9 anni fa
Allora dico ad entrambe: lasciando da parte il caso specifico dell'amico Luca (che comunque credo omologo a quello che sto per illustrare) un incontro che nasce qui è un incontro finalizzato al sesso anche se, naturalmente, non è obbligatorio che si consumi subito. Ben vengano quindi tutti gli appuntamenti conoscitivi, compresi quelli di mercoledì mattina alle 12:30, che considero però altamente improbabili e/o inusuali.Quotato da charlize,stavolta ti quoto e del resto il mio intervento precedente ..e non avevo ancora letto questo... è sulla falsariga.Quotato da Cpbixo,Questi sono i recinti intellettuali dell'universo scambista che faccio fatica a comprendere o meglio a giustificare. Se ci si dà appuntamento per un incontro conoscitivo, in pieno giorno, in un locale pubblico, è allo scopo evidente di conoscersi e fare due chiacchiere che si fermino prima del"a me il pompino piace con lo schiocco e il rifrullo". Cosa importa se c'erano i bambini a giocare nei dintorni? Non si possono scambiare due parole NEUTRE? Si deve per forza dare subito agio alla libidine come se non ci fosse un domani?Quotato da ilromantico73,
ma black non ha spiegato come e dove si sono contattati nè le modalità, la mia era una deduzione del fatto che se uno si presenta con i figli probabilmente non ha nemmeno intenzione di affrontare l'argomento ma solo di conoscere due persone. Poi ovviamente non avendo idea di come avessero fissato e di come si sia svolto l'incontro non ho idea se siano solo degli squilibrati o altro.
Al di là della simpatia/antipatia per i bambini, i quali si presuppone che non vengano coinvolti nei discorsi e non ci vengono affidati in custodia, parlare del più e del meno mi pare il modo migliore per valutare certe affinità utili anche a letto.
Per quanto riguarda i bambini penso che, come minimo, si sia in dovere di avvertire (magari per un imprevisto legato alla baby sitter o ai nonni, cose che succedono) se non altro per dare all'altra coppia la possibilità di confermare quell'incontro o di rimandarlo alle condizioni che quelle persone riterranno più idonee.
Io, ad esempio, i bambini li adoro, ma se una una coppia si presentasse con prole senza avvertirmi, non credo che la prenderei tanto bene, a prescindere dall'orario e non per l'occasione mancata (veramente chissenefrega) ma per quella che considererei una mancanza di rispetto nei miei confronti, ed in quelli del Pinko, ovviamente. Come dire... depone male.
Pallina
9 anni fa
Non concordiamo minimamente con chi dice che non c'è nulla di male.
Si tratta pur sempre di incontrare persone mai viste e conosciute, quindi con tutti gli eventuali "rischi" del caso.
La vita ed i figli richiedono sacrifici, e se questi comportano l'impossibilità di giocare come prima, amen. Organizzativi con baby sitter, nonni, zii, amici etc., ma lasciate i bambini il più lontano possibile da cose che non possono lontanamente capire.
Si tratta pur sempre di incontrare persone mai viste e conosciute, quindi con tutti gli eventuali "rischi" del caso.
La vita ed i figli richiedono sacrifici, e se questi comportano l'impossibilità di giocare come prima, amen. Organizzativi con baby sitter, nonni, zii, amici etc., ma lasciate i bambini il più lontano possibile da cose che non possono lontanamente capire.
9 anni fa
Secondo me dovresti chiederti perchè ti da così fastidio. Alla fine è solo sesso, un gioco, mentre tu lo hai trasformato in una cosa sporca, orribile direi. Il problema sei tu non loro....Quotato da lucaxxxx75,Ciao a tutti, prometto che sono un novizio e non ho tante esperienze.
Circa 3 mesi fa ho conosciuto una coppia molto carina, ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo giocato un paio di volte sempre in maniera Soft e escusivamente in Motel.
[...]
