5 anni fa
ciao, si certo il Padrone vuole vedere quando la faccio uscire dal mio culo, anzi mi prende pure in giro dicendomi che non sono all'altezza del Padrone perché scaricandomi dice che gli manco di rispetto ma dopo mi monta alla grande. 🐷Quotato da Lapo1,In vasca da bagno ti svuoti mentre il padrone ti guarda e poi ti rotoli dentro. E pazzesco
5 anni fa
salve certamente mi piacerebbe berla dal suo culo ma il mio Padrone non vuole farlo, si diverte a montarmi, pisciarmi addosso e nel culo. A me piace così qualche volta si fa fare il clistere con l'acqua, mi diverte vedere che se lo pratica da solo, ma mi permette di tenergli le chiappe aperte per poter vedere meglio ma una volta che lui è pieno io steso nella vasca fa uscire il potente getto così mi lava. Naturalmente si gira per vedere e quando ha finito devo mostrare la bocca piena e al suo ordine bere 🐷 🐷Quotato da Lapo1,Si è propio così Poi se siete veramente porci vi fate svuotare direttamente in bocca ecco lì perdo veramente la testa
5 anni fa
secondo me sarebbe almeno per me molto eccitante. Mi attaccherei certamente al tuo culo carico. 😈😈😈 🐷Quotato da Lapo1,Bellissimo mi piacerebbe conoscere il tuo padrone e giocare con lui e vedere quanto liquido che esce dai nostri culi riesci a bere
5 anni fa
Una mia amica trans dopo avermi scopato ben bene mi ha pisciato nel culo è stato semplicemente sublime, una sensazione stupenda sentirsela bella calda che pian piano ti riempie .
5 anni fa
e così lo vedrei palpitare mentre si schiude per vedere il getto che esce naturalmente a bocca aperta.Quotato da Lapo1,Si la bocca aperta davanti al mio buco e io mi scarico dentro
5 anni fa
E se vi fanno un clistere vi eccitate? Se si raccontate.. A me talvolta lo fanno
5 anni fa
E se vi fanno un clistere vi eccitate? Se si raccontate.. A me talvolta lo fanno
5 anni fa
E se vi fanno un clistere vi eccitate? Se si raccontate.. A me talvolta lo fanno 🙂0
5 anni fa
Quotato da Lapo1,Quando mi hanno pisciato nel culo si svuotavano completamente e quindi quando buttavo fuori tutto nella vasca vi era molto liquido. Comq è fantastico quando trovi uno con un grande getto senzazione veramente bella. E anche quando lo faccio io è belli [...]
2 anni fa
wow! Un sogno ti invidioQuotato da Leonardino16,Molti anni fa mai moglie si è fatta scopare da un uomo maturo e dopo un po' di tempo fui coinvolto,lui prima mi mise il suo cazzone in bocca si fece spompinare e poi mi piscio in bocca io ero talmente eccitato che ne ingoiai buona parte,in s [...]
2 anni fa
...bellissimo...anche tra noi lo facciamoQuotato da Leonardino16,Molti anni fa mai moglie si è fatta scopare da un uomo maturo e dopo un po' di tempo fui coinvolto,lui prima mi mise il suo cazzone in bocca si fece spompinare e poi mi piscio in bocca io ero talmente eccitato che ne ingoiai buona parte,in s [...]
2 anni fa
Sì, mi è capitato di farmi pisciare in culo al termine di una scopata. Ero a capocotta e si era radunata un po' di gente attorno a guardare.
2 anni fa
.. Mm bellissimo provato poche volteQuotato da rajo,Sì, mi è capitato di farmi pisciare in culo al termine di una scopata. Ero a capocotta e si era radunata un po' di gente attorno a guardare.
1 anno fa
Una pisciara nel culo è bella ma ci vuole la persona giusta che sia capace di mantenere l'erezione che non è facile. Io l'ho trovata. Fatto solo con una trans questa cosa. Con lei poi anche piscio in bocca mentre la spompino e a volte non mi stacco e succhio come fosse un biberon. Ne fa almeno mezzo litro. Sicuramente di più. La sua piscia è speciale perché non è acida ma quasi neutra e ha un sapore che mi piace.
5 mesi fa
mi piacerebbe provare a ricevere piscio in culo ma non trovo nessuno fidato che lo faccia
5 mesi fa
vorrei farla nel culo a lui 😏Quotato da paolamax8888,Sensazioni ed emozioni forti...anche perché è un gioco da fare con calma , tempistiche e rilassamento totale ..un gioco intimo da fare prima con il cervello...
Nei nostri incontri con coppie sicure è praticato spesso...💦& [...]
5 mesi fa
Ma come si riesce a farlo a cz duro ed eccitato?
4 mesi fa
Mi è capitato un paio di volte e devo dire molto eccitante
2 mesi fa
farsi urinare nel culo, è molto difficile, anche perchè generalmente se il cazzo piscia, diventa molliccio. quindi , l'unica cosa che si può fare , per sentire il caldo invaderti dentro , è di usare un imbuto oppure n dilatatore anale. il mio amico, mi ha pisciato dentro, utilizzando un imbuto
2 mesi fa
Vorrei provare a farmi riempire di piscio