bella ma ci vuole la persona giusta che sia capace di mantenere l'erezione che non è facile. Io l'ho trovata. Fatto solo con una trans questa cosa. Con lei poi anche piscio in bocca mentre la spompino e a volte non mi stacco e succhio come fosse un biberon. Ne fa almeno mezzo litro. Sicuramente di più. La sua piscia è speciale perché non è acida ma quasi neutra e ha un sapore che mi piace.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.11.2016 -
mi piacerebbe provare a ricevere piscio in culo ma non trovo nessuno fidato che lo faccia

6 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da paolamax8888,
Sensazioni ed emozioni forti...anche perché è un gioco da fare con calma , tempistiche e rilassamento totale ..un gioco intimo da fare prima con il cervello...

Nei nostri incontri con coppie sicure è praticato spesso...💦& [...]
vorrei farla nel culo a lui 😏

6 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Ma come si riesce a farlo a cz duro ed eccitato?

6 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.01.2017 -
Mi è capitato un paio di volte e devo dire molto eccitante

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
farsi urinare nel culo, è molto difficile, anche perchè generalmente se il cazzo piscia, diventa molliccio. quindi , l'unica cosa che si può fare , per sentire il caldo invaderti dentro , è di usare un imbuto oppure n dilatatore anale. il mio amico, mi ha pisciato dentro, utilizzando un imbuto

4 mesi fa
Singolo
Puglia, Foggia
Qui dal 14.08.2018 -
Vorrei provare a farmi riempire di piscio

4 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino,
Qui dal 14.02.2026 -
Leggendo i vostri commenti, mi avete fatto venire voglia di farmi riempire!!!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
ricevuta un paio di volte da un amico fidato
sublime, non trovo altre parole per definirlo