4 mesi fa
Ma lui vedeva anche zingari felici ... 🍷Quotato da Salsafargo,“…la socialdemocrazia è un mostro senza testa…” (Claudio Lolli)Quotato da Ideementali,Ho votato Socialdemocratico. Spossante.
4 mesi fa
Effettivamente più porco di così c’è solo un suino esposto in macelleria.Quotato da Little_Dick,Io 22 anni, lei 16, a pecorina, mentre lo prende di gusto inizio a insalivargli il buchetto del culo (era vergine), eravamo in un sottoscala con passaggio continuo di gente, ad un certo punto lo sfilo e glielo sbatto dentro tappandogli la bocca e sus [...]
Modificato dall'autore il 15-03-2026 23:31:53
3 mesi fa
bravo......io lo faccio sempre!Quotato da John87,Mi sono segato con le mutandine usate di mia cognata mentre annusavo e leccavo quelle usate della figlia (mia nipote)…sborrata copiosa ed intensa…
3 mesi fa
Avevo circa 20 anni e mentre andavamo in un pub io ero in macchina nei sedili posteriori e la mia ex con la sua amica che guidava davanti e mentre loro parlavano io mi sono sparato un segone sborrando sul sedile...
3 mesi fa
🔥Quotato da Salsafargo,1- Marco che viene penetrato da una ragazza trans, mentre sta penetrando me (le foto sono nella nostra galleria); 2- Marco e l’altro lui inondati di pipì da me e l’altra lei e poi essere leccate … (il racconto -vero- nella nostra pagina); 3- l [...]
2 mesi fa
Ha una domanda di riserva questo topic? Meglio non spoilerare...
😅😅😅
😅😅😅
1 mese fa
Offrire ad una amica, lei consapevole e a sua richiesta, caffè corretto... con sborra.
2 settimane fa
In chiesa
2 settimane fa
Madonna che gran troia...💋💋💋❤️
2 settimane fa
Ho fatto sesso con una lei di coppia in carsex un po particolare: lui guidava e noi dietro che scopavamo in giro per la tangenziale di notte
2 settimane fa
Leccare la Figa e farmi Venire in Bocca su pulman cotral sedutipenultimi posti 😉
2 settimane fa
Sotto L
2 settimane fa
Sotto L’ombrellone in un acquapark con il telo addosso
2 settimane fa
Io ho sborrato nel panino che poi avrebbe mangiato mia suocera , sborrato nello yogurt di mia moglie
2 settimane fa
Infilarlo nella fica e nel frattempo farmi leccare le palle 🤤
2 settimane fa
hai avuto un bel coraggio complimentiQuotato da Giovane0331,Avevo voglia di provare a essere sottomesso e essere stimolato analmente… incontro qui sul sito un singolo bad che si propone di usare i suoi dildo per dilatarmi il culo, accetto. Ci incontriamo, mi mette a pecora bendato e comincia a lavorarmi il [...]
2 settimane fa
Un trionfo 💪😂😂Quotato da Giovane0331,È stata una gran porcata e un'esperienza che sono stato contento di fare, mi ha anche aperto gli occhi, ora so che il cazzo non fa per me hahahaQuotato da egoista,hai avuto un bel coraggio complimenti
2 settimane fa
Scopato mamma e figlia lo stesso giorno 😂😂
2 settimane fa
È successo anche a un mio amico non sai quanto lo invidiato...Quotato da PIRS93,Scopato mamma e figlia lo stesso giorno 😂😂
2 settimane fa
Sarebbe bello scopare la mamma è la
Figlia insieme , forse quello
Sarebbe più
Porco
Figlia insieme , forse quello
Sarebbe più
Porco