4 mesi fa
I giochi bagnati hanno il loro fascino se c'è tanta intesa con il partner.
1 mese fa
un master che mi ha usato per anni viveva all'ultimo piano, ed eravamo in terrazza. Mentre si beveva un caffè insieme, mi ordinò di mettermi a terra e di farglielo venire duro. Poi mi fece appoggiare alla ringhiera, e me lo mise in culo li, e poi mi disse che mi avrebbe fatto un sorpresa. Iniziai a sentire un caldo dentro che mi riempiva, e mi disse che ero il suo cesso sia dalla bocca che dal culo. Una volta riempito, ne era tantissima, per un po' riuscì a scoparmi, e poi la corsa verso il bagno fu inevitabile
3 settimane fa
[quote=Passivo42]un master che mi ha usato per anni viveva all'ultimo piano, ed eravamo in terrazza. Mentre si beveva un caffè insieme, mi ordinò di mettermi a terra e di farglielo venire duro. Poi mi fece appoggiare alla ringhiera, e me lo mise in culo li, e poi m [...] [quote=Passivo42]un master che mi ha usato per anni viveva all'ultimo piano, ed eravamo in terrazza. Mentre si beveva un caffè insieme, mi ordinò di mettermi a terra e di farglielo venire duro. Poi mi fece appoggiare alla ringhiera, e me lo mise in culo li, e poi m …Mi piacerebbe provare mmmmm
Modificato dall'autore il 28-06-2026 16:59:45
3 settimane fa
Con il cazzo duro è difficile urinare, Io prima sborro dentro il culo, poi quando comincia ad ammosciarsi lo mantengo dentro e allora riesco a pisciare dentro il buco del culo.
3 settimane fa
Quotato da Patroclo66][quote=Passivo42]un master che mi ha usato per anni viveva all'ultimo piano, ed eravamo in terrazza. Mentre si beveva un caffè insieme, mi ordinò di mettermi a terra e di farglielo venire duro. Poi mi fece appoggiare alla ringhiera, e me lo mise in culo li, e poi m [...] [quote=Passivo42,un master che mi ha usato per anni viveva all'ultimo piano, ed eravamo in terrazza. Mentre si beveva un caffè insieme, mi ordinò di mettermi a terra e di farglielo venire duro. Poi mi fece appoggiare alla ringhiera, e me lo mise in culo li, e poi div class="forum_edited_data">Modificato dall'autore il 28-06-2026 16:59:45
Modificato dall'autore il 28-06-2026 17:02:31
3 settimane fa
Immagino…vorrei provarlo anch’io.Quotato da PAOLAPAOLETTA,da provare credimi, non ha eguali
3 settimane fa
però sei un esperto eheheQuotato da Legioxx,Con il cazzo duro è difficile urinare, Io prima sborro dentro il culo, poi quando comincia ad ammosciarsi lo mantengo dentro e allora riesco a pisciare dentro il buco del culo.
2 settimane fa
Vorrei proprio provare a riceverla..in Veneto non c'è nessuno che mi può accontentare?
1 settimana fa
Dev'essere una bella esperienza