1 settimana fa
Io mangio riso al pesto!!!
1 settimana fa
I shit on my back😄😄
1 settimana fa
Ho mangiato la merda del mio Master
1 settimana fa
e magari è pesto Barilla. Più sconcio per un genovese non riesco ad immaginare.Quotato da Urumicio69,Io mangio riso al pesto!!!
1 settimana fa
Non so se può essere considerata abbastanza porca, ma subito dopo aver sborrato in bocca alla tipa, l'ho tirata su e iniziato a baciarla appassionatamente sentendo il sapore della mia sborra ancora nella sua bocca...lei ha confessato di aver particolarmente apprezzato visto che finora nessuno di quelli con cui era stata lo aveva mai fatto.
1 settimana fa
È giusto, non sono schiave o prostitute…
1 settimana fa
Con una coppia di Cuneo, io e lui in 69 ci siamo sborrati nelle bocche per poi svutare il tutto nella bocca di lei con languidi baci a tre...come lo rifarei!!!
1 settimana fa
Quotato da Diversamentevoglioso,Con una coppia di Cuneo, io e lui in 69 ci siamo sborrati nelle bocche per poi svutare il tutto nella bocca di lei con languidi baci a tre...come lo rifarei!!!
1 settimana fa
si si, peccato che quì in Liguria le coppie che si definiscono bsx non lo sono,ossia i lui giocano solo attivamente o, al massimo oralmenteQuotato da NELLO70,Quotato da Diversamentevoglioso,Con una coppia di Cuneo, io e lui in 69 ci siamo sborrati nelle bocche per poi svutare il tutto nella bocca di lei con languidi baci a tre...come lo rifarei!!!woow eccitantissimo
1 settimana fa
Una volta sono andato a servire la Padrona trav che servo da anni. Non sapevo che quella sera avrei dovuto soddisfare un suo amico molto dotato e sadico e quindi la pulizia non era stata super accurata. Quando sono arrivato e lei ha fatto le presentazioni e spiegato cosa avrei subito, ho fatto presente del potenziale problema. Il Maschio sorridendo mi ha detto che non era un problema. Quando poi mi ha sodomizzato e goduto, è uscito ed il cazzo non era pulito. Con molta calma mi ha girato ed obbligato a pulirlo con la bocca. Da allora la pulizia interna è fatta sempre e solo in modo accurato
1 settimana fa
Quotato da SchiavoBSX,Una volta sono andato a servire la Padrona trav che servo da anni. Non sapevo che quella sera avrei dovuto soddisfare un suo amico molto dotato e sadico e quindi la pulizia non era stata super accurata. Quando sono arrivato e lei ha fatto le presenta [...]
4 giorni fa
incontro conoscitivo con un amico del sito, appuntamento in un parco di Torino, scatta subito un'irrefrenabile voglia e gli faccio un pompino su una panchina vista fiume con gente che ci poteva vedere.
2 giorni fa
non so se la mia può definirsi una vera e propria porcata.. frequentavo una tipa che spesso legavo alla sedia. La immobilizzavo, caviglie e polsi e poi la bendavo. Prima di scoparmela la toccavo e la leccavo ovunque. Una volta le ho proposto che le avrei fatto imboccato qualcosa di fresco quindi iniziai a masturbarmi e subito mettevi la sborra in freezer. Dopo un mese di masturbazioni quotidiane avevo raccolto e congelato un bel po' di sborra. Una sera, comprai un sorbetto a limone e mischiai al sorbetto tutta la sborra passandola nel mixer mentre lei bendata e legata non capiva cosa le stavo per darle. Ne mandò giù tanto.... ma capísubito dal sapore che in quel sorbetto c'era il mio ingrediente. Era eccitatissima e bagnata come non mai... mi chiese di mangiarlo pure io e l'accontentai... mmmmm non lo dimenticherò mai... e lei me lo dice ancora nonostante adesso e sposata.
2 giorni fa
mmmm che troiaQuotato da Loveman,incontro conoscitivo con un amico del sito, appuntamento in un parco di Torino, scatta subito un'irrefrenabile voglia e gli faccio un pompino su una panchina vista fiume con gente che ci poteva vedere. [...]
2 giorni fa
Quotato da pig79,Inizio io: 10 anni fa avevo una collega che mi stuzzicava sempre anche se non me la dava. Così un bel giorno presi una caramella, la aprii, me la misi tra il glande e il prepuzio per circa un'oretta. Dopo aver controllato che avesse preso l [...]
2 giorni fa
Cosi impara a stuzzicare senza concludere 🤣🤣