Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La cosa più porca che avete fatto...

50 interventi
4 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da Ideementali,
Ho votato Socialdemocratico. Spossante.
“…la socialdemocrazia è un mostro senza testa…” (Claudio Lolli)

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da lorilollo,
segarmi davanti la mia amica mentre si faceva scopare da un mio amico, (avevo organizzato la cosa x suo addio al celibato).
Gli addii al celibato, quelli belli

4 mesi fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 01.12.2021 -
Nel 2016 ho fatto sesso con 3 ex compagne di classe delle superiori, mentre due anni fa ho fatto sesso con una neo 18enne che si era infatuata di me in piscina nonostante io ne avessi all'epoca 32, ma non lo rifarei. Mentre 3 anni fa ho fatto sesso con una mia ex sapendo che dopo 8 mesi si sarebbe sposata. E lo ammetto, ho goduto come un maiale.
Bei tempi.

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 11.01.2026 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Ideementali,
🙂

4 mesi fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 01.05.2023 -
Io è una singola che ho conosciuto qui sul sito, facevamo sesso orale fino a urinarci in bocca a vicenda.

3 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
1- Marco che viene penetrato da una ragazza trans, mentre sta penetrando me (le foto sono nella nostra galleria); 2- Marco e l’altro lui inondati di pipì da me e l’altra lei e poi essere leccate … (il racconto -vero- nella nostra pagina); 3- la fantasia più porcella e’ ancora da realizzare (ma è più di una…)

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Salsafargo,
1- Marco che viene penetrato da una ragazza trans, mentre sta penetrando me (le foto sono nella nostra galleria); 2- Marco e l’altro lui inondati di pipì da me e l’altra lei e poi essere leccate … (il racconto -vero- nella nostra pagina); 3- l [...]
Sono una persona semplice, ogni volta che leggo Salsafargo devo toccarmi...
Quotato da Salsafargo,
Quotato da Ideementali,
"Quando saremo tutti scemi allo stesso modo, la democrazia sarà perfetta" (Giorgio Gaber)

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Comunque per rimanere in topic, una volta ho giocato con una coppia matura e un singolo, gli uomini erano magari entrambi curiosi bisex ma non sicuri di esserlo realmente, io e la signora siamo state veramente monellissime e provocanti...
Morale della favola io sono venuta nella sua bocca, lei ha prima baciato il marito e subito dopo l'altro uomo, infine gli uomini hanno finito con il limonare tra di loro ed è stato così eccitante e inaspettato (anche se io e la signora desideravamo tantissimo che accadesse, li abbiamo quasi condotti per mano...), per il modo maiale ed esagerato con cui si baciavano con quelle lingue che entravano e uscivano dalle loro bocche così umide e piene della mia cremina, insomma è stata una delle scene più incredibili ed eccitanti a cui abbia mai assistito e partecipato attivamente, mi sono sentita lusingata perché comunque mi desideravano e tramite me hanno raggiunto un livello di porcaggine che non pensavano di avere nessuno dei due...

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 20.12.2025 -
Più divertente/eccitante/soddisfacente arem con 4 ragazze. Piu porca mi fa impazzire leccarla bella farcita

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 14.12.2024 -
Super ragazzi mi piace

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Non credo esista una scala di valutazione della porcaggine Anche perché spesso certe pratiche le possiamo davvero definire porche se sono dentro la complicità di una coppia?

Quando lei ha incredibilmente squirtato ed era così stupita e quasi vergognosa che ha chiuso le gambe e ha posto una mano sul pube a coprirsi. Io l'ho guardata in volto e con un sorriso compiaciuto le ho preso le gambe e le ho aperte poi sempre guardandola mi sono immerso nel suo pube e ho baciato e leccato le sue labbra Ho lasciato che la mia barba si impregnasse di tutto quel liquido celestiale e sazio di quel magnifico mix di odori e sapori l'ho guardata negli occhi felice e la ho baciata a lungo..... Eppure non mi sono sentito mai un porco!
Modificato dall'autore il 11-02-2026 07:50:25

3 mesi fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
una sera d'estate all'aperto io e un mio amico eravamo andati a scopare una ragazza un po' cicciottella che i suoi avevano una casa un po' in campagna,, questa ragazza nn la voleva nessuno per la sua forma fisica purtroppo,,, all'ora io e il mio amico decidiamo di andare dopo il suo invito,,, eravamo il giardino all'aperto ma dopo tanti spritz alcolici ci siamo trovati tutti e tre nudi e che lei già si dava da fare con i nostri cazzi,,ad un certo punto mi accorgo che sto per sborrare all'ora prendo una bottiglia di campari lo apro co sborro sopra dove sta il tappo e in parte va anche dentro poi glie la passo e lei si memitizza in un pompino alla bottiglia e poi beve tutto,,bel ricordo io e il mio amico spesso lo citiamo

3 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Più che una singola situazione ho avuto un periodo più porco della mia vita con una donna sposata e lui ignaro di tutto, a ripensarci oggi giorno un po' me ne vergogno di essere stato complice di certe azioni.

3 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.09.2025 -
Farmi scopare da un amico di mio padre per un anno, senza che lui sapesse chi fossi; farmi scopare dal vicino di casa, anche lui ignaro di chi ci fosse sotto la parrucca; scopare in un punto info blu di un casello autostradale, faccia al vetro, con le macchine che scorrevano a pochi metri; scopare con un professore in università, mentre un corridoi c'era la fila di studenti in attesa di ricevimento

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
La cosa più porca? Dovreste definirmi cosa intendete per porca!
Per esempio quando eravamo insieme nudi al fiume, ho preso il contenitore delle ciliegie rosdo fuoco con quei bei peduncoli lunghi e ho pensato che il modo migliore per assaggiarle fosse prima lasciarle scivolare tra le labbra socchiuse di lei, poi lungo le piccole labbra socchiuse, Una per una sono tutte scivolate dentro di lei bagnate dei suoi sapori e poi guardandola negli occhi le ho estratte, succhiate e mangiate... poi abbiamo fatto l'amore, lì sulla riva del fiume, a me è sembrata una cosa bellissima e complice per qualcuno sarà una vera porcata?
Modificato dall'autore il 28-02-2026 14:30:05

3 mesi fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Ho mangiato la pizza all'ananas fatta in un ristorante hawaiano da hawaiani ... e con l'ananas fresca, no quello schifo in barattolo, e lo speck ... era buonissima 😶
Quel acidulo del frutto al naturale mischiato al salato affumicato dello speck risaltava tutti i sapori....
Praticamente come un prosciutto e melone

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.10.2016 -
Quotato da SvevaDM94,
Farmi scopare da un amico di mio padre per un anno, senza che lui sapesse chi fossi; farmi scopare dal vicino di casa, anche lui ignaro di chi ci fosse sotto la parrucca; scopare in un punto info blu di un casello autostradale, faccia al vetro, con l [...]
Fantastica, eccitante!
Modificato dall'autore il 09-03-2026 11:11:12

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Comunque per rimanere in topic, una volta ho giocato con una coppia matura e un singolo, gli uomini erano magari entrambi curiosi bisex ma non sicuri di esserlo realmente, io e la signora siamo state veramente monellissime e provocanti...
Morale del [...]
super eccitante!!!

2 mesi fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
mangiare le orecchiette burro e salvia

2 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 30.01.2012 -
Con una coppia, lei ha preso il preservativo pieno della mia sborra e gliela svuotato in bocca al marito