9 anni fa
Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà cosìQuotato da BLACKADDICTED,Cosa ti fa rabbrividire? Detesto le tarantole, mi terrorizzano i clown e non mi piacciono i bambini piccoli..Quotato da Piccolouniverso,posso capire ke trovarti a conoscere una coppia con figli al seguito sia impensabile, ma dire ke i bambini ti terrorizzano e nn ti piacciono mi fa rabbrividireQuotato da BLACKADDICTED,Tu andresti al primo appuntamento con i tuoi figli? Classico appuntamento tra uomo e donna? Allora perché portare figli all'incontro conoscitivo tra due coppie scambiste? Figli abbastanza grandi da capire commenti spinti del padre ( molto spinti).Quotato da charlize,vabbè quello è da capire però che tipo di incontro conoscitivo. se le due coppie ponendo che anche la seconda sia una coppia volevano solo vedersi per capire il gradimento di aspetto e come persone.... e non fanno cenno a nulla del gioco rinviando a parte di disquisire della cosa...e quindi non facendosi capire dai figli in modo che sembrino solo 2 normalissime coppie di amici... allora non ci vedo poi nulla di maleQuotato da alexroma69,Semplicemente che volevano fare tutto tranne..............che giocare 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E che ne dite di una coppia che ha portato due figli al primo incontro conoscitivo?
Io poi sono terrorizzata dai bambini, non mi piacciono proprio quindi immagina la mia libido..sotto i piedi.
Non sono madre e non voglio esserlo, non faccio male a nessuno.
Viviamo nel 2017 e mi stupisce questa chiusura mentale nei confronti di donne senza istinto materno 😄
9 anni fa
Occhio a non andare a vedere IT, ci trovi tutto, clown ragni e bambini 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Cosa ti fa rabbrividire? Detesto le tarantole, mi terrorizzano i clown e non mi piacciono i bambini piccoli..Quotato da Piccolouniverso,posso capire ke trovarti a conoscere una coppia con figli al seguito sia impensabile, ma dire ke i bambini ti terrorizzano e nn ti piacciono mi fa rabbrividireQuotato da BLACKADDICTED,Tu andresti al primo appuntamento con i tuoi figli? Classico appuntamento tra uomo e donna? Allora perché portare figli all'incontro conoscitivo tra due coppie scambiste? Figli abbastanza grandi da capire commenti spinti del padre ( molto spinti).Quotato da charlize,vabbè quello è da capire però che tipo di incontro conoscitivo. se le due coppie ponendo che anche la seconda sia una coppia volevano solo vedersi per capire il gradimento di aspetto e come persone.... e non fanno cenno a nulla del gioco rinviando a parte di disquisire della cosa...e quindi non facendosi capire dai figli in modo che sembrino solo 2 normalissime coppie di amici... allora non ci vedo poi nulla di maleQuotato da alexroma69,Semplicemente che volevano fare tutto tranne..............che giocare 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E che ne dite di una coppia che ha portato due figli al primo incontro conoscitivo?
Io poi sono terrorizzata dai bambini, non mi piacciono proprio quindi immagina la mia libido..sotto i piedi.
Viviamo nel 2017 e mi stupisce questa chiusura mentale nei confronti di donne senza istinto materno 😄
9 anni fa
Il problema è che sono sveglio da un pezzo, e mi auguro con tutto il cuore che tu non cada nel tranello mettendo al mondo un altro figlio della playstation. ..... Quindi fai anche tu come gli omosessuali infrangi le leggi naturali ti prego, per tutto l'amore che invece io provo per i bambini. Il problema è che se un omosessuale volesse un figlio deve sottoporsi ad un processo di valutazione che lo renderà probabilmente più idoneo, del profilattico bucato o della pillola scaduta che potrebbe farti cambiare idea.Quotato da BLACKADDICTED,1/4 delle donne nei paesi sviluppati non fa mai figli e molte non li fanno per scelta. Svegliati altrimenti rimmarrai per sempre nel Medioevo.Quotato da freemind_0012,Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà cosìQuotato da BLACKADDICTED,Cosa ti fa rabbrividire? Detesto le tarantole, mi terrorizzano i clown e non mi piacciono i bambini piccoli..Quotato da Piccolouniverso,posso capire ke trovarti a conoscere una coppia con figli al seguito sia impensabile, ma dire ke i bambini ti terrorizzano e nn ti piacciono mi fa rabbrividireQuotato da BLACKADDICTED,Tu andresti al primo appuntamento con i tuoi figli? Classico appuntamento tra uomo e donna? Allora perché portare figli all'incontro conoscitivo tra due coppie scambiste? Figli abbastanza grandi da capire commenti spinti del padre ( molto spinti).Quotato da charlize,vabbè quello è da capire però che tipo di incontro conoscitivo. se le due coppie ponendo che anche la seconda sia una coppia volevano solo vedersi per capire il gradimento di aspetto e come persone.... e non fanno cenno a nulla del gioco rinviando a parte di disquisire della cosa...e quindi non facendosi capire dai figli in modo che sembrino solo 2 normalissime coppie di amici... allora non ci vedo poi nulla di maleQuotato da alexroma69,Semplicemente che volevano fare tutto tranne..............che giocare 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,E che ne dite di una coppia che ha portato due figli al primo incontro conoscitivo?
Vivi in un mondo pieno di omosessuali, transsessuali e mi parli di legge naturale? Sono scioccata 😄 😄
9 anni fa
ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà così
9 anni fa
Naturalmente la tua certezza si basa su conoscenze scientifiche.... Che daranno anche una spiegazione non "sociologica" al perché le donne dopo i 40 aumentano o ricercano una maggiore attività sessualeQuotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà così
9 anni fa
Ai miei figli non manca affetto, gli manca la playstation, nonostante qualche cornetto sulla fronte della loro madre. E comunque non stiamo parlando di niente perché spero proprio che tu mantenga ferma ed inossidabile la tua convinzione.....Quotato da BLACKADDICTED,@freemind Se in Italia ci sono migliaia di adolescenti drogati, con precedenti penali, aggressivi e incivili è perché c'è gente come te che crede di DOVER figliare per legge naturale non per scelta personale. In Italia si effettua 1 aborto ogni 5 min [...]
9 anni fa
io non pretendo e non definisco nulla, lo fanno psicologhe e sociologhe... ah ovviamente donne.Quotato da Cpbixo,Ma per favore. Non diciamo bestialità a ridosso dell'ora di pranzo: un maschio che pretende di definire l'istinto materno è peggio, molto peggio di una trans che vuol parlare di sensazioni vaginali.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
@free, ti vedo bello carico, oggi! Altro che trasporti pericolosi....
ah ok ma qua c'è proprio dell'astio tra free e black che discutono su questioni personali.... ok non mi interessa e non volevo certo intervenire su questioni vostre.
9 anni fa
dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
Prova a dare un neonato in braccio ad un bambino ed in braccio ad una bambina, e vedrai la differenza già solo nel modo di tenerlo in braccio.
Ciò detto non capiamo perchè criticare una donna che dichiara di non volere figli e di detestare i bambini.
9 anni fa
non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.Quotato da fiduciosi7884,dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
Prova a dare un neonato in braccio ad un bambino ed in braccio ad una bambina, e vedrai la differenza già solo nel modo di tenerlo in braccio.
Ciò detto non capiamo perchè criticare una donna che dichiara di non volere figli e di detestare i bambini.
9 anni fa
Le modalità sicuramente, ma l'istinto materno è una cosa che è nella natura delle donne. Così è, così è sempre stato e così sempre saràQuotato da ilromantico73,non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.Quotato da fiduciosi7884,dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
9 anni fa
Ok allora scriverò a Simone de Beauvoir, Elisabeth Badinter, agli psicologi, ai sociologi e a tutti gli altri che sostengono che la frase su cui tutti concordano che "l’istinto materno, inteso come comportamento universale obbligatorio, è un’invenzione socioculturale, una impropria generalizzazione destoricizzata" è una bufala perchè me lo hanno detto sul forum di A69.Quotato da fiduciosi7884,Le modalità sicuramente, ma l'istinto materno è una cosa che è nella natura delle donne. Così è, così è sempre stato e così sempre saràQuotato da ilromantico73,non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.Quotato da fiduciosi7884,dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
9 anni fa
Lo scorso anno ero a cena con un professore di sociologia di Ca' Foscari che aveva appena terminato degli studi per un ente statale sul perché oggi si fanno meno figli.Quotato da ilromantico73,non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.Quotato da fiduciosi7884,dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
Intanto va detto che l'Italia è una delle nazioni con il più basso tasso di natalità: 1,2 per ogni donna, 1,4 se si contano anche le donne immigrate. Il motivo per cui non si fanno figli è perché mentre prima erano considerati una risorsa, oggi vengono visti come un impedimento alla propria vita. Non è un problema di crisi economica o strutture ecc. come si è soliti a pensare, ma il ragionamento è "se faccio un figlio devo rinunciare a ..." mettendo da parte il così detto istinto materno.
