Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema con Coppia - Vi è mai successo?

164 interventi
9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Io in una casa con i pargoli ci giocherei tranquillamente!! A condizioni che la casa sia come quella famosa di Arcore!!!!
Per il resto, io personalmente, me ne sono andato per molto meno!!!!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Henry_Dante,
Be che l'uomo sia un animale e vero , ma la consapevolezza e diversa da quella di un cane , come la consapevolezza di un cane e diversa da quella di un ragno
Le differenze tra un Commodore 64 e un Intel I7 sono notevoli ma sempre di sistema binario si parla.
ehhh come sei sempre matematica 😄 😄 😋

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Ehm da ignorante in materia non mi addentro , pero paragonare l'istinto tra animali ed uomini e una forzatura 😮
L'uomo è una scimmia nuda

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Be che l'uomo sia un animale e vero , ma la consapevolezza e diversa da quella di un cane , come la consapevolezza di un cane e diversa da quella di un ragno
Per saperlo davvero dovresti chiederlo a un cane che ti risponderebbe: bau

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Henry_Dante,
Ehm da ignorante in materia non mi addentro , pero paragonare l'istinto tra animali ed uomini e una forzatura 😮
a volte solo depilata... 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Henry_Dante,
a volte solo depilata... 😄
e alcune volte nemmeno di sua spontanea volonta 😄
Cpbixo non intendo negare quanto dici , ma riferendosi a blackaddicted che ha tirato fuori l'argomento , be meglio la sua sincerita nel non voler avere prole piuttosto che averne ma poi fargli del male 🙂

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da ilromantico73,
Quotato da Cpbixo,
Oh ..my ....god!
A sto punto non mi resta altro che sentir dire che anche la fica e il cazzo sono prodotti culturali e, perché no? Magari anche la montata lattea e l'emissione spontanea di latte al pianto del bambino e poi le avrò lette tu [...]
è meraviglioso che tu abbia scelto come paragone il moto del sole rispetto alla terra dato che è la terra a muoversi. Lo trovo assolutamente perfetto.
Ah per chi vuole io qualche nome e studio l'ho buttato giù se qualcuno di voi volesse dire qualche nome di studiosi che invece ne sostengono l'esistenza fatemelo sapere che non ne trovo.
No no, io ti lascio nelle tue beate convinzioni come ci lascio chiunque voglia sganciare l'uomo dalle sue basi materiali (molecolari) e dalle funzioni che ne derivano quasi fossimo una proiezione sacra della scintilla divina e non semplicemente un primate.
Ps: basta un testo di biologia, eh? Non è che ci va un genio. Capitolo "cure parentali" o "parental care" nei testi anglofoni. Buona lettura.
una scintilla divina? io? ahahahah fantastica davvero. 😄 😄 😄
le mie beate convinzioni??? 😄 😄 😄
Cure parentali come "dimostrazione" dell'istinto materno e non come istinto di sopravvivenza e prosecuzione della specie??? 😄 😄 😄 😄
Non c'è che dire questo forum dà sempre delle grandissime gioie e dei grandissimi divertimenti.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@ilromantico, sono contenta che tu ti diverta. Il forum serve a questo.
grazie. non avrei mai pensato così tanto, me l'ero figurato un luogo più "serioso". meglio così.

9 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 16.06.2016 -
chiedo scusa non interverrò più OT.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
Quotato da freemind_0012,
Quotato da plaisir1979,
Quotato da fiduciosi7884,
Quotato da freemind_0012,

Il problema è che non esistono, prima o poi toccherà anche a te soccombere alla dura legge naturale, e purtroppo sarà così
ovviamente non è vero. Non esiste nessun "istinto materno" biologicamente certo. è un sentimento umano dettato anche dall'evoluzione sociale ed è cambiato negli anni. L'istinto materno è come la famiglia naturale ovvero un costrutto sociale determinato da un insieme di fattori.
dai ti prego, questa non si può proprio sentire. L'istinto materno è la cosa più naturale del mondo, poi c'è chi lo ha più sviluppato e chi meno, ma di sicuro non è un costrutto sociale.
Prova a dare un neonato in braccio ad un bambino ed in braccio ad una bambina, e vedrai la differenza già solo nel modo di tenerlo in braccio.

