Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Problema con Coppia - Vi è mai successo?

165 interventi
8 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da BLACKADDICTED,
@cpbixio Quindi vuoi dire che il tuo mondo è fatto solo di coppie che portano bambini agli incontri più o meno piccanti, bambini stessi, neomamme nevrotiche e singoli invadenti?
Guarda che escludendo queste persone del tutto dalla propria vita restan [...]
Insulti che non usi mai....
Neomamme nevrotiche, singoli invadenti, coppie patologiche....ricordo molto bene il tuo esordio in forum con un topic in cui hai sparato a zero su tutta la categoria singoli trattandoli a pesci in faccia e nel quale l'epiteto più gentile era "sfigati". Lasciamo perdere.
In questo stesso topic ho cercato di mediare, ignorando volutamente le tue uscite decisamente sopra le righe, consapevole del vespaio che avresti sollevato. Ti ho invitata, e non è la prima volta che te lo facevo notare, che sarebbe stato meglio ridurre il grado di intolleranza verbale. Ti sei rivoltata anche contro di me come un cane rabbioso. A questo punto può assalirti una muta di lupi affamati e, per quel che mi riguarda, resterò a guardare col sacchetto di popcorn in mano. Forse.

@charlize, la battuta sulla omopedofobia era proprio rivolta a te per la tua difesa a intermittenza delle minoranze. Ti invito a continuare la difesa del povero singolo maltrattato che giusto qualche giorno fa ha dichiarato di essersi affacciato sul sito per scopare gratis senza troppe menate. Però mentre lo difendi ricordati che da lui non scuci un centesimo.
Pop corn per tutti, offriamo noj

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@cpbixio Quindi vuoi dire che il tuo mondo è fatto solo di coppie che portano bambini agli incontri più o meno piccanti, bambini stessi, neomamme nevrotiche e singoli invadenti?
Guarda che escludendo queste persone del tutto dalla propria vita restan [...]
Insulti che non usi mai....
Neomamme nevrotiche, singoli invadenti, coppie patologiche....ricordo molto bene il tuo esordio in forum con un topic in cui hai sparato a zero su tutta la categoria singoli trattandoli a pesci in faccia e nel quale l'epiteto più gentile era "sfigati". Lasciamo perdere.
In questo stesso topic ho cercato di mediare, ignorando volutamente le tue uscite decisamente sopra le righe, consapevole del vespaio che avresti sollevato. Ti ho invitata, e non è la prima volta che te lo facevo notare, che sarebbe stato meglio ridurre il grado di intolleranza verbale. Ti sei rivoltata anche contro di me come un cane rabbioso. A questo punto può assalirti una muta di lupi affamati e, per quel che mi riguarda, resterò a guardare col sacchetto di popcorn in mano. Forse.

@charlize, la battuta sulla omopedofobia era proprio rivolta a te per la tua difesa a intermittenza delle minoranze. Ti invito a continuare la difesa del povero singolo maltrattato che giusto qualche giorno fa ha dichiarato di essersi affacciato sul sito per scopare gratis senza troppe menate. Però mentre lo difendi ricordati che da lui non scuci un centesimo.
E dove vedi gli insulti? Patologico? Parola normalissima, nevrotico? Constatazione dei fatti ( potrei usare parole molto più forti nei confronti di chi non tutela i minori), SINGOLI INVADENTI? Ma ci sei o ci fai?
Lo dicono praticamente tutte le coppie anche quelle che ci giocano.
Sei piuttosto scorretta dicendo che ho scritto a qualche utente che era " sfigato".
Ho scritto semplicemente che il mondo reale e pieno di maschi " sfigati" e iscriversi su Annunci non li aiuterà a trovare donne.
La frase non era rivolta a nessun interlocutore..smetti quindi con questi interventi esagerati che creano inutile OT e a cui bisogna comunque rispondere perché dici cose false.
Tu hai davvero problemi con la mia persona ( proprio a prescindere) e i tuoi continui interventi superficiali e la tua totale invadenza nell'invitarmi a fare cose che desideri e smettere di fare quello che tu " maestra" non desideri diventano ridicoli. Soprattutto perché adesso nel modo più MALEDUCATO mi chiami " CANE rabbioso".. come si cade in basso...
Tra l'altro avrai l'età di mia madre e questi interventi ad personam sembrano piccoli e assurdi litigi tra adolescenti...
black ,hai appena detto a bixo che e' una vecchia, siccome tu non insulti mai confido che non te ne sei accorta /o quindi dovresti chiederle scusa ti pare?

per gli incontri come gia detto ,a noi non capitano quasi mai situazioni che descrivete, vero che ne facciamo pochissimi e forse proprio per questo riusciamo a scansarci il 90% degli incubi che si possono leggere qui!
con un eccezione....sono due giorni che immagino di incontrare una coppia con figlio trans...e non riesco a figurarmi loro due come vanno vestiti!.
..secondo me e' un occasione troppo trasgressiva per perdersela! 😎

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Guerra su piu fronti 😮 ci manca che apre un profilo pure Kim jong 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Henry_Dante,
Guerra su piu fronti 😮 ci manca che apre un profilo pure Kim jong 😄 😄
No tesò io da sempre sono in pace 💋
Vabbe ma Charlize con due ragazze di 23 e 25 anni , ci andavo a cena pure senza la madre pero 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 06.05.2003 -
@Cpbixo, cerchiamo di darci una calmata gentilmente.
Lo stesso vale per @Kinky, non a caso.

Ribadiamo il concetto, cercare l'offesa laddove non c'è solo per attaccare l'altro è puerile, oltre che vigliacco.
E' un giochetto a cui noi non caschiamo e a cui non prestiamo il fianco, è bene cambiare tattica, perchè questa con noi proprio non attacca.

Ora invitiamo tutte le persone intelligenti a comportarsi in modo tale e a far si chè la discussione torni in Topic.
Grazie a tutti per la collaborazione
💗

8 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.01.2013 -
Se questa cos è vera, è quantomeno sconvolgente! Mi rendo conto che di genitori sciagurati ce ne sono troppi!!
Io non inviterei mai una coppia a casa mia con mia figlia nell'altra stanza.......