9 anni fa
e allora caro il mio plasir devi richiamare il tuo amico sociologo e dirgli che la sua ricerca può buttarla perchè sul forum di A69 hanno detto che non è così.Quotato da plaisir1979,Lo scorso anno ero a cena con un professore di sociologia di Ca' Foscari che aveva appena terminato degli studi per un ente statale sul perché oggi si fanno meno figli.Quotato da ilromantico73,non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.Quotato da fiduciosi7884,dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
Intanto va detto che l'Italia è una delle nazioni con il più basso tasso di natalità: 1,2 per ogni donna, 1,4 se si contano anche le donne immigrate. Il motivo per cui non si fanno figli è perché mentre prima erano considerati una risorsa, oggi vengono visti come un impedimento alla propria vita. Non è un problema di crisi economica o strutture ecc. come si è soliti a pensare, ma il ragionamento è "se faccio un figlio devo rinunciare a ..." mettendo da parte il così detto istinto materno.
9 anni fa
Ma qui ci addentriamo in discorsi soggetti a troppe interpretazioni diverse e senza wiki a disposizione diventa difficile allinearle. Ciò non toglie che tutti i pensieri di @black siano più che giusti e consapevoli.....Fortunatamente. Gli psicologi si stanno specializzando tutti in consulenza di coppia e disfunzioni del comportamento infantile....
9 anni fa
La tua ironia neanche merita risposta.Quotato da ilromantico73,Ok allora scriverò a Simone de Beauvoir, Elisabeth Badinter, agli psicologi, ai sociologi e a tutti gli altri che sostengono che la frase su cui tutti concordano che "l’istinto materno, inteso come comportamento universale obbligatorio, è un’invenzione socioculturale, una impropria generalizzazione destoricizzata" è una bufala perchè me lo hanno detto sul forum di A69.Quotato da fiduciosi7884,Le modalità sicuramente, ma l'istinto materno è una cosa che è nella natura delle donne. Così è, così è sempre stato e così sempre saràQuotato da ilromantico73,non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.Quotato da fiduciosi7884,dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
Vorremmo solo capire da quando una teoria di qualche femminista è diventata un teorema.
9 anni fa
Invece, purtroppo il sociologo ha ragione, ma non nel fatto che i figli non si fanno perché preferisco fare altro. I figli vengono derogati al divertimento, ma quando il divertimento non è più piacevole come prima , ci si accorge che manca qualcosa nella vita, e quando va bene ci si ritrova ancora fertili, quando va male si vuole diventare genitori a 60 anni. Mettetela come volete ma siamo più simili agli animali di quanto pensiate e l'istinto prevale sempre anche sulle mode e le tendenzeQuotato da ilromantico73,e allora caro il mio plasir devi richiamare il tuo amico sociologo e dirgli che la sua ricerca può buttarla perchè sul forum di A69 hanno detto che non è così.Quotato da plaisir1979,Lo scorso anno ero a cena con un professore di sociologia di Ca' Foscari che aveva appena terminato degli studi per un ente statale sul perché oggi si fanno meno figli.Quotato da ilromantico73,non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.Quotato da fiduciosi7884,dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
9 anni fa
A me non frega niente, ma proprio niente, delle vostre diatribe. A domanda rispondo: io lo vedo nella mancata estinzione dell'essere umano dalla sua comparsa sulla terra ad oggi. Fino a che non riusciremo ad auto-distruggerci, naturalmente, e visti gli ultimi accadimenti di politica internazionale, le premesse sono buone.Quotato da BLACKADDICTED,Sbagli...guarda quante mamme maltrattano e in alcuni casi uccidono i propri figli.Quotato da fiduciosi7884,Le modalità sicuramente, ma l'istinto materno è una cosa che è nella natura delle donne. Così è, così è sempre stato e così sempre saràQuotato da ilromantico73,non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.Quotato da fiduciosi7884,dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.Quotato da ilromantico73,ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.Quotato da freemind_0012,
Sono migliaia di casi...
Poi migliaia di aborti solo in Italia. Dove lo vedi quel famoso istinto?
Pallina