Ciò detto non capiamo perchè criticare una donna che dichiara di non volere figli e di detestare i bambini.
non è così. o meglio è così negli ultimi 100 anni circa perchè il "condizionamento sociale" è questo. Prova a fare la stessa cosa a un maschio o una femmina del rinascimento, del medioevo, dell'antica grecia, babilonesi e preistorici e vedrai sempre comportamente diversi dettati dalla cultura e dalla società in cui vivono.
Lo scorso anno ero a cena con un professore di sociologia di Ca' Foscari che aveva appena terminato degli studi per un ente statale sul perché oggi si fanno meno figli.
Intanto va detto che l'Italia è una delle nazioni con il più basso tasso di natalità: 1,2 per ogni donna, 1,4 se si contano anche le donne immigrate. Il motivo per cui non si fanno figli è perché mentre prima erano considerati una risorsa, oggi vengono visti come un impedimento alla propria vita. Non è un problema di crisi economica o strutture ecc. come si è soliti a pensare, ma il ragionamento è "se faccio un figlio devo rinunciare a ..." mettendo da parte il così detto istinto materno.
e allora caro il mio plasir devi richiamare il tuo amico sociologo e dirgli che la sua ricerca può buttarla perchè sul forum di A69 hanno detto che non è così.
Invece, purtroppo il sociologo ha ragione, ma non nel fatto che i figli non si fanno perché preferisco fare altro. I figli vengono derogati al divertimento, ma quando il divertimento non è più piacevole come prima , ci si accorge che manca qualcosa nella vita, e quando va bene ci si ritrova ancora fertili, quando va male si vuole diventare genitori a 60 anni. Mettetela come volete ma siamo più simili agli animali di quanto pensiate e l'istinto prevale sempre anche sulle mode e le tendenze
Affermava che sono gli stili di vita che oggi impediscono a far famiglia: non si è più disposti a rinunciare ad una vita da "single" anche se in coppia, l'aggiungere una terza persona, figlio, è visto come un altro ostacolo al mantenimento dello stile di vita prescelto. Non si tratta di sol divertimento ma anche di lavoro, spazio e tempo.

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Si fanno meno figli perché l'organizzazione sociale attuale non invoglia. Troppi problemi e troppi ostacoli, si lavora troppo e si guadagna troppo poco, la famiglia non aiuta ma soprattutto un figlio rischia di farti espellere dal mercato del lavoro e le aziende solo raramente si occupano delle dipendenti madri per esempio allestendo asili aziendali e orari flessibili. E poi sì c'è la questione egoistica. Voglio godermi la vita finché posso e quindi il figlio lo pospongo. Così ci si riempie di madri in tarda età con i problemi che ciò comporta, con meno fiato ed entusiasmo per seguire la crescita e con nonni anziani che possono aiutare di meno. Poi passi il confine e vedi che è tutto diverso...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
OT lungo pagine e pagine solo perché ho scritto che non mi piacciono i bambini...
A prescindere da tutto il contesto ecc..è scioccante che uno dei diritti fondamentali della donna come appunto quello di SCEGLIERE di non non avere figli venga messo [...]
Mi sto innamorando di te 💋 💋 😄

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
OT lungo pagine e pagine solo perché ho scritto che non mi piacciono i bambini...
A prescindere da tutto il contesto ecc..è scioccante che uno dei diritti fondamentali della donna come appunto quello di SCEGLIERE di non non avere figli venga messo [...]
Siamo forse gli unici che ti hanno difesa ma quello che hai detto adesso è qualcosa che va oltre tutto.
Evidentemente non hai mai visto una persona consumarsi giorno dopo giorno a causa del cancro, nè sei stata sveglia di notte ad ascoltare impotente le urla di dolore sperando che la morfina facesse effetto il prima possibile, e spero per te di non doverlo mai vivere.
Buon proseguimento

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quando si parla a caso senza cognizione di causa meglio farlo su argomenti futili , qualcuno potrebbe offendersi altrimenti ...
Ps. Anchio avevo difeso la posizione sui figli , ma dopo sta perla meglio chiuderla qua

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Non comment chi parla di tumori con leggerezza non ha capito nulla. ..il tumore é morte un figlio é vita

9 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ma c'è sempre bisogno di una parola sbagliata, per capire ...... ?

Ps adesso attendiamo fiduciosi la smentita non abbiamo capito e non volevo dire in quel senso 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Piacereintenso,
Non comment chi parla di tumori con leggerezza non ha capito nulla. ..il tumore é morte un figlio é vita
condivido con piacere quanto dice piacere , quando si parla di leggerezza della morte e perche non la si e mai guardata da vicino

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Ma tu sei liberissima di scegliere, come tutti, quello che preferisci per i motivi che ti pare. Ogni scelta consapevole è legittima. Basta non confondere la propria scelta per la norma comune o giustificarla con motivi di fantasia. TU hai scelto così. Bene per te. Ma tu hai scelto perché TU sei fatta così, non perché tu sei la regola e gli altri l'eccezione.

9 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Beh vediamo la cosa positiva, la bestialità che ha detto ha messo tutti d'accordo, coppie, singoli e trans

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Non c'è nulla di più OT che iniziare una querelle sugli OT dei derivati di un post. L'unico intervento utile è eventualmente un post che riporti al tema. Che però mi pare esaurito, salvo considerare che un'attività sessualmente promiscua dove c'è possibilità di essere sgamati da bambini di qualsiasi età credo si configuri anche come reato (fra l'altro....)