2 mesi fa
Leggendo i vostri commenti, mi avete fatto venire voglia di farmi riempire!!!
2 mesi fa
ricevuta un paio di volte da un amico fidato
sublime, non trovo altre parole per definirlo
sublime, non trovo altre parole per definirlo
2 mesi fa
I giochi bagnati hanno il loro fascino se c'è tanta intesa con il partner.
1 settimana fa
La piscita dentro il culo e faantastica, ma non tutti riescono da scapellato l'uccello ha piu' pressione e stringe l'uccello e non e' facile o per tutti, ma se il tuo partner ci riesce e sentire quel calore liquido che ne esce. o mamma mia che goduta.
6 giorni fa
un master che mi ha usato per anni viveva all'ultimo piano, ed eravamo in terrazza. Mentre si beveva un caffè insieme, mi ordinò di mettermi a terra e di farglielo venire duro. Poi mi fece appoggiare alla ringhiera, e me lo mise in culo li, e poi mi disse che mi avrebbe fatto un sorpresa. Iniziai a sentire un caldo dentro che mi riempiva, e mi disse che ero il suo cesso sia dalla bocca che dal culo. Una volta riempito, ne era tantissima, per un po' riuscì a scoparmi, e poi la corsa verso il bagno fu inevitabile
6 giorni fa
Mmmmm anch’io sarei un cesso sia dalla bocca che dal culoQuotato da Passivo42]un master che mi ha usato per anni viveva all'ultimo piano, ed eravamo in terrazza. Mentre si beveva un caffè insieme, mi ordinò di mettermi a terra e di farglielo venire duro. Poi mi fece appoggiare alla ringhiera, e me lo mise in culo li, e poi m [...] [quote=Passivo42,un master che mi ha usato per anni viveva all'ultimo piano, ed eravamo in terrazza. Mentre si beveva un caffè insieme, mi ordinò di mettermi a terra e di farglielo venire duro. Poi mi fece appoggiare alla ringhiera, e me lo mise in culo li, e poi m [...]