2 mesi fa
Ero in una nota discoteca estiva di Roma con una ragazza con cui uscivo, ho notato una ragazza mi guardava con insistenza... con la scusa di andare a prendere da bere mi allontano dalla mia ex e faccio conoscenza dandomi una punta ( incontro, essendo estate era un locale all' aperto, vicino ai bagni)
Quindi successivamente, con il fatto di andare in bagno mi stacco nuovamente dalla mia ex ( giocando sul fatto che nei bagni specialmente nelle discoteche all'aperto c'è molta fila) raggiungo l'altra e mi fa una pompa ingoiando tutto.
Quando torno dalla mia ragazza mi fa'
' tutto sto tempo, ma t' hanno fatto 'na pompa al bagno?'
Ed io : ma falla finita di dire cazzate annamo a beve
Quindi successivamente, con il fatto di andare in bagno mi stacco nuovamente dalla mia ex ( giocando sul fatto che nei bagni specialmente nelle discoteche all'aperto c'è molta fila) raggiungo l'altra e mi fa una pompa ingoiando tutto.
Quando torno dalla mia ragazza mi fa'
' tutto sto tempo, ma t' hanno fatto 'na pompa al bagno?'
Ed io : ma falla finita di dire cazzate annamo a beve
2 mesi fa
Leggere le minchiate che scivete🤣😂😂😂🤣
2 mesi fa
Ma lui vedeva anche zingari felici ... 🍷Quotato da Salsafargo,“…la socialdemocrazia è un mostro senza testa…” (Claudio Lolli)Quotato da Ideementali,Ho votato Socialdemocratico. Spossante.
2 mesi fa
Effettivamente più porco di così c’è solo un suino esposto in macelleria.Quotato da Little_Dick,Io 22 anni, lei 16, a pecorina, mentre lo prende di gusto inizio a insalivargli il buchetto del culo (era vergine), eravamo in un sottoscala con passaggio continuo di gente, ad un certo punto lo sfilo e glielo sbatto dentro tappandogli la bocca e sus [...]
Modificato dall'autore il 15-03-2026 23:31:53
2 mesi fa
Tanti bei ricordi tante belle esperienze ma forse quando sono stato amante di Letizia madre e moglie appassionata e quella sera su una panchina di Villa Borghese l'ho masturbata dolcemente con le mie dita scivolate dentro le sue mutandine mentre i passanti ignari percorrevano il vialetto. Un lago di piacere che ha bagnato la panchina e la sua gonna.
2 mesi fa
bravo......io lo faccio sempre!Quotato da John87,Mi sono segato con le mutandine usate di mia cognata mentre annusavo e leccavo quelle usate della figlia (mia nipote)…sborrata copiosa ed intensa…
2 mesi fa
Avevo circa 20 anni e mentre andavamo in un pub io ero in macchina nei sedili posteriori e la mia ex con la sua amica che guidava davanti e mentre loro parlavano io mi sono sparato un segone sborrando sul sedile...
1 mese fa
🔥Quotato da Salsafargo,1- Marco che viene penetrato da una ragazza trans, mentre sta penetrando me (le foto sono nella nostra galleria); 2- Marco e l’altro lui inondati di pipì da me e l’altra lei e poi essere leccate … (il racconto -vero- nella nostra pagina); 3- l [...]
3 settimane fa
Porca...nel sesso ci sono mille modi di godere...sono fantasie condivise...complicita uniche...per me possono essere normali per altri porche...e' molto relativo.
2024 estate al fiume, nudi a prendere il sole, Acqua fresca, luogo ameno, lei aveva portato delle belle ciliegie lucide e ben lavate...eravamo un po su di giri... prima le ho passate tra le mie labbra poi le ho infilate nella sua vagina mentre la baciavo. Poi ho estratto la ciliegia e l'ho appoggiata sulle sue labbra, l'ha mangiata guardandomi negli occhi mentre io prendevo la seconda, questa volta per il mio piacere, sempre guardandola negli occhi ho inserito tutte le mie ciliegie e poi le ho Succhiate una per una prima di mangiarle. Il ricordo è indelebile per entrambi e oltre al sapore di lei sula buccia ricordo benissimo anche la bontà delle ciliegie È una cosa abbastanza forte o porca secondo voi?
2024 estate al fiume, nudi a prendere il sole, Acqua fresca, luogo ameno, lei aveva portato delle belle ciliegie lucide e ben lavate...eravamo un po su di giri... prima le ho passate tra le mie labbra poi le ho infilate nella sua vagina mentre la baciavo. Poi ho estratto la ciliegia e l'ho appoggiata sulle sue labbra, l'ha mangiata guardandomi negli occhi mentre io prendevo la seconda, questa volta per il mio piacere, sempre guardandola negli occhi ho inserito tutte le mie ciliegie e poi le ho Succhiate una per una prima di mangiarle. Il ricordo è indelebile per entrambi e oltre al sapore di lei sula buccia ricordo benissimo anche la bontà delle ciliegie È una cosa abbastanza forte o porca secondo voi?
Modificato dall'autore il 11-05-2026 14:16:41
3 settimane fa
Ha una domanda di riserva questo topic? Meglio non spoilerare...
😅😅😅
😅😅😅
1 settimana fa
Offrire ad una amica, lei consapevole e a sua richiesta, caffè corretto... con sborra.