Guardare ed essere guardati

25 interventi
6 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 29.11.2015 -
anke noi della stessa idea. 💋 🙂
baci e a presto

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da VitaNuova69,
Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
noi abbiamo iniziato con qualche giochino con una cp anch'essa inesperta.....stiamo progredendo con calma e desiderio
Ciao. Mora 47

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da chanel1981,
Anche Noi interessati 💋
Anche noi siamo incuriositi..

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2014 -
Quotato da VitaNuova69,
Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
Ho idea che anche l'ironia vi spaventi, visto che bloccate la gente per una battutina :-)

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2014 -
Quotato da VitaNuova69,
Quotato da GambaeTrudy,
Quotato da VitaNuova69,
Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
Ho idea che anche l'ironia vi spaventi, visto che bloccate la gente per una battutina :-)
Non abbaiare inutilmente, oltre che bloccato sei stato anche segnalato. Buone seghe. Ik solito single che si presenta come falsa coppia e rovina il gioco. 💋
Io sorrido, il cane da guardia sembri decisamente tu. In due mesi di iscrizione non solo sei qui a dispensare ostilità gratuita, ma ti permetti anche di lanciare accuse infondate per superare l'imbarazzo, millantando esperienza.

Se basta segnalare per far cancellare gli utenti potrei farlo anch'io con te adesso. Racconto agli admin che sei un serial killer che organizza snuffy movie, che ci vuole, mica servono riscontri. 💗

6 anni fa
Coppia
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2014 -
Quotato da VitaNuova69,
Quotato da GambaeTrudy,
Quotato da VitaNuova69,
Quotato da GambaeTrudy,
Quotato da VitaNuova69,
Ci piacerebbe molto incontrare una coppia e farlo, senza alcun tipo di scambio, nella stessa stanza. Abbiamo inserito il nostro annuncio ma sembrerebbe che le coppie presenti in questo sito siano tutte navigate e nessuno sembra interessato. Ci piacer [...]
Ho idea che anche l'ironia vi spaventi, visto che bloccate la gente per una battutina :-)
Non abbaiare inutilmente, oltre che bloccato sei stato anche segnalato. Buone seghe. Ik solito single che si presenta come falsa coppia e rovina il gioco. 💋
Io sorrido, il cane da guardia sembri decisamente tu. In due mesi di iscrizione non solo sei qui a dispensare ostilità gratuita, ma ti permetti anche di lanciare accuse infondate per superare l'imbarazzo, millantando esperienza.

Se basta segnalare per far cancellare gli utenti potrei farlo anch'io con te adesso. Racconto agli admin che sei un serial killer che organizza snuffy movie, che ci vuole, mica servono riscontri. 💗
Probabilmente i tuoi genitori non ti hanno saputo insegnare le regole basilari della buona educazione. Che dire... Buona vita.
Pure i genitori ci infiliamo adesso, bravo.
Se copincollassi il messaggio che vi ho scritto e la gente vedesse quale reazione ha suscitato, si farebbe subito un'idea di che razza di individuo tu sia, ma non meriti altro mezzo minuto del mio tempo.



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Guardare ed essere guardati

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni