Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Chi al posto del clistere o si e fatto urinare nel culo

45 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lapo1,
In vasca da bagno ti svuoti mentre il padrone ti guarda e poi ti rotoli dentro. E pazzesco
ciao, si certo il Padrone vuole vedere quando la faccio uscire dal mio culo, anzi mi prende pure in giro dicendomi che non sono all'altezza del Padrone perché scaricandomi dice che gli manco di rispetto ma dopo mi monta alla grande. 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lapo1,
Si è propio così Poi se siete veramente porci vi fate svuotare direttamente in bocca ecco lì perdo veramente la testa
salve certamente mi piacerebbe berla dal suo culo ma il mio Padrone non vuole farlo, si diverte a montarmi, pisciarmi addosso e nel culo. A me piace così qualche volta si fa fare il clistere con l'acqua, mi diverte vedere che se lo pratica da solo, ma mi permette di tenergli le chiappe aperte per poter vedere meglio ma una volta che lui è pieno io steso nella vasca fa uscire il potente getto così mi lava. Naturalmente si gira per vedere e quando ha finito devo mostrare la bocca piena e al suo ordine bere 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lapo1,
Bellissimo mi piacerebbe conoscere il tuo padrone e giocare con lui e vedere quanto liquido che esce dai nostri culi riesci a bere
secondo me sarebbe almeno per me molto eccitante. Mi attaccherei certamente al tuo culo carico. 😈😈😈 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Una mia amica trans dopo avermi scopato ben bene mi ha pisciato nel culo è stato semplicemente sublime, una sensazione stupenda sentirsela bella calda che pian piano ti riempie .

5 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Lapo1,
Si la bocca aperta davanti al mio buco e io mi scarico dentro
e così lo vedrei palpitare mentre si schiude per vedere il getto che esce naturalmente a bocca aperta.

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
E se vi fanno un clistere vi eccitate? Se si raccontate.. A me talvolta lo fanno

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
E se vi fanno un clistere vi eccitate? Se si raccontate.. A me talvolta lo fanno

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 10.07.2014 -
E se vi fanno un clistere vi eccitate? Se si raccontate.. A me talvolta lo fanno 🙂0

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Lapo1,
Quando mi hanno pisciato nel culo si svuotavano completamente e quindi quando buttavo fuori tutto nella vasca vi era molto liquido. Comq è fantastico quando trovi uno con un grande getto senzazione veramente bella. E anche quando lo faccio io è belli [...]

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
Quotato da Leonardino16,
Molti anni fa mai moglie si è fatta scopare da un uomo maturo e dopo un po' di tempo fui coinvolto,lui prima mi mise il suo cazzone in bocca si fece spompinare e poi mi piscio in bocca io ero talmente eccitato che ne ingoiai buona parte,in s [...]
wow! Un sogno ti invidio

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Leonardino16,
Molti anni fa mai moglie si è fatta scopare da un uomo maturo e dopo un po' di tempo fui coinvolto,lui prima mi mise il suo cazzone in bocca si fece spompinare e poi mi piscio in bocca io ero talmente eccitato che ne ingoiai buona parte,in s [...]
...bellissimo...anche tra noi lo facciamo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Sì, mi è capitato di farmi pisciare in culo al termine di una scopata. Ero a capocotta e si era radunata un po' di gente attorno a guardare.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da rajo,
Sì, mi è capitato di farmi pisciare in culo al termine di una scopata. Ero a capocotta e si era radunata un po' di gente attorno a guardare.
.. Mm bellissimo provato poche volte

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 05.10.2021 -
Una pisciara nel culo è bella ma ci vuole la persona giusta che sia capace di mantenere l'erezione che non è facile. Io l'ho trovata. Fatto solo con una trans questa cosa. Con lei poi anche piscio in bocca mentre la spompino e a volte non mi stacco e succhio come fosse un biberon. Ne fa almeno mezzo litro. Sicuramente di più. La sua piscia è speciale perché non è acida ma quasi neutra e ha un sapore che mi piace.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 11.11.2016 -
mi piacerebbe provare a ricevere piscio in culo ma non trovo nessuno fidato che lo faccia

5 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da paolamax8888,
Sensazioni ed emozioni forti...anche perché è un gioco da fare con calma , tempistiche e rilassamento totale ..un gioco intimo da fare prima con il cervello...

Nei nostri incontri con coppie sicure è praticato spesso...💦& [...]
vorrei farla nel culo a lui 😏

5 mesi fa
Singolo
Sicilia, Ragusa
Qui dal 21.10.2023 -
Ma come si riesce a farlo a cz duro ed eccitato?

4 mesi fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 09.01.2017 -
Mi è capitato un paio di volte e devo dire molto eccitante

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.03.2026 -
farsi urinare nel culo, è molto difficile, anche perchè generalmente se il cazzo piscia, diventa molliccio. quindi , l'unica cosa che si può fare , per sentire il caldo invaderti dentro , è di usare un imbuto oppure n dilatatore anale. il mio amico, mi ha pisciato dentro, utilizzando un imbuto

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2018 -
Vorrei provare a farmi riempire di piscio